partita decisiva

22 4 0
                                    

La mattina seguente Genzo si alza e si va a fare la doccia e sveglia la fidanzata <<Akemi sveglia il sole è alto e ti sta aspettando >> <<arrivo>>dice mentre cerca di alzarsi però sente un fortissimo dolore in mezza alle gambe cosa che la fa cadere miseramente a terra<<genzo porca puttana mo mi spieghi come scendo giù! >> in risposta il corvino incominciò a ridere mentre prendeva in spalla la ragazza portandola giù.

Hyuga è già sveglio come al solito mentre Maiko dorme come un sasso, il ragazzo si avvicina per svegliarla, ma si ferma sorride e gli accarezza la testa << su Maiko sveglia >> la ragazza prende la mano del corvino e se l'appoggia sulla guancia, Hyuga arrossisce, piano piano Maiko si sveglia e nota la mano fa uno scatto che cade dal letto << aia! >> l'amico l'aiuta ad alzarsi << tutto ok? >>
Lo guarda << si si tranquillo >> si stiracchia << bene bene oggi ci sono le semi finali adesso dovrebbero giocare Francia e Germania e Senegal giusto? >> il ragazzo annuisce << infatti penso siano fuori a prepararsi le altre squadre, poi sempre oggi noi dobbiamo giocare con la Francia >>

La ragazza va in bagno a cambiarsi ed esce e si ritrova Hyuga già vestito << bene Hyuga andiamo a vedere la partita?   Magari anche gli altri sono andati a vedere >> i due escono dalla stanza e avvisano i ragazzi, e si ritrovano tutta la squadra a fare colazione <<Maiko vieni >> la richiama Akemi ...fanno colazione e dopo si dirigono Akemi zoppicando verso la camera per prepararsi per andare vedere la partita <<allora tu e mio cugino ieri sera hehehe>> dice Akemi mentre fruga nell'armadio << sinceramente non abbiamo fatto nulla >> dice Maiko <<bene io forse so come vestirmi penso che opterò per questi pantaloncini della nike con questo top >> dice mostrando l'outfit a Maiko.

le ragazze scendono nella hall aspettano cinque minuti che tutta la squadra arrivi e salgono nel pullman <<Bene ragazzi oggi ci sono le semifinali voglio il meglio di voi siamo ad un passo dalla vittoria finale >> esclama Tsubasa  facendo partire un boato da parte della squadra 

Le ore passano e finalmente dopo la sofferta semifinale precedente la Germania è la prima finalista i ragazzi del Giappone sono pronti a scendere in campo ... i ragazzi sono el corridoi pronti ad entrare in campo fin quando, non sentono partire dei fischi e commenti sgradevoli appena Maiko ed Akemi entrano nel corridoio <<ma non credevo che foste talmente scarsi da ammettere pure i bambini nella vostra nazionale hahaha>> dice un giocatore francese con la maglia numero 7 mentre mette il suo braccio sulla spalla di Maiko <<o Paul ma guarda che non sono tanto male guarda che bella ragazza che hanno qui ...non è che dopo passi per qualche servizietto cara>> dice Napoleon mentre prende il viso della mora ...questi gesti irritano particolarmente Maiko  prende dalle maglie Paul e Napoleon e li tira davanti a sé << sentite in questo periodo non sono molto calmo quindi voi mangia baguette se non vi siete accorti avete perso nella vostra stessa casa siete voi quelli che si devono vergognare avete capito!! >> li spinge a terra e li guarda incazzata nera << a quest'ora vi avrei già picchiati, ma non l'ho fatto perché sennò mi buttavano fuori dalla partita >> dopo quelle parole tutti rimangono in silenzio e i francesi se ne vanno.

La squadra evita di parlare con Maiko prima che pegiorava la situazione, la ragazza guarda tutti << su andiamo >> i ragazzi vanno nella panchine dal mister

Mikami arriva con Misugi  e Akemi con una lista in mano, il ragazzo inizia a leggere la lista << bene allora come portiere ci sarà genzo come difensori Matsuyama, soda, jito, ryo centrocampisti tsubasa, misaki, Takeshi come attaccanti Maiko, Hyuga, Taki>>

I ragazzi scelti iniziano ad andare in campo aspettando la squadra avversaria, dopo qualche minuto iniziamo ad arrivare i tedeschi.

Tutti i ragazzi si mettono al proprio posto e aspettano il fischio tutti sono un po' tesi, ma non si fanno prendere dall'ansia.

Così perfettamente diversi ||Captain TsubasaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora