oops!

88 16 29
                                    

Tempo dopo.....

Louis quel giorno camminava per le strade di Londra tranquillamente.
Non aveva la divisa da poliziotto quel giorno dato che era il suo giorno libero quindi ne aveva approfittato per girovagare per la città.
Nonostante fossero passati ormai quattro anni non si era abituato ancora completamente alla vita caotica di Londra, insomma, sapeva che non era Doncaster, ma era strano.
Doncaster non era né grande né piccola ma lì la differenza di grandezza la si notava bene.
A volte gli mancava casa sua, la madre, il suo patrigno, e anche le sue sorelle.
Li sentiva ogni fine settimana per sapere come andavano le cose col lavoro e con i preparativi al matrimonio.
A Louis piacevano quei momenti anche se ammetteva che a volte diventavano un po' imbarazzanti.
Soprattutto quando con lui c'era Eleanor.
Sua madre non aveva mai negato che a lei la ragazza non piaceva e non risparmiava occhiate di fuoco nei suoi confronti.
Ma ormai Eleanor ci aveva fatto l'abitudine e non ci faceva tanto caso.
E neanche lui.
Non aveva mai capito il perché la madre non sopportasse Eleanor.
Non lo capiva proprio.
Ma che ci poteva fare?
Era la vita.
Non ci poteva fare nulla.
L'unica cosa che contava era che lui e Eleanor si amavano e si sarebbero sposati.
E poi chissà, magari avrebbero avuto una vera e propria famiglia.
Mentre pensava a tutto ciò non si accorse che era talmente immerso nei suoi film mentali da non accorgersi che stava andando a scontrarsi con uno.
Se ne accorse solo quando cadde a terra e sentì un forte dolore alla testa.
Louis: cazzo che male!
X: ehi! Ma tu guardi dove vai o cosa?!
Louis alzò lo sguardo offeso ma quando lo alzò e vide con chi si era scontrato rimase scioccato.
Louis: oops!

Continua.....

Angolo autrice

Oggi capitolo breve ma intenso

In questa storia Jay è una di noi

Eh eh eh, se Louis sapesse cosa lo aspetta con El.....

Ma non posso dirlo, non è ancora il momento

Con chi si sarà scontrato?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

My Beautiful Cupid {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora