"Had to have high, high hopes for a livingShooting for the starswhen I couldn't make a killing
Didn't have a dime but I alway shad a vision
Always had high, high hopes
Had to have high, high hopes for a living
Didn't know how but I alway shad a feeling
I was gonna be thatone in a million
Always had high, high hopes
Mama said
Ful fill the prophecy
Be some thing greater
Go make a legacy"
<<Sarah...>>
<<...Sarah...>>
<<...Ei...>> mi tolsi un'auricolare <<Scusa Ly non ti ho sentita. Era da molto che mi stavi chiamando>><<Si! ...Forse due o tre isolati...non ricordo...>>Carly non ama fare attività fisica, lei ama soltanto stare davanti alla tv e mangiare schifezze. Beata lei che mangia mangia ma non ingrassa, io se mangio cose fritte devo andare subito a correre. <<Stai meglio?>> le chiesi non vedendola più annaspare in cerca d'aria come prima <<Si...forse...hai dell'acqua?>> un po' mi dispiace, perché la vedo davvero stanca, ma non che con me non ho altro se non il telefono e gli auricolari? <<Ly...?>> la chiamai <<Si? ...>> mi guarda e si accorge che non ho niente <<Come non detto Sarah...>> si arrese <<Stai bene?>> <<Si sì...Ti vieni a preparare da me?>> chiese <<Perché no.>> così ci avviammo per andare a casa sua.
<<Allora...>> iniziò Ly <<Cosa?>> <<Come va con Dean?>> chiese alzando e abbassando le sopracciglia, <<Normale ... perché?>> chiesi io <<Beh sai ieri sembrava piuttosto geloso>> suppose lei, geloso? Dean? Di me? Si certo ... <<Ma che stai dicendo!!>> gridai, lanciandole dei vestiti a caso <<Dai non dirmi che non te ne sei accorta ... ma si può sapere cosa stai facendo?>> domandò vedendomi indaffarata con il suo armadio <<Non so che mettere uffa>> rinunciai buttandomi nel letto a peso morto al suo fianco <<Dai vediamo cosa ho ...>> si alzò andando a vedere cosa avevo combinato, mi lanciò un'occhiataccia e mi disse <<Dopo sistemi tu>> puntandomi un dito contro, <<Agli ordini>> dissi io; <<Trovato!!>> dopo, finalmente, un quarto d'ora uscì con un top a bretelle cadenti rosa e dei jeans bianchi <<Ma così sentirò freddo...>> emisi un lamento <<Si ma almeno Dean ti potrà prestare la sua giacca>> sorrise fiera della sua idea <<Ma...>> provai a dire <<Niente ma, ora vatti a preparare>>disse spingendomi direttamente in bagno
<<Ly... mi sento a disagio>> dissi guardandomi le scarpe <<Ma da Sarah smettila che sei ... Seb!!>> corse verso di lui; eravamo a scuola del fratellino di Carly da si e no quindici minuti <<Sarah...>> disse Dean venendo verso di me insieme a Carly e Seb, salutandomi entrambi con due baci sulle guance <<Ciao ... >> cavolo che imbarazzo <<Sei stupenda>> mi adulò Dean, ora vorrei proprio sprofondare dall'imbarazzo <<Che ne dite di entrare, se no si prendo i posti migliori>> interruppe quel momento Seb e così ci incamminammo verso la palestra.
<<DAI NOAH TIRA QUELLA CAZZO Di PALLAAAA!!!>> sbraitò per l'ennesima volta la mia amica dagli spalti <<Noah è suo fratello minore ed è il playmaker, ovvero quello che ha la maglia con il numero 1>> spiegai ai due ragazzi che guardavano la mia amica sconvolta <<Quindi è importante?>> mi chiese Dean <<NOOO PORCA PALETTA!!!>> continuò la mia amica presa dalla partita, eravamo quasi alla fine ed eravamo sotto di cinque punti <<Il playmaker è il capitano della squadra, deve essere agile e veloce, impostare il ritmo di gioco e suggerire schemi>> spiegai <<Sai molto sul basket eeee...>> ammiccò Seb <<E' l'unico sport che seguo>> mi imbarazzai <<Sarah!! Guarda mancano pochi secondi non c'è la faranno mai!!!>> si disperò <<Ly tranquilla tuo fratello è bravo, vedrai che porterà a casa anche questa vittoria>> guardammo in ansia la fine della partita, le due squadre adesso erano a pari merito, così per fare lo spareggio diedero la palla al capitano avversario che provò a fare il tiro dei tre punti, ma fortunatamente la palla andò a sbattere contro il tabellone di plastica tornando in dietro, allora fu il turno di Noah, anche lui si mise in posizione per effettuare il tiro dei tre punti; mise i piedi paralleli, gambe semi piegate, palla sopra la testa sulla mano destra aperta, mentre la sinistra è posta lateralmente a sostenere la palla, il braccio e le gambe si distendono completamente mentre l'altro braccio accompagna l'azione infine la flessione del polso chiude il movimento eeee....<<Canestroooo!!! La Louisiana New School Academy vinceee!!!>> le urla dei tifosi della nostra scuola iniziarono ad espandersi per tutta la palestra, mentre alcuni iniziarono a scendere in campo per congratularsi <<Sarah abbiamo vintooo!!!>> mi venne ad abbracciare Carly, poi con l'intenzione di abbracciare Seb, mi spinse facendomi finire ad un palmo dal viso di Dean <<Vuoi uscire un po'?>> chiese proprio lui <<Si forse è meglio>> acconsentì io.
<<Ora si respira>> disse prendendo una boccata d'aria <<Si hai ragione>> <<Sai oggi mi hai sorpreso, sapevi più di me di quello che stavano facendo in campo>> disse lui girandosi a guardarmi <<Sai è da un bel po' che seguo il basket, prima quando frequentavo la scuola, poi con papà ed ora con Carly>> spiegai <<Che ne dici di una cena stasera>> cambiò discorso lui <<Stasera?>> domandai <<Si!>> cavolo proprio non ci voleva, ma perché tutte a me <<Cavolo Dean mi dispiace ma stasera ho già un impegno ...>> ero davvero mortificata, volevo così tanto passare una serata con lui <<Capisco... e per caso questo tuo impegno riguarda il tuo futuro sposo?>> chiese con una punta d'irritazione <<Ho una cena con la sua famiglia...>> assenti, poi ebbi un'illuminazione <<Non abbiamo per caso un caffè in sospeso?>>chiesi con un sorrisetto che tentava di uscire, sollevò di scatto la testa e allora continuai <<Domani mattina alle 9.00?>> <<Si, si va bene!>> disse entusiasta, <<Scusate se interrompo ma forse è meglio andare>> ci raggiunse Seb facendo un cenno verso Ly <<Che succede?>> le chiesi andandole vicino <<Aspettate qui! Devo andare a strappare i capelli a quella cazzo di cheerleader!!!>> si avviò a passo spedito verso la palestra, ma riuscì a fermarla in tempo <<Okay ora mi spieghi cosa succede?>> provai a capirci di più su questa cosa <<Stavo parlando con il mio carissimo fratellino, quando si intromette una ragazzina, presentandosi come l'ex di Noah, capito Sarah L'EX, dicendo poi che era da un po' che voleva conoscere i nostri genitori, ma come osa?!?!>> spiegò tutto d'un fiato <<Ly tuo fratello ha ormai 14 anni è normale che ha avuto qualche storia>> provai a farla ragionare <<Anche noi abbiamo avuto dei ragazzi in passato, ma non ha 14 anni!!>> niente non c'è verso, non ragiona più <<15 anni>> specificai <<Cosa?>> chiese confusa <<Abbiamo iniziato ad uscire con dei ragazzi a 15 anni>> <<E a chi importa!!>> è andata <<Forse è meglio andare>> s'intromise Dean, cavolo mi ero dimenticata di loro, guardai un attimo il telefono, trenta chiamate perse da mia madre, quindici da mio padre, ma cosa?!
3 messaggi ricevuti:
mamma: torna immediatamente a casa, stasera abbiamo la cena con il tuo futuro sposo
mamma: io e papà vi abbiamo fatto una sorpresa, insieme ai tuoi suoceri. Vi piacerà sicuramente
mamma: io e papà siamo già usciti, torna a casa i vestiti sono pronti. Ti passerà a prenderti Lucas, fate tardi quanto volete ;-)
Mamma e le sue faccine inquietanti ... cavolo sono quasi le sette...
<<Scusate ragazzi devo andare è tardissimo>> gli comunicai <<Va bene ciao!>> mi salutarono Ly e Seb <<Noi ci sentiamo domani vero?>> chiese quasi speranzoso Dean <<Certo!!>> lo salutai con un bacio sulla guancia e me ne andai a casa.
STAI LEGGENDO
Se solo...
Storie d'amoreSarah ha 23 anni è della Louisiana e non ama il suo sposo Lucas. Vecchie amicizie, troppi ricordi e una scelta che farà soffrire uno dei due. Questa storia non sarebbe potuta esistere senza tutti quei " se solo..." che tormentano la testa di Sarah...