Una volta che tutti ebbero finito di bere la medicina preparata da Wen Ning si sedettero in cerchio insieme a Jin Ling e Lan Sizhui.
<<Ora che avete bevuto quello cercate di stare tranquilli per un po'. Ci avete fatti già esasperare abbastanza.>> disse il ragazzo vestito di giallo guardando soprattutto Wei Wuxian che si giró ad osservare Lan Zhan che stava scuotendo appena la nuca.
<<A-Ling...>> lo guardò male Jiang Cheng che venne trattenuto da XiChen che lo prese per mano.
<<Non ha detto nulla di male questa volta.>> gli disse baciandolo sulla guancia facendolo arrossire.Lan JingYi e Wen Ning si guardavano sperando di riacquistare il più in fretta possibile le loro sembianze di adulto e ragazzo.
Di solito JingYi parlava molto ma in quel caso, per la prima volta, tutti lo videro molto silenzioso e pensieroso.
Si stava comportando in modo più maturo lui che era un ragazzino!Sizhui guardò Jin Ling e, notando che continuava ad essere stanco, fece passare un suo braccio sulle spalle dell'altro avvicinandolo a sé.
Il minore lo guardò arrossendo appena e si lasciò andare completamente contro il suo petto sorridendo leggermente.<<A-Yuan, A-Ling, sembrate i nostri genitori.>> scherzò ridendo Wei Wuxian.
<<Dopo aver badato a voi non penso di voler adottare nessun bambino.>> rispose Jin Ling acidamente.
Lan Sizhui lo guardò sorridendo e gli baciò la nuca.Il minore lo guardò gonfiando appena le guance e lui rise baciandolo velocemente sulle labbra.
Jin Ling arrossí appena ricambiando il bacio.Un colpo di tosse li fece allontanare, seppur di poco, infatti il ragazzo vestito di giallo rimase appoggiato al petto dell'altro.
Jiang Cheng li stava guardando con le braccia incrociate al petto.
<<A-Cheng, sono carini, lasciali fare.>> sussurrò Lan XiChen poggiando una mano sulla spalla del compagno che sbuffò.Lan JingYi li guardò in silenzio ma sussultò appena quando una fitta alla pancia lo fece piegare in due dal dolore.
<<JingYi, hai male allo stomaco?>> chiese un po' preoccupato Sizhui guardandolo.Il bambino annuì ma neanche il tempo di far alzare i ragazzi che anche gli altri iniziarono ad accusare gli stessi sintomi.
<<Che sia per colpa della medicina?>> chiese Jin Ling avvicinandosi a suo zio.
<<È probabile.>> rispose Sizhui in ginocchio vicino a Lan Zhan e Wei Wuxian."Forse stanno tornando normali." pensò il ragazzo più grande e, come a dimostrare la sua teoria, JingYi ritornò ad avere il corpo di un ragazzo.
<<Meno male. Come ti senti?>> chiese Jin Ling guardandolo.
<<Ho solo un lieve fastidio alla testa.>> rispose JingYi guardando gli altri due ragazzi.Nel giro di poco tempo anche gli altri tornarono alle loro fattezze originarie accusando solo un lieve mal di testa.
<<Penso dobbiate riposarvi. Jin Ling, faresti preparare delle stanze per loro?>> chiese gentilmente Sizhui mentre l'altro annuiva e chiamava un servitore che si mise subito all'opera seguito da altri.
Una volta che gli altri si ritirarono nelle loro stanze i due ragazzi rimasero soli e tirarono un sospiro di sollievo.
Il maggiore guardò l'altro e gli accarezzò una guancia.
<<Penso che anche tu abbia bisogno di un po' di riposo.>> disse sorridendo appena.<<Vieni con me?>> chiese arrossendo Jin Ling e l'altro annuì.
Sizhui lo prese in braccio poggiando una mano dietro alla schiena di Jin Ling per sostenerlo e mettendo l'altra mano sotto le sue ginocchia.
Uscì dalla sala portandolo nella sua camera e si sdraiò nel letto con lui abbracciandolo.-Angolo autrice-
Ciao miei cari lettori.
Siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa storiella e domani pubblicherò l'epilogo.
Cosa ne pensate?
Vi è piaciuta?
Fatemelo sapere qui nei commenti :-)
Io vi ringrazio per le visualizzazioni che ha ricevuto fin'ora, ma penso che lo farò meglio domani, alla fine dell'epilogo.
Quindi, a domani <3
STAI LEGGENDO
Genitori per un giorno, o poco più - ZhuiLing
FanfictionCosa accadrebbe se una mattina tutti i personaggi più importanti di Mo Dao Zu Shi si svegliassero nel corpo di dei bambini tranne due ragazzi? Cosa potrebbero fare questi due da soli? E, cosa più importante di tutte, questi due ragazzi ce la faran...