Il campanello al piano di sotto suonò smorzando l'atmosfera. "Dev'essere quella della pizza. Ho ordinato delle pizze con i Würstel, spero che vadano bene. Quindi mentre io vado a pagare le pizze, Steve mi aiuta a portarle e tu rimani qui."
"Bene. Ti prometto di non curiosare nella tua stanza questa volta.
"Non mi dispiace." Le sopracciglia di Robin si alzarono per la sorpresa. "Il tuo ficcanasare mi ha salvato la vita." Nancy scrollò le spalle in risposta alla sua domanda silenziosa prima di lasciare la stanza.
Prima di scendere al piano di sotto, diede una rapida occhiata alla stanza per saziare il suo innato bisogno di sapere di più su Nancy, la prima cosa che attirò la sua attenzione fu il muro vuoto dove era appeso il poster di Tom Cruise e mentre sembrava un dettaglio così minuscolo su cui fissarsi, non poteva fare a meno di sentirsi come se fosse sul punto di scoprire qualcosa di importante, ma prima che potesse fare il salto, la voce di Nancy si alzò per le scale.
I suoi piedi instabili rimbombarono giù per le scale mentre si precipitava in soggiorno. "Scusa, cos'hai detto?"Lo sguardo di Nancy si spostò lungo il suo corpo, una risatina divertita rilasciata. “Stavo solo chiedendo cosa volevi da bere. Abbiamo acqua, Coca Cola e birra".
"Prenderò della Coca Cola e Steve immagino si prenda una bella birra fresca giusto?" Nancy annuì silenziosamente alla domanda dell'amica mentre Steve salì per le scale raggingendole dopo pochi secondi."Allora, quale film guarderemo?" chiese Nancy mentre prendeva due lattine di Coca Cola ed una birra Guinness e le metteva sul tavolo del soggiorno con le scatole delle pizze.
Robin frugò nella sua borsa per poi posare tutto il suo contenuto sul divano. “Penso che dovresti avere l'ultima parola. Ho provato a sceglierne uno per ciascuno dei nostri gusti più una nuova versione".
"Ho ragione a presumere che The Outsiders dovrebbe essere il mio gusto? Tom Cruise?" Il suo viso arrossì al sopracciglio alzato rivolto a lei.
"Beh, o era quello o Risky Business , ma poi ho chiesto a Steve. Non che fosse di grande aiuto, ci è voluto molto per trovare un nome." Mentre Robin pronunciò quelle parole Steve gli lanciò un occhiataccia che fece la fece rabbrividire.
L'altra ragazza sbuffò alla sua ammissione prima di passare a un mormorio scomodo. “Sì, sembra giusto." Nancy si schiarì la voce. “Ma mi piace il film. Tuttavia, forse dovremmo iniziare con qualcosa che nessuno di noi ha mai visto prima, no?"
Robin si è schiaffeggiata mentalmente per il suo passo falso involontario. "Suona bene. Volevo guardare La piccola bottega degli orrori".
A metà del film, Steve salutò le due ragazze scusandosi di doversene andare prima della fine del pigiama party in quanto si era scordato che aveva un appuntamento con Dustin, Will, Mike, Lucas, Undici ed Erica.
STAI LEGGENDO
𝘚𝘦𝘯𝘴𝘪 𝘥𝘪 𝘊𝘰𝘭𝘱𝘢
FanfictionQuesta è una fanfiction di Stranger Things scritta da me ambientata dopo la fine della 4ª stagione. ⚠️ Attenzione spoiler se non hai visto tutta la 4ª stagione di Stranger Things!! *copertina disegnata da me* ~by @TheComputerCommander 💻❤️---⚔️🖤☣️