Zia Jenna & L'Anima Spezzata
༻✦༺ ༻✧༺ ༻✦༺
༻✦༺ ༻✧༺ ༻✦༺
Klaus e Isla si trovavano davanti alla porta di casa Gilbert si come Jenna non era venuta a pranzo. Klaus busso e Jenna aprì.
-"Alaric. . . cosa ci fai qui?" -chiese Jenna guardando Alaric/Klaus e ignorando Isla.
-"ciao zia Jenna." -disse Isla alzando gli occhi al cielo.
-"oh, Isla ci sei anche tu." -disse Jenna sarcasticamente felice.
-"possiamo entrare Jenna?" -chiese Alaric/Klaus.
-"si certo e poi mi devi spiegare perchè stai con quel mostro di mia nipote e non con Elena e Jeremy." -disse Jenna.
-"beh, Elena non la sopporto più detto tra noi Isla è più divertente e meno giudicante." -disse Alaric/Klaus entrando seguito da Isla.
I tre andarono in cucina quando a Jenna suono il telefono si scuso con Alaric/Klaus e ignoro Isla e andò a rispondere. Isla e Klaus restarono in cucina finche non sentirono la porta aprirsi.
-"grazie Jenna per non essere andata al grill e non aver incontrato Alaric." -disse Stefan.
-"Stefan fermati." -disse Jenna.
-"ciao Stefan sono felice che puoi unirti a me, Isla e Jenna." -disse Alaric/Klaus con un ghigno.
Tutti e quattro si trovarono in cucina. Alaric/Klaus stava tagliando alcune verdure e Isla lo stava aiutando Stefan e Jenna erano seduti.
-"sai trovo che tagliare sia estremamente calmante, tu non credi Isla." -disse Alaric/Klaus.
-"sono d'accordo Alaric." -rispose Isla sorridendo.
-"qualcuno può dirmi cosa sta succedendo?!" -chiese Jenna facendo alzare gli occhi al cielo a Isla.
-"vedi Jenna volevi che ti dicessi la verità . . . ecco la verità. . . credi nei vampiri." -disse Alaric/Klaus.
-"cosa?! no!!!" -chiese Jenna.
-"tu Stefan credi nei vampiri?" -chiese Alaric/Klaus.
-"solo nei libri." -rispose Stefan.
-"perchè stiamo parlando di vampiri?!?!" -domando Jenna.
-"beh, perchè io sono ossessionato dai vampiri ecco l'ho detto. . . li trovo affascinanti sono le più antiche creature della notte." -disse Alaric/Klaus.
-"no, quelle sono i lupi mannari Alaric." -disse Isla divertita.
-"giusto i lupi mannari, come si fa a dimenticarsi di loro." -disse Alaric/Klaus.
STAI LEGGENDO
La Gemella Gilbert Dimenticata⚝ N.M⚝
VampireIsla Nyx Gilbert è la sorella gemella di Elena dimenticata da tutti non ha amici e vieneii presa in giro a scuola dalle amiche di Elena un giorno stufa di quella vita decide di scappare ma la macchina va fuori strada Isla viene salvata da uno sconos...