Mi sveglio in una stanza da letto...non c'è molto dentro, solo una finestra, la porta,...vabbè il letto e un armadio. Le pareti erano rosse e sembrava che lasciassero un messaggio implicito, anche le coperte erano rosse con una goccia bianca sopra disegnata. Mi avvicino alla finestra, visto che non era sbarrata magari avrei potuto scappare da li...ma la mia solita sfiga ha di nuovo la meglio...il palazzo ha tre piani...e se salto faccio un bel volo a terra!
Sento che dietro alle mie spalle c'è una presenza, di sicuro é Splendorman...a proposito...ma che é successo alla fine ieri sera? E dov'è Offenderman? Ma soprattutto...Alliso sta bene? Sento un forte bruciore al petto e al busto. Alzo la maglia e mi ritrovo un taglio che va dalla destra del mio ombelico fino al mio petto e uno squarcio che va dalla caviglia fino al ginocchio girando in torno alla gamba. Per fortuna si erano già rimarginati...all'improvviso la presenza é vicina, molto vicina...
??:"Non sono stato io, o almeno non tutte..."
Io:*mi giro di scatto e vedo, per mia sfortuna, Splendorman ad un centimetro dalla mia faccia*"Sentiamo, soni comparse a caso?"*alzo un sopracciglio e faccio la faccia incazzata...perché ero MOLTO INCAZZATA!*
Splendorman:*mi prende le braccia mettendole lungo i fianchi e mi lega con uno dei suoi tentacoli, poi mi prende con la mano destra il mento tirandolo su, per far si che i nostri sguardi si incrociassero, mentre con la sinistra mi accarezzava i capelli*"Tesoro...stai attenta al tuo tono, soni capace di spezzarti in qualsiasi momento...é comparso da solo in segno sulla gamba, come la tua voglia a goccia che hai sul collo"*avvicina il suo viso al mio per poi stringere ancora di più con i tentacoli*
Io:"E questo che dovrebbe significare...?"*lo guardo negli occhi con odio e disprezzo, in quei suoi occhi rosso sangue che non mi mettono paura...terrore...ma non glielo faccio notare.*
Slenderman:"Che tu e tuo fratello siete i nuovi protettori di questo mondo."
Io:"E tu cosa hai intenzione di fare...?
Splendorman:"Scatenerei la tua goria distruttiva su di esso..."*mi bacia cercando di far entrare la sua lingua nella mia bocca stringendo ancora più forte*
Sento qualcosa dentro di me...come se non riuscissi a trattenermi dall'istinto di urlare...a un certo punto una luce azzurrina appare tutta in torni a me e con una potenza sovrumana butto via Splendorman come un barattolo vuoto a terra, ma cosa mi stava succedendo? Perdo il controllo e la terra comincia a tremare, io mi sollevo da terra e all'improvviso mi si illuminano gli occhi di luce anch'essa azzurrina che fa luce nella buia stanza.
Io:"Brutto pedofilo, ira per ciò che hai fatto vedrai che patirai le pene dell'inferno!"*unisco le mani e mette le apro piano piano, si forma una palla di energia che va su Splendorman e li colpisce in pieno. Poi tocco terra e torna fi nuovo tutti normale.
Splendorman:*si alza da terra guardandomi*"Finalmente libero da quella maledizione...grazie Aria..ti ringrazio con tutto il mio cuore!"
Io:"Niente...avevo bisogno del tuo aiuto...ora ti prego...riportami dall'amore della mia vita! Sarà preoccupato...facciamo finta che questa storia non sia mai accaduta..."
Splendorman:"Ma...quel segno sul tuo busto...l'ho fatto io...sono stato io! Come fai a chiedermi scusa così..."
Io:"Avrò pure il potere di mettere a posto le cose? Sono o non sono la protettrice del mondo?"
Splendorman:*sorride e mi abbraccia*"Peccato che tu sia già fi mio fratello...avrei fatto un pensierino su di te!"
Io:*rido*"Dai, ora andiamo da Offenderman..."
STAI LEGGENDO
Offenderman: Figlio del Diavolo, ma il mio Angelo Custode.
AcakAria è una ragazza normale, con una famiglia normale e con una vita...abbastanza normale. Ma arriverà una persona che le cambierà la vita! Lui e la sua famiglia le daranno il futuro che lei si è sempre meritata e nessuno più potrà disturbarli!