Capitolo 24

520 21 2
                                    

I Mikaelson

༻✦༺  ༻✧༺ ༻✦༺

༻✦༺  ༻✧༺ ༻✦༺

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

༻✦༺  ༻✧༺ ༻✦༺

Isla busso alla porta della villa dei Mikaelson. Elijah andò ad aprire la porta.

-"Isla sei stupenda." -disse Elijah.

-"grazie Elijah non sei male neanche tu." -disse Isla.

-"prego entra." -disse Elijah.

-"grazie." -disse Isla ed entro.

-"amore sei bellissima." -disse Klaus. 

-"grazie Nick sei carino." -disse Isla.

-"solo carino?!" -disse Klaus mettendo il broncio.

-"va bene sei bello smettila di fare il broncio." -disse Isla.

Klaus scoppio a ridere seguito da Isla lasciando scioccato Elijah si come non aveva mai visto suo fratello ridere così spensierato. Il campanello della porta suono di nuovo ed Elijah andò ad aprire la porta ed entrarono i fratelli Salvatore. 

-"Niklaus, Isla i nostri ospiti sono arrivati." -disse Elijha.

-"Stefan, Damon ho sentito che chiedete udienza ottima mossa mangiamo." -disse Klaus andando verso il tavolo sposto la sedia per Isla e una volta che Isla si fu seduta spinse la sedia.

-"grazie Nick." -disse Isla.

-"prego piccola dea." -disse Klaus.

-"è meglio assecondarlo." -disse Elijah.

-"io non sono qui per mangiare anzi non volevo proprio venire." -disse Stefan.

-"beh, potete sedervi e mangiare o posso strapparvi l'intestino decidete voi." -disse Klaus.

-"voto per la seconda opzione." -disse Isla facendo ridere Klaus.

-"ci lasci molta scelta vedo." -disse Damon.

«────── « ⋅ʚ♡ɞ⋅ » ──────»

I cinque erano seduti a tavola a mangiare. La tensione si poteva tagliare con un coltello.

-"allora Stefan dov'è la graziosa Elena." -disse Elijah per allentare la tensione.

-"non lo so perchè non chiedi a Damon." -disse amaramente Stefan.

Klaus e Isla risero divertiti. Elijah gli lancio uno sguardo confuso.

-"scusa fratello ti sei perso un po' di cose sembra che la doppelganger ha passato il suo tempo con Damon." -disse Klaus.

-"un'altra parola su Elena e questa cena è finita." -disse Damon.

-"è solo il fascino dei doppelganger perchè non raccontiamo loro di Tatia." -disse Klaus.

-"ora perchè dovremmo rivangare il passato?"-chiese Elijah.

-"ti prego racconta." -disse Damon.

Elijah e Klaus raccontarono ai tre la storia con Tatia. Isla si in gelosi, ma lo nascose prima che qualcuno se ne accorgesse, ma Elijha se ne era accorto e gli spunto un piccolo sorriso.

-"voi due amavate la stessa ragazza."-disse Stefan.

-"si, ma  poi abbiamo capito che la famiglia è prima di tutto." -disse Klaus.

-"la famiglia prima di tutto." -ripete Elijah. 

-"ho bisogno di aria." -disse Damon si alzo e se ne andò.

-"me ne occupo io." -disse Elijah.

Klaus si alzo e andò a mordere una cameriera.

-"vuoi un morso Stefan." -disse Klaus.

-"no, sono sazio Klaus." -disse Stefan.

-"peggio per te." -disse Klaus prima di prosciugare la donna e lasciarla cadere a terra morta.

-"io vado in bagno." -disse Isla si alzo e andò in bagno.

«────── « ⋅ʚ♡ɞ⋅ » ──────»

Quando Isla torno dal bagno trovo Klaus circondato da quelli che presumeva fossero i suoi fratelli e i Salvatore non c'erano più e una donna bionda.

-"cosa sta succedendo?" -chiese Isla.

-"Isla, mi sei mancata." -disse Rebekah correndo verso di lei abbracciandola.

-"anche tu mi sei mancata Bekah, ma ora mollami mi stai strangolando." -disse Isla.

-"oh, scusa." -disse Rebekah.

-"Bekah non ci presenti la tua amica." -chiese la donna bionda.

-"mamma lei è la mia amica Isla Foster, Isla mia madre Esther mio fratello Kol mio fratello Finn Elijah e Klaus già li conosci." -disse Rebekah.

-"ciao ragazzi un piacere conoscervi, ma ora devo andare ho Nymeria che mi aspetta a casa così posso mandare via la babysitter." -disse Isla.

Isla si diresse verso Klaus e gli diede un bacio sulla guancia.

-"ci vediamo Nick." -disse Isla dirigendosi verso l'uscita.

-"ciao piccola dea." -disse Klaus.

-"ciao fratelli Mikaelson e mamma Mikaelson." -disse Isla e uscì definitivamente da casa Mikaelson.

" -disse Isla e uscì definitivamente da casa Mikaelson

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La Gemella Gilbert Dimenticata⚝ N.M⚝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora