è più veloce di me

15 3 0
                                    

La mattina i ragazzi si preparano e scendono a fare la colazione <<ragazzi un attimo di attenzione ,la programmazione di oggi è la seguente ore 8.30 allenamento in campo fino alle 10.30 dopo dalle 11 alle 12.20 sala pesi dopo siete liberi fino alle 15.30 e vi voglio qui davanti al albergo albergo alle 15.40 dove in seguito partiremo e andremo allo stadio ad assistere alle partite e infine come sapete noi giocheremo alle 17.45 benissimo ora tutti al lavoro!!!>> dice Misugi

<<ragazzi io vado mi aspetta il signor Komori in centro ...ciao Maiko Kojiro , ciao amore>> dice Akemi lasciando la stanza baciando il fidanzato. << bene ragazzi andiamo a fare gli allenamenti>> dice Maiko tutta gasata, così la squadra si cambia mettendo la tuta della squadra giapponese e poi si incamminano per il campo di allenamento.
Il mister ha chiesto di fare un giro per il campo così tutti iniziano a correre, Maiko nemmeno senza accorgersene è molto più avanti degli altri << ma.. Hey.. Che ci fate li dai su lentoni>> dice la ragazza ridacchiando. << stai dimenticando che sono il secondo più veloce della squadra >> dice nitta sorpassando tutti e stando alle calcagna di Maiko, << sai Nitta... Io faccio un allenamento speciale per allenare le gambe>> dice la ragazza, così nel mentre corre si sfila la felpa della tuta << ora si che sono più libera>> dopo ver tolto la felpa nemmeno Nitta riesce a stargli dietro poi si ferma perché il mister ha detto di fare una piccola pausa.

Il ragazzo curioso va a prendere la felpa della ragazza e con fatica la tira su e vede che all'interno della felpa ci sono dei pesi << ma questa felpa peserà almeno 20 chili.. >> dopo svariate ore si fanno le 10:30 quindi come richiesto dal mister vanno ad allenarsi con i pesi così decidono di andare nella palestra dell'hotel. Con su la felpa e con un peso in mano che peserà 20 kg Maiko fa degli squat, tutti rimangono sorpresi da quanta resistenza ha. Passano le ore ed l'allenamento è finito.
Nel frattempo Akemi era tornata in hotel e ora si trovava in camera precisamente sul balcone mente cullava Ares , dopo circa 20 minuti Genzo arriva in camera e butta il borsone sul pavimento per dopo sdraiarsi sul letto sfinito <<Bentornato carissimo>> esclama la mora mettendo il broncio siccome non l'aveva notata <<ciao amori scusate ...è che stare dietro a quella peste di mia sorella nei giri di campo è alquanto sfiancante, siccome il mister fa vigere la regola si corre tutti insieme ... Com'è andata a te? >> <<Maiko è fatta così scusami ma se lei è brava e voi siete scarsi non è colpa sua anzi voi dovreste imparare da lei... Comunque è andata bene con il signore Komori ho due belle notizie e una "brutta"... Allora le prime due bhe mi daranno un aumento e lo shooting sarà per il marchio di Gucci e promuoverò il loro nuovo intimo mentre quella un po' meno bella è che devo posare con un altro ragazzo >> dice sussurando la mora <<scusami!? Tu in intimo con un altro ragazzo e chi sarebbe sto cristiano sentiamo!? >> dice abbastanza irritato Genzo<<Gino Hernandez... >> risponde Akemi <<cazzo.. Akemi ma ci sei o ci fai non so qualcun'altro non c'era! Lui quel cazzone, porca troia>>Genzo inizia a sbraitare e facendo così fa iniziare a piangere Ares, Akemi prova ad avvicinarsi al fidanzato ma lui la spinge via e lei presa dalla rabbia corre via *è successo tutto così velocemente * pensano entrambi.
Akemi esce dall'albergo e va nel parco più vicino per calmarsi...
Mentre in hotel rimane Genzo con il bambino che piange e Genzo sull'orlo di un attacco di rabbia.

Maiko sente provenire dalla stanza di Akemi e Genzo un bordello così velocemente decide di andare a controllare, aprendo la porta si ritrova il fratello che cammina per tutta la stanza.
<< hey hey Genzo cos'era tutto quel rumore? >> dice la ragazza preoccupata, il ragazzo si siede sul letto coprendosi il viso con le mani. Maiko si siede accanto a lui << dimmi cos'è successo? >> per qualche minuto non dice nulla, ma poi decide di parlare << Akemi dovrà fare uno shooting per la Gucci e dovrà farlo in intimo.. >> la sorella confusa << e cosa c'è si str->> il fratello la interrompe << ma dovrà farlo con Gino Hernandez.. >> dopo aver finito di parlare cala il silenzio, ma viene interrotto da Maiko che scoppia a ridere, Genzo la guarda confusa << Gino?! Serio? cos'è fa il modello adesso? >> dice la ragazza asciugandosi le lacrime.

Così perfettamente diversi ||Captain TsubasaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora