l'incontro con la famiglia e il ritorno a Mystc Falls
༻✦༺ ༻✧༺ ༻✦༺
༻✦༺ ༻✧༺ ༻✦༺
Isla, era scioccata nel vedere la sua famiglia biologica. Nel soggiorno ci fu un silenzio imbarazzante, Klaus decise di interrompere il silenzio.
-"beh, accomodatevi pure, io vi lascio soli così potete parlare tranquillamente."- disse Klaus.
-"si, grazie Klaus."- disse Serenety.
Klaus usci dalla stanza.
-"credo tu abbiamo molte domande."- disse Ade.
-"in verità si, perchè mi avete lasciato con quella spregevole famiglia?"-chiese Isla.
-"noi non ti abbiamo lasciato, Isla, ti hanno rapito alcune streghe subito dopo che mamma aveva partorito, ci avevano detto che eri morta all'improvviso io e Eris non ci credevamo cosi abbiamo creato quel libro sperando che un giorno tu lo trovassi."- disse Ares.
-"quindi, voi siete Dei e avete cinquemila anni. Quindi anch'io ho cinquemila anni?"-chiese Isla.
-"no, mamma e papà hanno cinquemila anni. Io e Ares tremila anni. Tu diciassette anni." -disse Eris.
-"uffa, sono la più piccola anche qui!"-disse Isla in modo scherzoso facendo ridere il resto della famiglia.
-"tornando seri figlia mia, tu sei la prescelta, credo che tu l'abbia scoperto visto che indossi la collana a forma di cuore."- disse Serenety.
Isla annui, portando istintivamente la mano sulla collana.
-"beh, i tuoi poteri sono molto forti, li hai già scoperti tutti?"-continuo Serenety.
-"si, Klaus mi ha aiutato."- disse Isla.
-"hai il controllo? perchè se uno di noi perde il controllo può distruggere tutto, ma tu che sei la prescelta puoi letteralmente distruggere il mondo." -disse Ade.
-"si, io ho il controllo." -disse Isla.
-"quindi hai un'ancora?" -disse Eris.
-"cos'è un'ancora?" -chiese Isla.
-"un'ancora è un punto fermo cioè qualcuno o qualcosa che non ti fa perdere il controllo" -disse Ares.
-"credo, sia Klaus è la prima persona che da quando lo incontrata si prende davvero cura di me e ci tiene a me." -disse Isla.
-"si, si vede che ci tiene davvero a te, l'abbiamo visto quando ci ha aperto la porta." -disse Ade.
-"ho una domanda." -disse Isla.
STAI LEGGENDO
La Gemella Gilbert Dimenticata⚝ N.M⚝
VampireIsla Nyx Gilbert è la sorella gemella di Elena dimenticata da tutti non ha amici e vieneii presa in giro a scuola dalle amiche di Elena un giorno stufa di quella vita decide di scappare ma la macchina va fuori strada Isla viene salvata da uno sconos...