è notte fonda quando Ares incomincia a piangere ,dopo qualche sbuffo e "vai tu" "no tu" da parte dei genitori , genzo va a prendere il bambino e lo culla avanti e indietro nel mentre Akemi esce in terrazzo e si accende una sigaretta ...dopo 5 minuti Genzo la raggiunge <<si è addormentato?>> chiede la neo mamma ottenendo un cenno di capo mentre si prende una sigaretta <<dai che domani incominciano i mondiali emozionato amore>> <<anche se non potrò dedicarti nessun goal come fa Kojiro con Maiko ti renderò orgogliosa di essere la fidanza de miglior portiere al mondo >> risponde Genzo mentre cinge la vita della sua ragazza con le mani e fa partire un limone.
la mattina la sveglia suona alle 7.30 e dopo dieci minuti chi in pigiama chi già in divisa scende a fare colazione, tutti tranne Ryo che non ha messo la sveglia, infatti la squadra notando la sua mancata presenza decido di andare a controllare dove fosse finito, così si divido... È dopo aver setacciato l'intero albergo il capitano gli viene la brillante idea che magari la pseudo scimmia non si era mai svegliata di conseguenza va alla recapition e chiede la copia delle chiavi della stanza di ishizaki. Il capitano aprendo al porta della sua stanza lo nota bello dormiente sul letto, allora da bravo esempio qual'è decide di andare in bagno e prendere dell'acqua per poi buttargliela addosso .
Tutti ragazzi si sono cambiati mettendosi la divisa per poi salire in autobus e partarli allo stadio dove si faranno le partite. Dopo essere arrivati scendono ed iniziano ad entrare, ad un certo punto iniziano a sentire una voce che si rivela il telecronista << salve a tutti! Ora stiamo per annunciare le squadre che si sfideranno in questi giorni Giappone vs Olanda, Nigeria vs Argentina, Brasile vs Germania, Francia vs Uruguay bene ecco elencate le squadre>>
<< povero Schneider che si deve beccare il Brasile>>dice Maiko, Genzo gli appoggia una mano sulla spalla << se la caverà tranquilla>> il capitano della squadra giapponese chiama tutti i membri << su ragazzi è ora di andare in campo>> i ragazzi vanno a mettere i borsoni negli spogliatoio e poi si dirigono in campo.
Dopo alcuni minuti vedono arrivare Olanda, l'allenatore Mikami chiama la squadra per la formazione << bene ragazzi ora Misugi vi dirà la formazione>> il ragazzo inizia a dire la formazione<< portiere: wakashimazu poi difensori: jito - ishizaki - soda - matsuyama i centrocampisti : i fratelli tachibana - tsubasa - misaki e i due attaccanti Hyuga e Maiko ecco fatto ah si e per il secondo tempo come portiere metteremo Genzo>>
I ragazzi ritonarno in campo mettendosi ai loro posti, le due squadre aspettano ansiosamente il fischio dell'arbitro ed esso fischia l'inizio. Dato che la palla è dalla parte dell'Olanda essa parte in attacco. Hyuga e Maiko corrono ai lati del campo, Brian il capo della squadra avversaria è in possesso di palla corre nell'area avversaria.
Maiko e Hyuga si guardano e da corre per i bordi del campo si avvicinano velocemente al capitano nemico facengli delle scivolate, ma esso riesce a schivarle. Brian passa la palla al suo compagno Gert, si fanno dei passaggi per confondere i giapponesi, ma poi passano la palla a Joahn che tira palla e fa goal e il primo goal è dei olandesi.
I giapponesi ci rimangono un male, ma non si abbattono. La Palla è dalla parte del giapponese e dopo pochi secondi l'arbitro fischia. Maiko passa la palla al fidanzato e i due corrono nell'area avversaria, ma vengono bloccati dai difensori nemici così Hyuga passa pala a Tsubasa che sta dietro di lui così tirando un drive shoot e facendo goal così il prima tempo termina e i ragazzi vanno negli spogliatoio.
<<ragazzi stiamo andando bene... Ma io vi conosco e so che potete dare molto di più che vi succede.. Hyuga al numero 9 potevi tranquillamente batterlo in velocità ,Misaki voglio passaggi più precisi e Maiko sei la più veloce qui dentro quindi corri cazzo che non ti ferma nessuno quando hai il pallone tra i piedi... Benissimo come anticipato ci saranno dei cambi Genzo come estremo difensore e Nitta a posto di kasuo Tachibana >>esclama l'allenatore prima di uscire dagli spogliatoi
<<ragazzi sentito il mister gli olandesi sono forti niente da dire e sull'aspetto fisico hanno la meglio... Ma noi siamo il quadruplo più veloci... Quindi nel secondo tempo spacchiamo i culi! >> esclama Tsubasa facendo partire un grido di affermazione seguito dalla fine dell'intervallo
STAI LEGGENDO
Così perfettamente diversi ||Captain Tsubasa
Fanficcerti lo definisco destino quello che ha unito Maiko e Akemi , quello che ha fatto nascere fra queste due ragazze completamente opposte un'amicizia al di fuori degli standard.