Capitolo 25

549 23 2
                                    

Il ballo dei Mikaelson

༻✦༺  ༻✧༺ ༻✦༺

༻✦༺  ༻✧༺ ༻✦༺

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

༻✦༺  ༻✧༺ ༻✦༺

Isla si sveglio la mattina dopo con qualcuno che bussava alla porta scese di mala voglia e ancora mezza addormentata andò ad aprire la porta non vide nessuno abbasso lo sguardo e vide una scatola con sopra una busta la porto dentro apri la busta e lesse. era un invito per un ballo a casa Mikaelson giro il foglietto e vide una scritta. 

𝒮𝓅𝑒𝓇𝑜 𝒸𝒽𝑒 𝓉𝒾 𝓅𝒾𝒶𝒸𝒸𝒾𝒶 𝒾𝓁 𝓂𝒾𝑜 𝓇𝑒𝑔𝒶𝓁𝑜 𝑒 

𝓈𝓅𝑒𝓇𝑜 𝒸𝒽𝑒 𝓉𝓊 𝓂𝒾 𝓇𝒾𝓈𝑒𝓇𝓋𝑒𝓇𝒶𝒾

 𝓊𝓃 𝒷𝒶𝓁𝓁𝑜.-𝒦𝓁𝒶𝓊𝓈 𝑀𝒾𝓀𝒶𝑒𝓁𝓈𝑜𝓃.

𝒫.𝒮 𝓈𝑜 𝒸𝒽𝑒 𝓉𝒾 𝓅𝒾𝒶𝒸𝒸𝒾𝑜𝓃𝑜 𝒾 𝒸𝑜𝓁𝑜𝓇𝒾 

𝓃𝑒𝓊𝓉𝓇𝒾.

Isla rise e apri la scatola e rimase scioccata da quello che ci trovo. Trovo un vestito grigio con veli grigi trasparenti e con temi floreali.

-"beh, allora credo che dovrò prepararmi." -disse Isla a se stessa.

Isla inizio a prepararsi una volta pronta Isla usci di casa diretta alla villa dei Mikaleson.

«────── « ⋅ʚ♡ɞ⋅ » ──────»

Isla entro alla villa dei Mikaelson e tutta l'attenzione fu subito su di lei ci furono subito sentimenti contrastanti le ragazze la invidiavano i ragazzi la volevano. La banda di Scooby Doo era scioccato dalla sua presenza.

Klaus la vide e dopo essersi ripreso dal suo stato iniziale le andò subito incontro ignorando Caroline Forbes che cercava di attirare la sua attenzione.

-"sei stupenda amore." -disse Klaus.

-"sei stupendo anche tu Nick." -disse Isla.

-"vuoi da bere Isla?" -chiese Klaus.

-"si, certo." -disse Isla.

Klaus le paso un flue di Champagn loro fecero tintinnare i bicchieri e bevvero e chiacchierarono finche Elijah non fu al fianco di Klaus.

-"Isla sei bellissima." -disse Elijha.

-"grazie Elijha anche tu non sei male." -disse Isla.

La Gemella Gilbert Dimenticata⚝ N.M⚝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora