Capitolo 20

4.4K 99 103
                                    

ELLEN POV

Sono passati ben 10 anni dal mio arrivo a New York e credetemi se vi dico che in questi anni ho raggiunto tutti gli obiettivi prefissati e naturalmente ora ho nuovi obiettivi.

Ho vissuto il primo anno qui a New York insieme a mio fratello Marvin e la sua ormai moglie Stacy...mio fratello ha deciso di farle la proposta proprio qualche giorno dopo il nostro arrivo e il loro matrimonio è stato favoloso...ora vivono in una bellissima casa poco lontano dalla mia.

Già...ho comprato una casa, tutta mia. Non è come la casa in cui sono cresciuta da piccolina ma non è male per essere la mia prima casa.

Inoltre il rapporto tra me e Marvin si è evoluto, in questi anni abbiamo potuto passare molto tempo insieme, abbiamo avuto la possibilità di conoscerci e lui mi ha raccontato molte volte della nostra mamma.

Ora il nostro legame è così forte che sono sicura che niente potrà separarci.

Naturalmente non ho perso i contatti con i miei fratelli di una vita, Lyon e Mattheo.

Mi hanno raccontato che sono riusciti a realizzare i loro sogni, ora Lyon è diventato un ottimo avvocato e mi hanno riferito che la storia con Evelyn sia diventata seria... Mattheo invece segue l'ultimo corso di medicina e sono certa che divennerà un ottimo medico e inoltre con Ryan le cose vanno meglio, hanno chiarito e credo che ora stiano insieme.

Insomma, i miei fratelli hanno avuto tutto quello che hanno sempre desiderato e ora che sono felici, lo sono anch'io.

Sono contenta sia per loro che per me stessa, il motivo per cui ero venuta qui era per sistemare la mia vita e così è stato.

Una volta arrivata a New York , non ho potuto più partecipare al concorso di moda per il quale avevo preparato una collezione davvero magnifica, perciò decisi di lasciare la scuola comune e di intraprendere un nuovo percorso per studiare moda per davvero senza essere controllata da Daniel e dalle sue aziende.

Gli studi sono durati ben 5 anni e sono riuscita ad aprire una piccola impresa che pian piano cresce sempre di più e della quale io sono l'unica proprietaria.

Sono diventata ciò che ho sempre sognato, una grande e talentuosa stilista di moda.

Inoltre Stacy è diventata la mia migliore amica, con lei posso essere me stessa e posso confidarle qualsiasi cosa e lo stesso lei può fare con me.

Sono davvero felice di avere una vera amica come Stacy nella mia vita, oltre a essere la mia cognatina preferita.

In questi 10 anni sono spesso andata a Parigi, per Natale o per passare il compleanno di Lyon e Mattheo insieme a loro.

Inoltre Sophie era stata abbandonato dal resto del gruppo perché la sua ossessione verso James era davvero diventata pericolosa e quando capirono che avrebbe fatto del male anche a me decisero di allontanarsi da lei, così rimanse sola e andò via da Parigi.

So che sicuramente vi starete chiedendo cosa sia successo con James...ora vi aggiornerò.

~~~

Un giorno, mentre lavoravo nella mia piccola impresa, la porta fu varcata da un uomo che inizialmente sembrava familiare.

<< Come posso aiutarla?>> domandai

🎉 Hai finito di leggere 𝙸𝚕 𝙼𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛𝚎 𝙰𝚖𝚒𝚌𝚘 𝙳𝚒 𝙼𝚒𝚘 𝙵𝚛𝚊𝚝𝚎𝚕𝚕𝚘 ➪𝗝𝗖 🎉
𝙸𝚕 𝙼𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛𝚎 𝙰𝚖𝚒𝚌𝚘 𝙳𝚒 𝙼𝚒𝚘 𝙵𝚛𝚊𝚝𝚎𝚕𝚕𝚘 ➪𝗝𝗖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora