Il mattino seguente la squadra nipponica viene chiamata dal mister per gli allenamenti, così iniziano a fare i soliti giri di campo. Appena gli altri finiscono come da punizione Ryo e Maiko si fanno altri due giri, << sono esausto>> dice il pelato sedendosi a terra, << sei stanco per così poco>> dice la ragazza ridendo. Il mister chiede di formare due coppie così i ragazzi si scengolo un compagno. Maiko è in coppia con Hyuga, così i ragazzi iniziano a farsi dei passaggi per migliorare la presa della palla. Dopo svariati minuti la squadra smette << ragazzi facciamo una partita >> dice il capitano della squadra, dopo aver fatto le squadre iniziano a giocare. Ma dopo 30 minuti vengono chiamati dal mister << bene ragazzi verso il pomeriggio ci sarà la Francia contro Uruguay se volete andare potete non è obbligatorio>> alcuni ragazzi continuano l'allenamento e altri se ne ritornano all'hotel, Maiko si prepara il borsone per tornare in hotel con Hyuga e Genzo.
Nel mentre Akemi era appena arrivata sul set ovviamente in ritardo e dopo la solita sgridata sulla puntualità viene condotta nei camerini, dopo essere Stata truccata e preparata le danno il capo e la vestaglia per coprirsi.
Nel frattempo avevano finito di preparare pure Gino. Che si avvicina alla ragazza <<non ci siamo ancora presentati, piacere Gino >>dice parlando inglese non consapevole che la ragazza sapesse l'italiano mentre bacia la mano ad Akemi che lo guarda con una smorfia <<piacere Akemi>> risponde lei in italiano dopo attimi di sorpresa <<ah non sapevo parlassi italiano >> <<Gino... Sono italiana>> dice Akemi con fare ovvio
<<ragazzi dai su dobbiamo iniziare >> annuncia il fotografo.Dopo un ora vari scatti abbastanza "intimi" e altri molto più tradizionali i ragazzi Vanno a cambiarsi, akemi corre subito via dallo studio per raggiungere la squadra nipponica in hotel. Maiko di corsa si dirige verso una sala apposta dove guardare le partite, accende la televisione e appare lo scontro fra Francia e Uruguay , così anche gli altri arrivano prendendo posto. La mora confusa va nella sala e vede tutti i ragazzi,e le cade l'occhio sul suo ragazzo e suo figlio è inconsciamente sorride<<ei Genzo vieni un secondo >> richiama l'attenzione del ragazzo Akemi che non l'aveva degnata di uno sguardo continuando a giocare con Ares<<arrivo >> dice lui raggiungendo i due vanno in un posto più isolato e Akemi prende parola<<lo shooting è andato bene molto carino lo studio e il fotografo molto professionale. Le foto beh tutte molto belle anche se alcune dinamiche si potevano risparmiare >> <<quel bastardo che ha fatto ti ha toccato!? >><<nono ma che ti viene in mente in una foto mi ha solo preso per i fianchi tranquillo>> anche se non sembrava molto convinto il ragazzo respira profondamente per calmarsi e dopo prende la fidanzata e le mette un braccio sulla spalla per poi portarla di là con lui a vedere la partita, passano dei minuti e si vede arrivare anche la squadra tedesca, Maiko si alza e va da Schneider prendendolo dal braccio e portandolo con sé a sedersi. << allora com'è la situazione? >> dice il capitano tedesco, << la Francia sta avendo la meglio sull'Uruguay sono 2-1 e sono già al secondo tempo>> dice spiegando la ragazza, la partita termina con la vittoria della Francia 2-1, << allora come stai? >> dice la corvina rivolta al biondino << bene bene, ho chiamato mia madre per la situazione di Marie e mi ha detto che sta migliorando >> la ragazza gli sorride << sono felice>> per poi abbracciare il tedesco.
<<sisi tutto bello...ma le distanze precortesia, su biondino smamma >> dice kojiro vendicando il suo "territorio".Nel frattempo Akemi e Genzo erano tornati in camera e dopo aver addormentato Ares e messo nella culla Akemi si è andata a fare una doccia mentre Genzo si è sdraiato sul letto a guardare il telefono, dopo 30 minuti akemi esce dal bagno in intimo col corpo e i capelli bagnati, con la sua solita collanina d'oro che andava a finire sul seno. A vedere la scena il guerriero dragone di Genzo si risveglia... il portiere si avvicina alla fidanzata e la prende in braccio e la poggia sulla cassettiera della camera per poi iniziare a limonarla iniziando a scendere con i baci fino al seno <<g-Genzo sveglieremo Ares>> <<se ti trattieni non succederà nulla >> risponde il ragazzo prendendo in braccio la ragazza posandola sul letto <<non sopporto l'idea che qualcuna ti abbia messo le mani addosso e ora marchieró ciò che è mio >> dice Genzo per poi dare inizio a una danza fra le loro lingue che finisce con loro esausti sul letto dopo aver fatto l'amore dopo tanto tempo <<mi sei mancato >> sussurra lei per poi addormentarsi sul suo petto nudo.
STAI LEGGENDO
Così perfettamente diversi ||Captain Tsubasa
Fanficcerti lo definisco destino quello che ha unito Maiko e Akemi , quello che ha fatto nascere fra queste due ragazze completamente opposte un'amicizia al di fuori degli standard.