Chapter 8

628 35 0
                                    

***CORRETTO***

«Mi hai spinto appositamente per terra?»

La sua espressione sembra sia divertita che maliziosa. Dopo di che si alza per venirmi a fare il solletico

«Non dovevi farlo proprio, non è gentile da parte tua, cattiva ragazza»

Continuo a ridere per il solletico, sono sempre stata sensibile al solletico e lui toccava i punti peggiori, sapeva dove toccarmi per farmi solletico

«Ti... Hahah prego... Bast..basta»

Mentre smette mi blocca i polsi con una mano.

«La smetto ad una condizione..»

Ecco, questo mi preoccupa.

«Quale?»

Calmati Mel, il solletico mi distrugge

«Solo se ti fai abbracciare mentre dormiamo»

Cosa?

La mia risposta non può essere che no, sta apparentemente esagerando, è troppo

«No, non se ne parla» nessuno può toccarmi e ora lui se ne viene con questa

Sospira prima di dire un 'va bene' sconfitto e ricomincia con il solletico, dio basta

«Ti... Preg... Basta...»

«Ti ho già detto la mia condizione»

Dio, odio essere sensibile al solletico
In un certo senso non ho scelta, devo accettare, cazzo.
Certo che mi piacerebbe essere toccata da lui, ma è pericoloso. Inoltre potrebbe eliminare il muro che mi sono creata dopo Mike.

«Va... Bene... M-ma ora smet-smettila»

Smette di fare il solletico, finalmente e io mi ritrovo ad ansimare, respirando dopo quella che sembra una vita

«Ottima scelta, ora fammi spazio»

Gli faccio abbastanza spazio per farlo stare perfettamente steso in qualsiasi posizione comoda.
Dopo poco si stende e sento le sue mani sistemare il mio corpo per farlo aderire perfettamente al suo.
Una scossa percorre tutto il mio corpo, non capisco cosa mi succeda, non mi è mai capitato, nemmeno con Mike e mi pare una nuova sensazione mai provata.
Dopo poco sento le sue braccia intorno al corpo facendomi capire che non sono l'unica a sentirsi strana, noto il suo battito accelerare proprio come il mio, sento i brividi sulle sue braccia come me su tutto il corpo.

«Sognami stanotte, Mel. Buonanotte»

«Buonanotte Harry»

Stranamente tra le sue braccia, pur non avendo mai dormito con nessuno, riesco ad addormentarmi con una sensazione di tranquillità e sicurezza.

HARRY's POV

Non ho mai provato questa sensazione di tranquillità, lei in qualche modo mi rilassa, mi fa sentire bene.

Entrai dalla porta e vidi Katy saltarmi addosso e io non potei fare a meno di ricambiare. Solo dopo poco notai una ragazza in mezzo alla stanza fissarmi.
La salutai con un cenno del capo prima di scrutarla per bene.
Era una ragazza bellissima, non era alta anzi era bassina ma il suo corpo era qualcosa di stupendo, le sue curve non ne parliamo.
Aveva i capelli ricci naturali simili ai miei solo che i suoi erano lunghissimi e più scuri.
Il suo viso era a dir poco unico, da togliere il respiro: i suoi occhi erano scuri, diversi dal normale scuro perché erano molto intensi e illeggibili. Poi le sue labbra erano carnose fatte apposta per essere baciate.
Lei diventò il mio obbiettivo, dovevo averla.

Finisco per accarezzare i suoi capelli morbidi e profumati con la mano libera, mentre con l'altra mano creo dei cerchi sul suo ventre.
Mi addormento proprio così: tranquillo di averla vicino a me e di sentire il suo respiro che mi fa capire che si è totalmente addormentata

***

«HARRY, TOGLITI DI DOSSO A MEL!!»

Ma chi diavolo urla a quest'ora del mattino?!

---------------

Ehiii, nella parte di Harry c'è un momento in cui ricorda il primo giorno di aver visto Melany, mi è piaciuto molto scrivere quella parte.
A voi quale parte è piaciuta di più? Io vi ringrazio come sempre e vi lascio in attesa del prossimo capitolo che pubblicherò il più presto.
Un baciooo

AFTER STORM. {h.s} #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora