Il patto con Stefan
༻✦༺ ༻✧༺ ༻✦༺
༻✦༺ ༻✧༺ ༻✦༺
Isla, si era svegliata ed era andata a preparare la colazione per la sua famiglia, dopo aver finito di preparare tutto si diresse verso la stanza di Nymeria entro e la vide dormire tranquilla e sorrise gli si avvicino e la scosse delicatamente.
-"Nyme, svegliati piccola è mattina." -disse Isla.
Nymeria, si sveglio e sorrise a Isla e lei ricambio il suo sorriso.
-"ora mi alzo Isla." -disse Nymeria.
-"ti aspetto giù." -disse Isla e scese giù in cucina e vide Eris e Ares prendersi una porzione di waffle.
-"buongiorno Eris, buongiorno Ares." -disse Isla felice.
-"mattina sorella come mai sei così felice?" -disse Eris.
-"sono felice perchè finalmente Klaus a spezzato la maledizione e Elena la puttana dell'attenzione frignona è morta." -disse Isla.
-"pace per questo sorella." -disse Ares ridendo.
Serenety e Ade scesero le scale con Nymeria in braccio.
-"buongiorno ragazzi." -disse Serenety.
-"buongiorno mamma e papà." -risposero i fratelli Foster.
-"Nymeria vieni qui." -disse Isla.
Serenety, mise giù Nymeria si diresse verso Isla e lei la prese in braccio e la mise sulla sedia e poi gli porse la colazione.
-"mamma, papà, fratello, sorella dopo vado a casa di Alaric con Nymeria parto con lui per creare ibridi." -disse Isla.
-"si ti volevamo dire Isla che noi e i tuoi fratelli dobbiamo andare a Los Angeles oggi abbiamo scoperto da uno dei nostri fedeli che abbiamo dei problemi Los Angeles." -disse Ade.
-"va bene allora io vado con Klaus e poi vi raggiungiamo quando abbiamo finito o lo fate vuoi se finite prima." -disse Isla.
-"va bene piccola, ci teniamo in contato ok." -disse Serenety.
-"si certo aspetto che Klaus mi mandi un messaggio e poi vado da lui." -disse Isla.
-"va bene, sorella noi andiamo a fare la valigia." -disse Eris abbracciando Isla e così fecero anche Ade, Serenety e Ares e si diressero a fare la valigia nelle loro camere.
Un volta che Nymeria aveva finito la colazione Isla sistemo la cucina e andò a preparare la sua valigia e quella di Nymeria.
«────── « ⋅ʚ♡ɞ⋅ » ──────»
STAI LEGGENDO
La Gemella Gilbert Dimenticata⚝ N.M⚝
VampiroIsla Nyx Gilbert è la sorella gemella di Elena dimenticata da tutti non ha amici e vieneii presa in giro a scuola dalle amiche di Elena un giorno stufa di quella vita decide di scappare ma la macchina va fuori strada Isla viene salvata da uno sconos...