***CORRETTO***
Canzoni capitolo
•Love story- Taylor Swift
•Little things- One Direction
•Stay- Rihanna
• • • • • • • • • • • • •
GIADA's POV
Sono alla festa della scuola, è un po' pallosa fino a quando tra la folla scatenata intenta a ballare non noto un ragazzo biondo che mi fa capire che è Niall, è bellissimo. Indossa dei pantaloni color sabbia, una semplice maglietta a giro maniche con una stampa astratta ed infine come scarpe le Nike bianche. È perfetto, appena mi vede mi saluta con la mano buttando la sigaretta nel portacenere appoggiato su uno dei tavoli.
Decido di avvicinarmi così da passare del tempo con qualcuno che conosco, dato che Melany non c'è e Lara probabilmente si starà strusciando contro il ragazzo moro«Ehi, Niall»
Mi sorride girandosi al mio tocco sulla sua spalla sinistra
«Ehi, dolce Giada»
Arrossisco per l'aggettivo che mi ha associato e poi mi prende la mano
«Ti porto in un posto, il mio preferito per rilassarmi»
Mi trascina tra la folla per poi seminarla, trovandoci all'ingresso dalla scuola
«Qui?»
Lo guardo un po' stranita, come può essere un posto tranquillo?
«Ma no. Vieni»
***
Dopo qualche minuto ci troviamo fuori dal campus in un parco pieno di alberi di noce e qualche cipresso. C'è solo una panchina, che appena nota che la guardo la indica per sederci
«Questo è il posto più tranquillo di tutta Takoma, mi piace condividerlo con te considerando la persona tranquilla che sei"
Arrossisco e lui mi prende il viso tra le sue mani gelate, il mio cuore inizia a sbattere contro il torace e per trovare aria e il mio respiro aumenta quando porta le sue labbra anch'esse fredde sulle mie calde baciandomi delicatamente.
MEL's POV
Non capisco dove mi sta portando, non conosco molto Washington al di fuori del campus e la strada che stiamo facendo è abbastanza lunga, dove mi sta portando?
«Harry, ma è passata 1 ora da quando siamo partiti, quanto manca?»
Sorride mentre guarda la strada lanciando un occhiata scherzosa nella mia direzione
«Manca ancora 1 ora»
Cosa?
Che diavolo?
Dove stiamo andando di così lontano da Takoma? Devo dire che sono curiosa e in qualche modo non ho paura di stare da sola con Harry in un posto a me sconosciuto, anzi mi sento.. Credo protetta.
«Se posso chiedere, dove mi stai portando?»
«Andiamo a Seattle»
«Che? Cioè ci metteremo un sacco per tornare, con il traffico che c'è il sabato»
«Infatti restiamo lì per 2 giorni»
Non sta parlando sul serio, dove staremo a dormire?
«E dove dormiamo?»
«In un'hotel, ovvio. Secondo te?»
«Ma non ho portato i soldi per un'hotel»
Inizio ad andare nel panico e lui notandolo appena ci fermiamo ad un semaforo prendendomi il volto tra le sue grandi mani sempre calde
STAI LEGGENDO
AFTER STORM. {h.s} #Wattys2017
Teen Fiction[NON TERMINATA DA ANNI] Più guardavo il vuoto e più mi accorgevo quanto in fondo mi appartenesse d'altro canto. Mi ricordava quanto fossi vuota, senza lui. Quanto io avessi bisogno di lui, ma non c'era. Ma lui mi aveva promesso che ci saremmo sempre...