grazie

17 4 0
                                    

La mattina Akemi si sveglia presto perchè aveva deciso di andare a correre ,si alza e si cambia e...sta per uscire fino a quando nota Maiko che si è addormentata sul divano ,quindi decide di metterle un cuscino sotto la testa e una coperta addosso e le lascia un bigliettino sul tavolo [buongiorno Maiko ben svegliata!! se non mi trovi in camera è perchè sono andata a correre e dopo a lavoro ci vediamo oggi pomeriggio. Baci Akemi] finito di scrivere Akemi esce ma prima di andare a correre deve andare a ringraziare una persona ...bussa alla porta della camera e il diretto interessato apre in boxer a petto nudo Akemi si copre gli occhi e arrossisce << Buongiorno Wakabayashi scusa se ti ho svegliato ...ma volevo ringraziarti per ieri sera>> <<chiamami Genzo come hai fatto ieri, comunque di niente ti ho visto in difficoltà con quelli ...non si dovevano permettere di toccare la roba mia >> dice fra uno sbadiglio e l'altro <<r-oba tua?!>> esclama la mora stupefatta mentre le venivano tolte le mani dagli occhi dal ragazzo <<ma certo tu appartieni a me ora>> dice il corvino sussurrando con fare sensuale <<io non ap->> cerca di parlare la ragazza che però viene fermata dalla labbra del ragazzo premute sulle sue...dopo un attimo di shock Akemi decise di approfondire il bacio mentre viene presa in braccio dal ragazzo e portata in camera sua . La ragazza si stacca ansimando per la mancanza di aria <<mi piaci Genzo ma ho paura che tu mi possa abbandonare >> <<eiei non iniziare a farti paranoie io non posso abbandonare colei che ha il mio cuore ...ok la smetto troppo romantico mi sta venendo il diabete >> dice scoppiando a ridere insieme alla ragazza <<senti Genzo io vado a lavoro a dopo>> dice lasciandogli un bacio sulle labbra chiudendo la porta di camera sua.

Maiko si sveglia ritrovandosi un cuscino e una coperta, si alza per poi stiracchiarsi vede il biglietto sul tavolo e l'ho legge sorridendo.

<<mm...bene che si fa oggi, ah si oggi dovrebbero giocare la altre squadre mmm.. Penso che giocano l'Inghilterra e Argentina.. Ma non ho voglia di andare a vedere la partita>> inizia a vestirsi ed esce dalla camera, prende il cellulare attaccando le cuffie per poi metterle ed ascoltare la musica.

Mentre cammina a volte si mette a fare dei movimenti coi piedi e si dirige verso l'uscita, dopo essere uscito va ha farsi un giretto << dato che sono a Parigi magari posso andare a vedere la torre Eiffel>> inizia a fare una corsetta dirigendosi il posto.

Appena arrivata rimane sbalordita << woow è tutt'altra cosa vederla dal vivo>>
<< eh già >> dice una voce sconosciuta>>
Maiko si gira per vedere chi è, lo sconosciuto si avvicina << piacere mi chiamo Elle Sid Pierre ma chiamami solamente Pierre, tu sei uno della squadra giapponese? Ho visto la partita di ieri e devo dire che siete stati in gamba>>

<< ohh.. Eh.. Grazie, mi presento io sono Maiko wakabayashi fratello minore di Genzo wakabayashi >> dice sorridendo, il francese la guarda << ah e tu così saresti il fratello del portiere così tanto famoso, bene scusami ma ora devo andare ci vediamo allo scontro giappone contro Francia vedete di vincere almeno possiamo scontrarci >> e così il francese se ne va.

<< non era antipatico quel Pierre, bene è ora di ritornare in hotel>> inizia ad incamminarsi fino a quando non sente una moto di fianco a lei che le passa davanti bloccandole il passaggio l'autista si leva il casco rivelando una chioma mora inconfondibile <<Maiko!! >> urla la Akemi scendendo dalla moto abbracciandola <<dai sali >> dice porgendole il casco <<ah comunque la partita che c'era oggi in programma l'ha vinta l'Argentina...ti va di andare a bere qualcosa?>> chiede la guidatrice <<ok a me va bene >><<a che ora ti sei svegliata sta mattina?>> chiede la mora sorridendo << verso le 9:30>> risponde nel mentre si avviano verso un bar . Entrate nel locale le ragazze si siedono ed ordinano , fra risate e chiacchere si fanno le 17.30 così decidono di tornare in Albergo.

Arrivate in Hotel le ragazze trovano la squadra nel salone ricreativo giocare a giochi da tavolo, a carte, o con la play <<UNO!!>> urla Ishizaki <<oooo non vale ti sei messo una carta sotto il culo,batardo>> ribatte uno dei gemelli <<penalità per Ishizaki >> dice Izawa <<neanche giocare lealmente sei capace Ishizaki, perchè tanto sai che perdi>> esclama Genzo ghignando.

<<HO VINTO SUCA>> urla Hyuga dall'altra parte della sala <<si Kojiro hai vinto 1 partita su 18 >> dice Wakashimazu poggiando il joystick in tutto ciò Takeshi rideva come un pazzo

<<vuoi giocare con loro Maiko? ...io intanto vado su se hai bisogno di me sai dove trovarmi>> dice la mora salendo le scale la corvina annuisce andando verso Wakashimazu << hey Ken giochiamo alla play? >> l'amico la guarda << ma certo, aspetta che ti faccio vedere i giochi che ci sono>> il ragazzo gli fa vedere i giochi, Maiko guarda attentamente e tira un urlo << ASPETTA, ASPETTA, >> Wakashimazu si ferma << cosa c'è? >> la corvina indica il gioco << oddio c'è naruto storm 4!! Ci giochiamo? >> dice tutta entusiasta, il ragazzo ridacchia << ma certo, non pensavo fossi fan di naruto >> I due iniziano a giocare e Maiko fa vedere i comandi all'amico.

Wakashimazu un po' confuso << sono un po' difficili i comandi ma ci proverò >> scelgono i personaggi. Dopo un po' che giocano Maiko esclama << dai su Ken non hai vinto nemmeno una volta >> la guarda << eh ci credo tu questo gioco l'ho conosco bene e sai le abilità dei personaggi e io no>> la ragazza ride << vabbè io vado ciao ragazzi >> se ne va in stanza.

Appena Maiko entra in stanza nota che Akemi ha appena finito di guardare un film al pc

<<ei Maiko io ora esco hai bisogno di qualcosa da fuori?>> la corvina nega col capo <<bene allora io vado>> detto ciò Akemi esce dalla stanza ed incontra Genzo che la spinge al muro e le dice con tono sensuale<<è tutto il giorno che non ti fai sentire e la cosa non mi piace>> <<che ti devo dire ognuno ha le sue croci>> dice la mora a fior di labbra del ragazzo,che non perde tempo e la bacia prendendola in braccio portandola in camera sua<<Genzo ma noi cosa siamo?>> <<ah credevo che fosse chiaro tu la mia donna>>dice Wakabayashi cingendole la vita con le bracciainiziando a farle un succhiotto sul collo <<Genzo che stai facendo!?>> dice in imbarazzo Akemi <<Bambola sto marcando territorio così capiscono che appartieni a qualcuno>> dice il corvino metteno la testa appoggiata alle gambe della ragazza che inizia a fargli i grattini e così arriva l'ora di cena e all'appello mancano solo loro due <<genzo vogliamo dirlo anche agli altri di noi due>> chiede la mora<<no...o almeno non al momento...fatto sta che io inizio ad avere fame te?>><<io pure che ore sono?>> <<le 20.15!! cazzo si staranno chiedendo dove eravamo>> <<Io avevo detto a tua sorella che uscivo, quindi suppongo che mi abbia coperto ...te di che ti sei addormentato>> dice Akemi mentre si sistema i capelli ma il suo occhio cade sul suo collo dove nota un'enorme macchia viola<<cazzo Genzo mi ha divorato il collo ...ora spiegami come faccio a copirlo>> genzo ridacchia e la abbraccia da dietro

Arrivati in mensa con distanza di 5 minuti l'uno dall'altro i ragazzi vanno verso i propri tavoli Akemi si siede di fianco a Maiko e davanti a lei Kojiro che la squadra chiedendole <<che hai fatto al collo!?>><<buona cena anche a te caro, oggi una stagista mi ha fatto la piastra in studio e mi ha bruciata>> risponde Akemi mentre mangia i suoi amatissimi pomodori <<dove sei stata fino ad adesso ?>> <<cristo Kojiro cos'è un interrogatorio...a lavorare comunque >> dice sbuffando la mora .Finita la cena le ragazze vanno in camera.

Maiko sbadiglia << che giornata, oggi ho incontrato uno della squadra francese ha detto di chiamarsi Pierre >> va in bagno a mettersi un pigiama appena esce stessa cosa fa Akemi. La corvina continua a sbadigliare << scusa Akemi ma ho troppo sonno>> cade a peso morto sul letto addormentandosi subito. <<e pensa che sono solo le 9.55 ahhahah vabbè notte Maiko>> dice la mora andando nel terrazzo della camera facendo chiamata con i suoi fratelli

Così perfettamente diversi ||Captain TsubasaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora