La quercia bianca
༻✦༺ ༻✧༺ ༻✦༺
༻✦༺ ༻✧༺ ༻✦༺
Klaus e Isla camminarono fianco a fianco mano nella mano sul marciapiede e quando videro Finn accelerarono il passo e gli si misero a fianco.
-"ciao fratello." -disse Klaus.
-"Nicklaus, Isla." -disse Finn.
-"sembra che nostra madre sia sparita sai dirmi dov'è?"- disse Klaus.
-"è in un luogo per trovare un altro modo per ucciderci e io mi offrirò volontario." -disse Finn.
-"sei proprio un figlio di mamma." -disse Isla che finora rimasta in silenzio.
Finn la guardo male.
-"torna a Mystic Falls, ho una strega che può scollegarci"- disse Klaus.
-"io non desidero essere scollegato. Nicklaus io desidero vederti morto." -disse Finn.
-"vedi il problema è che se tu muori io muoio e non potrà vedermi morire quindi scusa fratello desiderio irrealizzabile." -disse Klaus.
Finn scomparve usando la sua velocità da vampiro. Isla e Klaus si guardarono.
-"dobbiamo seguirlo?"- chiese Isla con una smorfia.
-"no ci pensa Rebekah torniamo a casa." -disse Klaus e prese Isla in stile sposa e i due scomparvero.
«────── « ⋅ʚ♡ɞ⋅ » ──────»
Klaus, Rebekah e Isla entrarono tutti e tre a casa Mikaelson lanciando Finn sul pavimento. Isla lasciò i fratelli in soggiorno e si diresse nella stanza di Bonnie passando davanti a Damon.
-"perchè non fermi tutto questo tu hai il potere di farlo dovresti aiutare noi a salvare tua sorella."- disse Bonnie.
-"dopo tutto quello che mi ha fatto passare Elena e voi ragazzi vi dovrei anche aiutare comico davvero come usate la vostra moralità quando serve."- disse Isla.
-"perché non sento cantare."- disse Klaus entrando.
-"è un'incantesimo complicato."- disse Bonnie.
-"beh qui ci sono il sangue dei miei fratelli e . . .il mio dove lo vuoi."- disse Klaus mordendosi il polso.
Bonnie alzo gli occhi al cielo e mise sotto il braccio di Klaus un recipiente.
-"Nick cosa ci fa qui Damon?" -chiese Isla.
-"si a quanto pare ha ferito i sentimenti di Rebekah e lei si sta vendicando." -disse Klaus.
-"ok andiamo da Bekah lasciamo lavorare Bonnie in pace." -disse Isla avviandosi all'uscita.
-"dopo di te piccola dea."- disse Klaus aprendogli la porta.
«────── « ⋅ʚ♡ɞ⋅ » ──────»
Bonnie dopo che aveva rotto l'incantesimo se n'era andata. Isla stava leggendo tranquillamente un libro sul divano.
-"KLAUS SONO QUI FACCIAMOLO."- urlo Stefan.
Isla apri leggermente la porta e osservo la scena davanti a lei.
-"ah, un eroe cosa vuoi?" -Chiese Klaus comparendo con Rebekah.
-"otto paletti di quercia bianca per Damon." -disse Stefan.
-"Stefan cosa stai facendo?"- chiese Damon.
-"è impossibile, ho brucciato il ponte."- disse Rebekah.
-"invece si Finn è morto." -disse Stefan.
-" hai ucciso mio fratello." -disse Rebekah arrabbiata.
-"otto palletti di quercia bianca per Damon." -disse Stefan ignorando Rebekah.
-"come facciamo a sapere se stai dicendo la verità?"- chiese Klaus.
-"è la verità."- disse Stefan.
-"Stefan Stefan tua madre non ti ha insegnato che non si deve mentire." - disse Isla entrando nella stanza.
-"quanti paletti che possono ucciderci ci sono ancora apparte quello che è stato messo nel cuore di mio fratello." - disse Klaus soggiogando Damon a rispondere.
-"undici." -disse Damon.
-"undici eh." -disse Klaus con un sorrisetto.
-"non avresti dovuto mentire."- disse Rebekah.
-"ti porterò gli altri tre." -disse Stefan.
-"oppure potrei uccidere te e tuo fratello." -disse Klaus.
Stefan, bloccò Klaus al muro con un paletto di quercia bianca sul petto, ma una forte raffica di vento lo sbatté dall'altra parte della stanza e Klaus raccolse il paletto.
-"ora prendi tuo fratello e vai." -disse Klaus.
I fratelli Salvatore lasciarono la villa Mikaelson. Klaus e Rebekah andarono a parlare in privato. Quando Isla andò nella stanza di Klaus per dirgli che doveva andare a prendere Nymeria lo vide piangere.
-"Nick." -chiamo Isla.
-"piccola dea." -disse Klaus asciugandosi gli occhi.
Isla gli si avvicinò e lo abbraccio.
-"mi dispiace per tuo fratello Nick." -disse Isla.
-"non eravamo così vicini piccola dea."- disse Klaus.
-"era sempre tuo fratello Nick hai tutto il diritto di essere triste." -disse Isla.
Isla e Klaus restarono abbracciati per un bel pò di tempo prima che i due andarono a prendere insieme Nymeria all'asilo.
STAI LEGGENDO
La Gemella Gilbert Dimenticata⚝ N.M⚝
VampireIsla Nyx Gilbert è la sorella gemella di Elena dimenticata da tutti non ha amici e vieneii presa in giro a scuola dalle amiche di Elena un giorno stufa di quella vita decide di scappare ma la macchina va fuori strada Isla viene salvata da uno sconos...