Un aiuto inaspettato.

1.9K 143 11
                                    

O no, che faccio adesso? Io amo Offenderman, ma anche se dico la verità Splendorman lo ucciderà. ..ho bisogno di un aiuto!

Io:"Ti prego Jeff, aiutami!"

Jeff:"Io faccio solo quello il mio padrone comanda."

Io:"Cos..?"

Splendorman:"Allora, rispondi!"*gli stringe il coltello alla gola*

Io:"Io..."

??:"Jeff, Splendorman, che diamine state facendo?"

Io:"Che ci fai qui, perché tutti i serial killer più pericolosi del mondo a casa mia!"

Andrea:"Hei, io chi sono, figlio di nessuno?"

??:"Si, ok. Comunque Splendorman, togli le mani da tuo nipote!"

Splendorman:"Eyeless Jack, che cosa vuoi?"

Eyeless Jack:"Che la lasci stare, che LI lasci stare, chiaro?"

Splendorman:"...trasparente."*lancia mio fratello a terra*

Mi avvicino a mio fratello, che è svenuto, lo metto sul letto e mi giro verso Splendorman:"Questa volta te la sei cavata"*apre la finestra*

Io:"Ma noi ci rivederemo...lo so...la partita non è ancora finita."

Splendorman:"Questo non è un gioco Aria e...Jeff, avvicinati"

Jeff:*si avvicina*

Splendorman:"Dalla persona che ti ha scandalizzato, ora ti rendo libero. SVEGLIATI!"

Jeff:*sviene a terra*

Splendorman:*esce dalla finestra*

Io:*mi giro verso E.J.*"Grazie."

E.J.:"Dovere, forse ti chiederai perché non sia venuto Offenderman!"

Io:*mi incupisco*"In effetti..."

E.J.:"Ecco vedi, Offenderman doveva fermare una rissa che è avvenuta alla creepyhouse, se lui fosse venuto qui senza fermare gli altri due la...forse saresti morta... così, visto che voglio bene al tuo ragazzo, sono venuto qui."

Io:"Perché Jeff è venuto qui con Splendy?"*mi avvicino a lui e alzo appoggiandosi al letto*

E.J.:Non hai visto quello che ha fatto prima Splendy?"*si avvicina a Jeff*

Io:"Ehm...no, stavo curando mio fratello"

E.J.:"Lo aveva ipnotizzato e poteva fargli fare qualsiasi cosa volesse lui."

Io:"Credevo lo sapesse fare solo Offenderman."

EJ:"Lo credevo anche io."

Io:"Ma che sta succedendo tra fratelli Slender?

EJ:"Non lo so, ma ho saputo che Splendy ti odia e vuole che tu soffra...ma non so perché...ha detto che avrebbe fatto qualcosa ai tuoi amici...in particolare a Manuel, Sarah e Allison.

Io:"Che cosa?"

Jeff:*si sveglia*"Li vuole fare suoi Proxy, ma non so in specifico..."

Io:"Jeff, tutto bene?"*lo metto seduto*

Jeff:"No, mi dispiace Aria per quello che ho fatto, non volevo. Splendy mi aveva soggiornato."

Io:"Tranquillo."

Jeff:"No, ho sbagliato...mi dispiace...tu non sai che cosa ho fatto."

Io:"Si, sei venuto qui con Splendy."
Jeff:"Non solo..."
Io:"Cosa...CHE HAI FATTO?
Jeff:"Mi dispiace Aria..."
Io:"Jeff, dimmi che hai fatto!"*mi metto le mani nei capelli*
Jeff:"...Aria, i tuoi amici sono a casa di Splendy, vuole che diventino i suoi Proxy e a Manuel vuole ucciderlo..."

Offenderman: Figlio del Diavolo, ma il mio Angelo Custode.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora