La cerimonia inizia con il loro preside che tiene un discorso ed Eddie non presta attenzione ad una sola cosa che dice, si lascia semplicemente sprofondare nella fredda sedia di metallo mentre aspetta che inizi davvero.
Il preside Higgins inizia a elencare i nomi ed è allora che Eddie sa che sta succedendo davvero. Sta per diplomarsi.
Eddie sente il cognome di Robin che viene chiamato, gli occhi che si alzano di scatto per guardare il suo amico attraversare il palco. È goffa mentre prende il diploma; nel momento in cui la sua mano lo tocca, c'è un forte grido dietro di lui ed Eddie sa immediatamente che è Steve.
Gira un po' la testa, guardandosi alle spalle, guardando con grande divertimento Steve, Dustin e Lucas che urlano per Robin mentre scende dal palco. Eddie sorride a se stesso, gli occhi che roteano affettuosamente, girandosi di nuovo in avanti. Ora deve solo aspettare il suo turno.Gli studenti seguono uno per uno. Eddie guarda la maggior parte di loro, la gamba che si alza e abbassa sul posto mentre aspetta con impazienza che il suo nome venga già chiamato, vuole farla finita.
Il piano si ripete nella sua testa: guarda Higgins dritto negli occhi, strappa quel diploma dalla mano del preside, si gira e se ne va di corsa. Proprio negli occhi, prendi il diploma, gira ed esci. Occhio, strappa, gira, fuori. Ed ancora in un loop infinito fino a quando...
YOU ARE READING
ʜᴀᴡᴋɪɴꜱ ᴄʟᴀꜱꜱ ᴏꜰ 86
FanficCosa sarebbe successo se Eddie non fosse morto e se si sarebbe diplomato insieme a Robin e Nancy? Oggi lo scoprirete grazie alla mia fanfiction. ~by @TheComputerCommander 💻❤️---⚔️🖤☣️