Chapter:4

615 11 1
                                    

Javon pov's
Volevo essere incazzato con lei, ma non ci riuscivo. Aveva una faccia da bambina, mi dava fastido che lei era così attaccata con mio fratello. Non so perché c'era qualcosa in lei che mi faceva impazzire. Alzai lo sguardo per guardarla negli occhi, quei cazzo dì occhi, mi ci perdevo ogni volta. Aveva quello sguardo da innocente ma allo stesso tempo provocante, non lo so spiegare ma fatto sta che mi faceva morire ogni volta che mi guardava. Poi c'era il suo sorriso... era fottuttamente stupendo, lei era fottutamente stupenda.
Mia: certo disse con un sorriso
Feci una faccia confusa, di come lei potesse sempre avere quel sorriso.
Mia: che hai?
Jav: ninete perché?
Mia: perchè ritardata non sono quindi dimmi che hai
Jav: ti piace mio fratello?
Mi guardò con una faccia stupita, aspetto un po' prima di rispondere. Mi stavo incazzando perché mi dava fastidio che mio fratello ci provava.
Mia: no, ma ti pare, lo conosco da poco e per me è come un fratello. Disse per poi ridere. Sarò ripetitivo ma il suo sorriso...
Mia pov's
dissi per poi ridere, era vero per me jaden era come un fratello. Vidi anche lui sorrise, ero fottutamente innamorata di quel sorriso. Era qualcosa di pazzesco.
Jav: ora cambiati che andiamo
Annuii per poi andare verso l'armadio,

Decisi di mettermi questo, anche se si vedevano molti lividi ma era la cosa più decente che avevo in quel momento, senno uscivo in pigiama, così andai in bagno lasciando javon da solo in camera mia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Decisi di mettermi questo, anche se si vedevano molti lividi ma era la cosa più decente che avevo in quel momento, senno uscivo in pigiama, così andai in bagno lasciando javon da solo in camera mia. Ci misi poco, nel frattempo mi truccai e pettinai i capelli. Tornai di la e vidi javon che guardava qualche foto che avevo messo in camera. Si soffermò su una in particolare, c'eravamo io e mia madre sul letto, l'una davnti all'altra mentre ci facevamo una maschera viso.
Mia: jav-
Jav: eravate bellissime
Sospirai, e poi andai la difianco a lui prendendo in mano la foto.
Mia: lo so, ma ora lei è in un posto migliore...e anche io
Posai la foto e mi ascuagi le varie lascime che mi erano scese. Javon mi giro è mi abbracciò, poi mi lasciò un bacio in testa. Ci staccamo ma per staccarci lui passò la mano su un livido
Mia: ah
Jav: oddio scusa
Mia: tranquillo sol-
Jav: Mia levati un attimo il giacchetto
Mia: perchè
Jav: fallo e basta
Me lo levai, anche se non capivo perché, fece una faccia stupita ma anche incazzata.
Jav: Mia porca puttana
Mia: non dire nulla perfavore
Jav: ma-... ah vieni
Mi portò davanti allo specchio, mi incominciai a guardare allo specchio, e ho potuto vedere tutto quello che quell'uomo era riuscito a fare. Mi scesero varie lascrime. Javon provó ad abbracciarmi ma mi scansai, solo a vedere i lividi mi vengono in mente tutte le volte in cui lui mi toccava.
Mia: susa, non volev-
Jav: scusa io...ti prendo una mia felpa
Annuii mentre continuavo a fissarmi allo specchio, tornò poco dopo con una felpa viola, aveva il suo profumo, la mia droga.
Mia: grazie, te la do appena torniamo
Jav: tienitela sta meglio a te.
Lo abbracciai, lui ricambiò mi sentivo protetta, mi staccai e lo guardai negli occhi, i suoi occhi, mi ci persi completamente.
Jay: ragazzi andiamo
Mia: si
Presi il telefono e li portafoglio e scendemmo sotto.
Andammo in macchina e io mi sedetti accanto a jaden, che era seduto dietro con daelo. Ci misimo poco ad arrivare. Girammo un po' i negozi finché non arrivammo davanti alla Disney, mi si illuminarono gli occhi. Io amo la Disney. Daelo mi prese per mano e mi portò dentro. Compraii alcuni pupazzi, e piccoli quadreni. È da 4 anni che li uso per sfogarmi anche perché non avevo nessuno. Si fece sera avevamo comprato tante cose, tra vestiti e oggetti.
[...]
Eravamo sul divano ad aspettare le pizze, intando decidevamo un film da mettere.
Dae: quale è il tuo film Disney preferito
Disse rivolgendosi a me con un sorriso
Mia: Rapunzel, da quando sono piccola, mi ci rivedo molto in lei
Jay: bellissimo quel film, il mio... decisamente Mulan
Jav: Frozen
Mia: si anche quello mi piace molto
Jad: Ratatoullie
Mia: il tuo piccoletto ?
Dae: il re leone
Sorrisi, alla fine optammo per un film che vedevo sempre da bambina: Gli incredibili.
A metà film suonarono al campanello. Jayla si alzò prese le pizze e le portò sul tavolo davanti al divano.
Guardai per un po' la pizza. Finché javon prese un pezzo e me la avvicinò alla bocca. Sorrisi e poi la mangiai. A metà pizza ero piena
Mia: basta, sono piena
Jav: gia è un progresso
Disse per poi baciarmi la guancia, prendere le scatole di pizza e portarle in cucina. Finimmo il film e andammo al letto.
Mia: notte ragazzi
Jav: notte disse per poi mandarmi un bacio
Jay-jad: notte
Dissero per poi abbracciarmi, jaden mi sussurrò
Jad: c'è qualcosa che non so principessa
Gli diedi un piccolo schiaffo piano dietro la testa, per poi mettermi a ridere.
Mia: notte amoree mioo
Dissi per poi abbracciare daelo e lasciargli un bacio in guancia. Salii in camera mia, mi levai i pantaloni, le scarpe e il reggiseno, poi presi un paio di pantaloncini e lasciai la felpa di javon non avevo nessuna intenzione di levarla. Andai sul letto. Mi misi a odorare la felpa, aveva un profumo troppo buono. Mi cominciava a piacere? Non lo so, so solo che con lui sto bene e sono me stessa, sono Mia, la persona che si era nascosta per quattro anni dentro di me si era liberata. Odorai un ultima volta il suo profumo e poi mi addormentai.

keep your eyes on mine / javon waltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora