Le bare
༻✦༺ ༻✧༺ ༻✦༺
༻✦༺ ༻✧༺ ༻✦༺
Isla, si sveglio e si guardo intorno confusa senti un peso sulla pancia e vide Nymeria addormentata sulla sua pancia con Chuck e Ossidiana ai suoi piedi la sua attenzione fu catturata da una voce.
-"sei sveglia." -disse Klaus.
-"Nick cosa. . .cosa è successo?" -chiese Isla.
-"sei stata pugnalata da mio padre al ballo del ritorno a casa ti ho dato il mio sangue che ti ha curato." -disse Klaus.
-"ora mi ricordo. Come stai Nick?" -chiese Isla.
-"te lo dovrei chiedere io piccola dea." -disse Klaus.
Isla rise e Klaus si uni a lei poi guardarono verso il basso.
-"non ti ha voluto lasciare un secondo il piccolo lupo, ho dovuto costringerla a lasciarti per farla mangiare." -disse Klaus.
Isla sorrise, ma vide lo sguardo di Klaus e il suo sorriso si abbasso.
-"Nick le cose che ti ha detto tuo padre non sono vere, niente di quello che ha detto è vero, non ti potrei mai odiare sei il mio salvatore non ti lascerò mai." -disse Isla asciugando un lacrima che stava per cadere dal volto di Klaus.
-"sei una benedizione piccola dea riposati." -disse Klaus.
Isla vide che stava nascondendo qualcosa.
-"cosa mi stai nascondendo Nick?" -chiese Isla.
-"Stefan dopo averlo liberato dalla compulsione mi ha rubato le bare dove tenevo i miei fratelli e se questo non bastasse Rebekah ha scoperto che ha ucciso nostra madre nel fra tempo sto costruendo un casa per i miei fratelli e ora sto lottando per riavere le bere ho già quella con Rebekah ho fatto un patto con la doppelganger e ho dovuto mandare via gli ibridi se no Stefan uccideva la doppelganger quindi ero bloccato con la mia preoccupazione che tu non ti eri ancora svegliata, le bare e Nymeria non sapevo cosa fare." -disse sinceramente Klaus.
-"ora sono qui e posso mandare i miei lupi in ricerca per controllare i Salvatore per trovare le bare." -disse Isla.
-"sarebbe molto utile mi sei mancata piccola dea." -disse Klaus sorridendole.
Nyemeria si sveglio per via del frastuono si mise a sedere si stropicciò gli occhi e vide Isla sveglia.
-"MAMMA SEI SVEGLIA FINALMENTE MI HAI FATTO PREOCCUPARE!" -urlo Nymeria saltandole addosso facendo di conseguenza svegliare sia Ossidiana che Chuck che la rienpirono d'affetto.
-"beh, io ti lascio amore." -disse Klaus.
-"si, ciao Nick." -disse Isla.
Klaus sorrise e usci dalla sua stanza chiudendosi la porta alle spalle.
STAI LEGGENDO
La Gemella Gilbert Dimenticata⚝ N.M⚝
VampireIsla Nyx Gilbert è la sorella gemella di Elena dimenticata da tutti non ha amici e vieneii presa in giro a scuola dalle amiche di Elena un giorno stufa di quella vita decide di scappare ma la macchina va fuori strada Isla viene salvata da uno sconos...