non glielo posso dire!

75 17 18
                                    

Una settimana dopo.....

Louis ha da qualche giorno il sospetto che El lo tradisca, ma non ne ha mai avuto la prova certa.
Quel giorno tornò a casa spossato, la sua ragazza lo accoglie avvolta in un semplice asciugamano avvertendolo che sta andando a farsi un bagno caldo.
È l’occasione perfetta: Louis attese che lei si chiuda nel bagno, poi va nella sua camera e afferra il suo telefono, iniziando a leggere le conversazioni.
Sua madre, sua sorella, la sua migliore amica.
Juliette.
Louis apre quest’ultima, iniziando a leggere.

Da: El: 

Credo di essermi innamorata di lui, J

Da: Juliette
Davvero?! SPIEGA! Non credevo che con Louis fossi in crisi…

Da El: 

In realtà, non siamo in una vera e propria crisi, è solo che sento che ci stiamo allontanando sempre di più come due pianeti che viaggiano su traiettorie diverse. Insomma, con James sto rivivendo tutte le fasi più belle dell’amore, a partire dall’infatuazione. Sembriamo due ragazzini alle prese con la prima cotta, lui mi fa provare cose che Louis ormai non mi fa provare da tempo.

Da Juliette:
Okay… ma come fate per sentirvi? Non hai paura che Louis scopra tutto?

Da El:
A dire la verità, un po’ ci spero… odierei il fatto di dover essere io a comunicare a Louis che lo tradisco. Il fatto è che io non vorrei ferirlo così, solo che… io ne ho bisogno J. non riesco più a vivere la nostra monotona vita. E poi esistono le chat invisibili, lo sai!

A Louis cade una grossa lacrima dagli occhi che va ad infrangersi sullo schermo del cellulare della sua ragazza.
Controllò che quest’ultima sia ancora intenta a lavarsi, poi cerca questa conversazione segreta e, una volta trovata, si invia gli screen cancellando poi le prove.
Rimise frettolosamente a posto il cellulare di Eleanor, asciugandosi le lacrime.
Non ci credeva.
Lui e lei stavano preparando il loro matrimonio e lei lo tradisce per un altro.
Come doveva stare?
Indeciso se intavolare una discussione con lei subito o tra qualche giorno, si mette a cucinare dopo essersi acceso una sigaretta.
Non riesce a togliersi dalla mente la conversazione tra Eleanor e la sua migliore amica, quasi sente una lama che gli scava nel cuore tanto è forte il dolore che prova.
La ragazza uscì dal bagno avvolta dal vapore e, notati gli occhi pieni di lacrime del ragazzo gli si avvicinò.
Eleanor: ehi, che hai amore?
Louis sorride esalando una boccata di fumo.
Louis: che hai, amore? Davvero El? CHI CAZZO È JAMES?!

Continua.....

Angolo autrice

Uhhhhhhhhhhhh

Eleanor che tradisce Louis

Ora ci divertiamo

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

My Beautiful Cupid {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora