ELLEN POV
Passarono diversi giorni da quando James era andato via, in casa Anderson tutto era tornato alla normalità per alcuni aspetti. I miei fratelli erano diversi, le uniche parole che mi riferivano erano "ciao sorellina" dopodiché sparivano nelle loro camere, fuori in giardino o si recavano alle feste.
Lyon era così anche prima dell'arrivo di James, ma non riuscivo a capire perché Mattheo si fosse chiuso in se stesso e uscisse dalla sua camera solo per andare alle feste. Da quando Ryan era andato via non era lo stesso, dedussi che non avevano chiarito la sera della festa.
I miei genitori erano ancora via per lavoro, chiamarono qualche volta per chiedere come andava ma non si preoccuparono molto dei nostri problemi, per loro l'importante era portare avanti l'azienda. Ormai erano anni che andavano in giro e il loro menefreghismo, soprattutto da parte della mamma, mi lasciò scossa.
Cosa stava accadendo alla nostra famiglia? Preferivo di gran lunga quando eravamo piccini, non era sempre tutto rose e fiori ma eravamo sempre tutti insieme.
Chiesi cortesemente alle mie guardie del corpo di prepare l'auto per accompagnarmi in città e così fecero.
<< Grazie, ora potete andare. Quando vorrò ritornare a casa vi chiamerò. >> uscii dall'auto e mi diressi verso il bar. Sapevo che le mie guardie del corpo sarebbero rimaste nei dintorni, perciò non avevo paura di incontrare scagnozzi di Marvin White, che nell'ultimo periodo non si era fatto vivo.
Entrai nel solito bar della città e ordinai un frappè da portare via. Nell'attesa notai una figura familiare seduta al bancone con i vestiti fradici.
<< Il ragazzo è qui da giorni ormai, poverino. Non avrà una casa.>> disse il barista dandomi il frappè ordinato pochi minuti prima. Lo ringraziai e pagai.
Prima di uscire dal posto, mi diressi verso il ragazzo che aveva in testa il cappuccio della felpa.
<< Hey, ti va un frappè?>> domandai imbarazzata sperando di vedere il viso del ragazzo
Lui alzò il capo e mi guardò, spalancai gli occhi e lui sobbalzò vedendomi.
<< E-ellen...cosa ci fai qui?>> esclamò mettendosi in posizione eretta
<< James?>> quando i nostri occhi si incrociarono mi sentii in colpa. I suoi vestiti erano fradici d'acqua, probabilmente a causa della pioggia che non smetteva di scendere da giorni ormai, i suoi occhi erano rossi, sembrava che avesse assunto droghe o che avesse...pianto...
<< Non voglio che tu mi veda in queste condizioni. >> disse freddo
<< È tutta colpa mia, se non avessi detto tutto a Lyon non ti avrebbe mandato via da casa e ora staresti con noi...con vestiti asciutti.>>
<< Non è tua la colpa, ma mia. Se solo non avessi ->> lo interruppi
<< Basta, non ne parliamo più. Hai avuto quello che ti meritavi, ora però vieni con me.>> proposi
<< Tuo fratello è stato chiaro. Non dovrò più mettere piede in casa Anderson.>> esclamò
<< Lo so, ma ho in mente un posto in cui potresti restare per un pò, che ne dici?>> mi guardò e si alzò in piedi superandomi con tutta la sua altezza.
<< Perché mi aiuti?>> domandò
Ci guardammo per alcuni secondi negli occhi poi risposi << Perché mi fai troppa pena>> dissi poggiando violentemente il frappè sul suo petto
STAI LEGGENDO
𝙸𝚕 𝙼𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛𝚎 𝙰𝚖𝚒𝚌𝚘 𝙳𝚒 𝙼𝚒𝚘 𝙵𝚛𝚊𝚝𝚎𝚕𝚕𝚘 ➪𝗝𝗖
FanfictionEllen Anderson, figlia dei più famosi stilisti al mondo, rivedrà James Cooper, migliore amico di suo fratello maggiore Lyon Anderson, dopo molto tempo. Lui è cambiato, lei non è più la bambina che egli ricordava. Tra i due ci sarà intesa, giochi di...