Rivelazioni

1.9K 139 30
                                    

Ero fuori di me, volevo uccidere Splendorman!

Io:"Eyeless, ho bisogno che tu vada a casa di Splendy e che recuperi i miei amici, ti prego...

Jeff:"C'è dell'altro Aria..."*tossisce*

Io:"Dimmi!"

Jeff:"Non è come sembra...tutto...tu non sai che cosa succederà se continuerai su questa strada..."

EJ:"Jeff, non è ancora il momento, non può saperlo adesso."

Jeff:"Jack, lei DEVE SAPERE!"*lo guarda con un'espressione di preoccupazione*

Io:"Ma di che cosa state parlando?"

Jeff:"Aria...di sicuro saprai che anni fa...Offenderman era innamorato giusto?"

Io:"Si, é per questo che lui odiava le donne e le maltrattava..."

EJ:"Si, esatto, ma con te non é successo niente, non ti ha neanche proposto le rose..."

Io:"Si, é vero, ma...voi...come fate a saperlo?"

Jeff:"Non é questo il punto...lei lo ha respinto e da allora il male lo ha accompagnato fino a che..."*abbassa lo sguardo*

Io:"Fino a che..."

Jeff:"...fino a che non sei arrivata tu..."

EJ:"Quando lui l'ha uccisa, su Offenderman é stata mandata una maledizione in base alla quale, se fosse successo davvero Trendorman e Splendorman avrebbero cercato di fare qualunque cosa per ucciderti..."

Io:"Perfetto..."

Jeff:"Guarda il lato positivo..."

Io:"E CIOÈ?"*dico alterata*

EJ:"Non è ancora arrivato Trendorman..."

Non ha neanche finito la frase che la finestra si spalanca ed entra Trendy in camera.

Io:"Per favore Froc...e...Trendorman, tempo!"

Trendorman:"Non sono qui per farti del male..."

Io:"Ma come, la maledizione..."

Trendorman:"O, ma sono così fuori moda...io non seguo le maledizioni..."*fa le virgolette con le mani*

Io:"A, ok. Quindi sei dalla mia parte?"

Trendorman:"Ma certo tesoro, l'amore é la cosa più potente al mondo! Non si può spezzare..."

??:"Possiamo parlare di cose serie adesso?

Io:"E...?

??:"Hehe, sorpresi di vedermi vero?"

Io:"Offenderman!"*gli salto addosso e lo bacio*

Offenderman:"Hei piccola..."

Io:"Amore...stai bene?"

Offenderman:"Si, sono un po' ferito dai colpi di Ticci Toby, ma é tutto ok..."

Io:"Perché ti ha fatto del male?"

Trendorman:"Non è colpa sua, é stato Splendorman. Ha ipnotizzato tutti!"

Io:"Vieni di la, ti devo curare."

Offenderman:"Non c'è tempo, devo salvare i tuoi amici!"

EJ:"Non ti preoccupare, andremo io e Trendorman!"

Offenderman:"Ok. Grazie fratellino, scusami per quello che tu ho detto anni fa..."

Trendorman:"Non ti preoccupare, adesso andiamo Jack."

*escono dalla finestra, la chiudono e vanno a salvare i miei amici*

Io:"Vieni di la amore, ti devo curare."

Offenderman:"Grazie Aria, ma dopo dai una mano anche a tuo fratello e a Jeff."

Jeff:"Tranquillo, dò io una mano a io a tuo fratello. Lo porto a letto di là."

Io:"Grazie Jeff!"*gli sorrido*

Jeff:"Niente"*arrossisce un poco*

Porto Offenderman in cucina e prendo la cassetta del pronto soccorso, li faccio sedere sulla sedia accanto al tavolo, metto un'alta sedia davanti alla sua, prendo l'acqua ossigenata e della garza e mi siedo.

Offenderman:"Come infermiera sexy stai davvero bene sai?"

Io:"Haha, pervertito... Ti posso..."*avvicino la mano al suo capello*

Offenderman:"Si, si. Certo, ormai stiamo insieme..."

Io:"Ok."*gli tolgo il cappello, lo poso sul tavolo, gli prendo il mento e gli stampo un bacio in bocca*

Offenderman:*mi fa sedere sulle sue gambe e continuiamo a baciarci...*

Io:*mi stacco e gli passo la mano sulla guancia*"Dai, guardiamo queste ferite. Togliti la maglia e l'impermeabile, sono sporchi di sangue."

Offenderman:"Ok...e tu rimani vestita?"*fa la faccia da pervertita*

Io:"Offenderman...dai."*gli sorrido*

Offenderman:*si toglie la maglia e l'impermeabile*"E ora? Mi devo togliere anche i pantaloni?"

Io:"No..."*lo guardo seria e rido. Prendo il cotone con sopra l'acqua ossigenata e lo curo.*

Offenderman:"Perché mi hai cercat...hau!"

Io:"Scusa... Io no ti ho cercato...io volevo solo sapere se esistevi e...ovviamente è diventato qualcosa di più..."

Offenderman:"Perché?"*ansima un po' dal dolore.*

Io:"Come perché? Perché ti ho amato...e ti amo."

Offenderman:"Anch'io ti amo..."

Io:"Perché me lo hai chiesto?"

Offenderman:"Curiosità..."

Io:"Perché la prima volta che sono venuta a casa tua ti sei fermato?"

Offenderman:"Perché tu me lo hai chiesto..."

Io:*lo guardo in faccia*"La verità?"

Offenderman:"Perché volevo che ci fosse qualcosa di più tra di noi...non solo paura, sesso e dolore...volevo un amore intenso..."

Io:*prendo la garza*"Alzati"

Offenderman:*si alza*

Io:"Hei..."*metto le braccia in torno al suo collo*"...grazie."

Offenderman:*mette le mani sui miei fianchi avvicinandoci*"Per cosa?...ti ho causato solo problemi."

Io:"No..."*ci avviciniamo ancora di più*"...hai reso la mia vita completa..."

Non ho mai provato niente di simile con nessuno...

Offenderman:"Cosa faremo ora?"

Io:"In questo momento vorrei solo le tue labbra sulle mie..."

Ci avviciniamo ancora di più per poi darci un lungo e passionale bacio...non lo lascerò mai, lo amo davvero e voglio stare solo con lui...

POVS OFFENDERMAN

Io:*mi stacco*"Aria..."

Aria:"Si..."

Io:"Ti giuro che non ti abbandonerò..."

Aria:"Mai..."

Io:"Mai..."

Ci baciamo di nuovo...potevo pensare solo a lei in quel momento...ma...

??:"Ehm...ragazzi, potreste usare un altro momento per fare sesso amorevolmente?"

Io/Aria:*ci stacchiamo*"E...?"

??:"Si...sta arrivando Ticci Toby e...vuole te Aria...

Offenderman: Figlio del Diavolo, ma il mio Angelo Custode.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora