Tre mesi dopo......
La vita di Harry continuava come al solito lenta e monotona: ogni giorno è sempre la stessa storia, fabbrica le proprie frecce, si diverte a creare intrecci strani tra le persone, ogni giorno tenta un nuovo modo per morire, spia la casa di Louis ed Eleanor e si prende cura di Venus che guarda sempre il suo padrone con un'aria quasi preoccupata.
Eleanor è andata via la notte stessa della scoperta del tradimento così Louis ha abbandonato l’appartamento di Liam e Zayn per tornare nel proprio.
Ogni giorno Harry lo vede scrutare dentro casa sua, confuso dalla sua assenza: la sensazione che ciò gli provoca gli fa provare un misto di devastazione, sconcerto, sorpresa e disperazione.
Pensa addirittura che forse Louis nutre un interesse nei suoi confronti, che almeno si preoccupa per lui, ma purtroppo le loro vite sono destinate a non incrociarsi mai più.
Louis è etero, non lo vorrà mai uno come lui.
E lui è un cupido e non potrà mai diventare un vero e proprio umano.
Era così e basta.
Così prende una grossa decisione: inizia a seguirlo ovunque in cerca della persona perfetta per lui. È l’unica cosa che ormai può fare per Louis: trovare la sua anima gemella e far sì che s’innamorino l’uno dell’altra.
È la dimostrazione del sentimento che nutre nei suoi confronti, il suo primo ed ultimo regalo per lui.
La ricerca è lunga e difficile, occupa vari mesi.
Infatti è da tre mesi che ci prova ma ci sta ormai rinunciando, trovare l'anima gemella perfetta per Louis è impossibile.
Nessuna ragazza è perfetta per Louis.
Niall si accorge ben presto del comportamento strano dell'amico nella sua folle ricerca ma non dice nulla.
Ormai Harry è chiuso in se stesso e sinceramente non sa che cosa fare.
O meglio, un modo c'è.
Ma deve agire al più presto.
Non sa ancora per quanto tempo Harry reggerà prima che tenti un'altra volta di suicidarsi ma senza alcun risultato o continui quella folle missione.*******
Harry: ma perché la vita è così complicata Venus? Non potevo nascere umano?
La cagnolina allungò il musetto verso Harry lasciandosi accarezzare.
Harry: sei una coccolona sai? Menomale che ci sei tu a sostenermi cucciola, forse sei l'unica che riesce a capirmi davvero
All'improvviso Venus scese dalle gambe di Harry e iniziò ad abbaiare e a ringhiare piano.
Harry: che c'è? Che c'è Venus? Senti qualcosa?
X: hai una strana aurea Harry, come mai?Continua...
Angolo autrice
Allora....
Louis sembra sentire nostalgia di Harry
Harry cerca di suicidarsi e di trovare un'anima gemella per Louis
E ora.....chi è che ha fatto la sua apparizione?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
My Beautiful Cupid {Larry Stylinson}
FanfictionHarry ne ha sentite di ogni su Cupido. Il che è divertente dato che lui è come Cupido. Lui vive una doppia vita da umano e cupido allo stesso tempo e la maggior parte del suo tempo lo trascorre come spirito invisibile con ali, arco e frecce a forma...