Festa

23 4 0
                                    

E finalmente la festa poteva iniziare
<<NONO MA quindi ed essere single siamo rimasti io ed io >> esclama Ryo <<dai su ishizaki troverai pure tu quella giusta ahhaha>>esclama kisugi <<amico non è che te stai messo meglio>> esclama Taki facendo ridere tutti <<questioni Amorose apparte... Ragazzi ho una sorpresa per voi>> esclama katagiri facendo segno aprire le porte rivelando tutte le famiglie dei ragazzi ormai in lacrime corrono ad abbracciare i famigliari <<non vienite  a salutarci voi due piccoli bastardi >> esclama il maggiore dei fratelli wakabayashi <<Eiji Shuichi come state>> esclama Genzo Maiko guarda i due fratelli maggiori << noi bastradi parlano loro >> salta in braccio ai due abbracciandoli << mi siete mancati, ma come sempre mamma e papà sono impegnati vero? >> i due annuiscono.

Akemi e Hyuga invece vengono investiti dai piccoli di casa <<fratellone sei fortissimo >>dicono in coro i bambini abbracciandolo <<ciao zia come stai?>><<oddio amore della zia quando sei cresciuta io bene bene te cara? >><<aperte le nause bene dai hahah>><<nausea? Tesoro da quanto>><<tranquilla zia passerà ora vai da kojiro ha bisogno di te>> dice la nipote mentre lascia la famiglia da sola... Akemi continua a controllare il telefono in continuazione, che però le viene fregato dalle mani, e le vengono coperti gli occhi <<chi siamo? >><<oddio nonono... Yumi, Tetsurō credevo non veniste >>dice stritolando i fratelli la mora <<come possiamo perderci un evento così importante...akemi potresti dire a quel tipo di smetterla di bruciarmi vivo con lo sguardo eheh>> dice il fratello riferendosi a Genzo... La serata passa con velocità e divertimento.
Akemi va verso Maiko <<posso rubarvela un secondo? >> chiede ai due ragazzi a lei sconosciuti <<quando torniamo in camera ti devo parlare... Non preoccuparti >> dice la mora dando un bacio sulla guancia alla corvina, << ohh ok, ma non farmi preoccupare >> dice Maiko.

Verso le 2 la festa finisce e i ragazzi vanno nelle proprie camere <<Maiko... Ti parlo due minuti dopo lascio la camera a Kojiro>>dice con un ghigno Akemi facendo arrossire Maiko <<mi dispiace di non avertelo detto prima di me e di tuo fratello scusa e poi c'era un'altra cosa che però devo avere conferma domani>>dice dispiaciuta l'amica << non ti preoccupare   non essere dispiaciuta e domani dimmi quello che devi dirmi >> dice Maiko rassicurando l'amica.

Entra in stanza e si ritrova Hyuga << ok mi devo ancora abituare heheh>> si avvicina al sua letto dove è appoggiato il pigiama lo prende e inizia a cambiarsi dando le spalle a Hyuga.

<< emm.. Lo so anche io mi devo abituare  sai ti ho conosciuto come maschio ehh.. E nulla mi fa strano>> mentre il ragazzo parla si sta cambiando, Maiko finisce di cambiarsi e sente delle braccia avvolgersi attorno al suo collo.

La ragazza si impietrisce diventando rossa, Hyuga la stringe a sé e gli dà dei baci sul collo, La prende a mo di sposa e la mette sul letto per poi sdraiarsi di fianco a lei.

I due iniziano a guardarsi e di scatto inizia un limone fra i due mentre si spogliano, Hyuga la guarda ansimando << dimmi se ti vuoi fermare fino a qua >>  la ragazza arrossisce << t-tranquillo vai pure>> Hyuga entra dentro Maiko, e così la notte tra i due continua.

Il mattino seguente i ragazzi distrutti dalla sera prima si trattengono... Tranne Akemi che con un passo felino, scrive un biglietto al ragazzo [Genzo io sono uscita... Tranquillo tu vai pure a fare colazione io arriverò verso la tarda mattinata] esce dalla camera del ragazzo e si dirige verso la farmacia più vicina accompagnata dalla sorella dato che Akemi non è ancora maggiorenne <<Yumi che ci facciamo qui >>chiede la minore<<Akemi... Hai fatto sesso con qualcuno nell'ultimo periodo >><<si con il mio ragazzo >><<ah sti ragazzi di oggi... Akemi avete usato le protezioni>><<io.. Non mi ricordo >>dice iniziando a lacrimare <<ehi tranquilla magari è solo una coincidenza >> <<yumi... >><<shhh ora vado a prendere il test>>yumi entra in farmacia e compra il test <<e ora >>chiede Akemi <<ora torniamo in hote->><<NONO non voglio farmi vedere da Genzo in queste condizioni... Posso venire da te perfavore >>chiede Akemi con sguardo basso, la sorella annuisce. E le ragazze si avviano verso casa <<Yumi aspetta... devo chiamare un persona importantissima >> dice mentre digita sul telefono il numero <<ciao Maiko.. Scusa il disturbo... *singhiozzando *potresti venire dove ti mando la posizione se vuoi fatti accompagnare da Kojiro o ti faccio venire a prendere... Scusa il disturbo >>

Così perfettamente diversi ||Captain TsubasaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora