Capitolo 1.

8.7K 148 76
                                    

Era passata una sola settimana dall'inizio dell'estate e il caldo diventava sempre più intenso.

Amavo questa stagione soprattutto perché, mi permetteva di staccare la mente e concentrarmi su me stessa, di provare nuove cose e affrontare nuove avventure. Quest'anno scolastico è stato lungo e faticoso ma sono riuscita a superarlo nei migliori dei modi in modo tale da rilassarmi durante le vacanze estive.

Scesi le scale per raggiungere il resto della mia famiglia al piano di sotto per fare colazione.
<< Buongiorno Ellen >> sorrise mio padre mentre mi sedetti al mio posto a tavola
<< Dormito bene?>> domandò mia madre mentre sfogliava una rivista di moda, annuii mentre Jessica, la domestica, una donna di media statura che portava sempre i capelli biondi raccolti in una coda, poneva sul tavolo la nostra colazione preparata con le sue mani.

La signora Jessica ha accudito me e i miei fratelli fin da piccoli quando i nostri genitori erano impegnati per il lavoro e la considero una seconda mamma.

La ringraziai e presi un pezzo della mia amata crostata con la marmellata di fragole << Io e vostra madre staremo via per due settimane>> io e i miei fratelli ci voltammo verso mio padre che sorseggiava il suo caffè

<< Siete appena tornati e inoltre l'estate è appena cominciata>> affermò mio fratello Mattheo

<<Il lavoro non si ferma, mio caro>> i miei genitori erano sempre via per lavoro, erano i più famosi e ricchi stilisti di tutta Parigi ed erano soliti a lasciarci da soli per concentrarsi sulla moda.

Mio fratello Lyon sorrise sotto i baffi e non degnò nostro padre di uno sguardo. Lyon non ha mai avuto un bel rapporto con mio padre, fin da piccoli ha sempre scelto i suoi figli per gli shooting fotografici di moda e Lyon ha sempre odiato che nostro padre ci utilizzasse come pedine per la sua azienda.

A me piaceva fare la modella, avevo iniziato la mia carriera già da bambina, è sempre stato il mio sogno e grazie ai miei genitori si stava avverando con il passare degli anni, ai miei fratelli però non è mai piaciuto. Sono i soliti ragazzi da copertina ma loro odiano le copertine.

<< Per voi il lavoro non si ferma mai>> disse Lyon guardando verso nostra madre

<< Dove andrete ora? New York? Londra? Di nuovo in Italia?>> guardai mio fratello e lui fece lo stesso e con lo sguardo gli feci capire che doveva rimanere in silenzio ma non mi diede ascolto

<< Partite pure. Tenete a noi solo perché siamo i vostri modelli e non i vostri figli>> concluse alzandosi dalla tavola, Lyon era il fratello più grande e ha sempre avuto un carattere forte e presuntuoso, erano poche le volte in cui era dolce e divertente.

Era il solito ragazzo che non si perdeva mai una festa, era circondato da ragazze che cambiavano ogni sera. I miei genitori lo guardarono andare via e non emanarono un respiro, successivamente mio padre spostò lo sguardo su mio fratello Mattheo

<< Non posso fidarmi di tuo fratello, perciò stai attento ad Ellen>> disse come se non fossi lì presente e fossi ancora la bambina di molti anni fa, mio fratello annuì.

Tutti volevano proteggermi come se fossi una sfera di cristallo, ero la preferita di papà, non potevo negarlo ma a volte era troppo duro con i miei fratelli.

Mio fratello Mattheo era l'opposto di mio fratello Lyon, era il ragazzo perfetto, gentile, premuroso, con ottimi voti a scuola ; amava le feste ma non esagerava come Lyon.

Entrambi, però, ci sono sempre stati per me e mi hanno sempre trattata con gentilezza prendendosi cura di me, erano molto protettivi nei miei confronti ma non mi vietavano mai di fare nulla, a differenza dei miei genitori.

𝙸𝚕 𝙼𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛𝚎 𝙰𝚖𝚒𝚌𝚘 𝙳𝚒 𝙼𝚒𝚘 𝙵𝚛𝚊𝚝𝚎𝚕𝚕𝚘 ➪𝗝𝗖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora