Capitolo 9

1K 61 18
                                    

🔴
(eh già, dopo tanto tempo)

Pov's Lola.

Ma a me.. esattamente.. chi me lo fa fare?

Chi mi costringe a preparargli i pancake e portarglieli a lavoro, solo perché sono consapevole che non si cucina niente?

Dio voglio incazzarmi con me stessa perché non riesco a stargli lontana.

<<Tiffany entra e muoviti, non ho tutto il tempo.>>

Ieri sera abbiamo dormito entrambi sul divano, ancora abbracciati. Non abbiamo spiaccicato parola, ci siamo solo stretti l'uno con l'altro.
Non riuscivo a parlare e spezzare quel momento tanto magico quanto bello..

Poi stamattina appena mi sono svegliata non l'ho trovato, di Giuliano non c'era neanche traccia, e ho deciso di andare a trovarlo a lavoro, così potevamo continuare il discorso e capire cosa vogliamo realmente fare.

<<Ehm non sono Tiffany.>> rispondo abbozzando un sorriso, mentre mi faccio strada nel suo ufficio.

Come primo impatto, vedo tutto nero. Le pareti nere, scrivania marrone scuro con sedia in pelle nera.
Tutto nero.
Ricordo che un giorno gli avevo detto come mi immaginavo il suo ufficio, e vedo con piacere che ci ho preso.

<<Lola?>> Mi guarda con sguardo sorpreso.

<<Non sembri contento di vedermi.>> lo punzecchio sorridendo.

Poggio i pancake sulla scrivania, stanca di tenerli in mano.

<<Sono solo sorpreso. Non credevo ti presentassi qui.>>

<<Aspettavi una certa Tiffany?>>
Chiedo stizzita cercando di non farlo notare.

Sono molto curiosa di sapere chi sia..

<<In realtà si.>> ammette.

Lo guardo e sento la gelosia montarmi addosso.

<<Oh.. bene..>>

<<Si. Come mai sei venuta?>>

<<Ehm ti ho portato dei pancake. Credevo potessero farti piacere.>>

Magari volevi i pancake di Tiffany..

Ma questo ovviamente non lo dico.

<<Molto, grazie.>>

C'è qualcosa nelle risposte che mi fa dubitare di Kyle.
Perché sembra così distante da me..?

Da quando sono tornata lo sento diverso, non è più lo stesso Kyle che era prima.

<<Ehm..>> cerco di dire qualcosa ma non so cosa.
Mi sento in imbarazzo sotto il suo sguardo fuoco.

<<Fammi sapere se ti piacciono.. io.. adesso vado.>>

<<Resta.>> ribatte fermo.

<<Avrai tanto da lavorare, non voglio disturbarti, tranquillo.>> gli sorrido rassicurante nonostante nel mio cuore infinite emozioni stanno svolazzando.

Magari ti lascio campo libero con Tiffany.

<<Tu non puoi mai disturbarmi.>>

Lola, dopo un tempo infinito, si ritrova ad arrossire presa alla sprovvista da questa rivelazione.

Non è la prima volta che gli dice una frase del genere, ma fa sempre un certo effetto sentirsi dire qualcosa di dolce da Kylelostronzo.

<<D'accordo.>> sussurro guardandomi i piedi, imbarazzata.

Matrimonio combinato 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora