Amore...ok...

1.5K 111 7
                                    

Mi ero avvicinata ad Offenderman che aveva abbassato lo sguardo, forse per paura di ricevere un rifiuto da me per la sua domanda, ma come potevo infrangere il suo sogno....io voglio che sia felice, voglio aiutarlo è così farò!
Io:"Amore..."*alzai la testa a offenderman con la mano destra mentre con l'altra presi la sua è gliela misi sul mio fianco, mentre l'altro sua mano mi accarezzava i capelli.
Offenderman:"Forse pensi che io stia approfittando di te...ma io non voglio che tu lo faccia perché ti senti obbligata..."*si staccò da me è si sette sul letto con le mani sulla testa*
Io:*mi avvicinò è mi in ginocchio davanti a lui per guardarlo in faccia*"Amore...ok..."
Offenderman:*fece uno scatto*"C...cosa?"
Io:"Sì...lo farò, ma prima...dovrei chiedere a Zalgo, perché io...non so come si fa..."*sorrido*
Offenderman:*mi prende in braccio è appoggia la mia stato alla sua sussurrando*"Aria...ti amo..."*mi bacia*
Io:*accarezzo il suo viso*"Aspetta qui, io chiamo Zalgo.
Andai in cucina e lo portai in camera di peso, cavoli se era leggero...
Io:"Allora, Zalgo aiutami a far avere un volto umano a Offenderman"
Zalgp:"Solo se lui mi chiede scusa"*fa la faccia da smorfioso è poi incrocia le braccia*
Offenderman:"Brutto figli..."
Io:"ALLORA, INIZIATE AD AZZUFFARVI DI NUOVO E A TE...*mi giro verso Zalgo*...TI STRAPPO IL RESTO DELLA TUA SPALLA, MENTRE A TE...*mi giro verso Offenderman*...TI SCARICO IN FONDO ALLE FOGNE! MI SONO SPIEGATE BENE?"
Offenderman/Zalgo:*annuiscono*
Io:"Bene...*mi schiarisco la voce*...allora, Zalgo, come faccio?"
Zalgo:"Allora...*si mette accanto a me è davanti a noi seduto sul letto Offenderman*....devi mettere le mani sulla sua testa...
Io:*metto le mani sulla testa di Offenderman*
Zalgo:"...é pensare intensamente al suo sogno da realizzare...dopo di che devi dire 'io lo giuro' è poi liberare la tua energia...non fermarsi per niente al mondo o Offenderman non potrà mai avere un volto umano. "
Io:"Ok...allora... iniziamo"*pensai intensamente al desiderio di Offenderman, chiusi gli occhi, presi un bel sospiro, Zalgo si allontanò da me è quando riaprire gli occhi io è Offenderman eravamo a due metri da terra...ma non mi decocentrai"Io lo giuro appena detto una luce come un'onda di energia mia traverso arrivano fino alle mie mani, da cui uscí ed illuminò il viso di Offenderman.
Ritornato a terra io mi staccare è poi il buio totale, forse ero svenuto per lo sforzo...molto probabile!
Quando mi svegliai vidi davanti a me Offenderman...con i suoi occhi...viola...I suoi stupendi occhi del colore della mia camera...quanto gli stanno bene...quanto é bello...quanto lo amo!
Offenderman:"Ciao bellezza..."
Io:"Ciao Splendore...ma che ore sono?"
Offenderman:"Le cinque e mezza di sera...hai dormito almeno dieci ore buone..."
Io:"Wow...mi faccio schifo...comunque è può una persona dormire senza interruzioni per dieci ore di seguito?"
Offenderman:*rise e il suo sorriso...cazzo il suo sorriso trentadue denti...ma che mi succede? Sono proprio cotta!*"Non ti ringrazierò mai abbastanza..."
Io:"Non mi devi ringraziare...lo dovevo fare...tu hai realizzato il mio sogno...é io il tuo..."
Offenderman:"Quale sogno?"
Io:"Tu sei il mio sogno..."
Offenderman:*una lacrima di gioia gli rigo la guancia*"Lo sai quanto ti amo?"*appoggia la sua testa sulla mia appoggiando le mani sul letto all'altezza delle mie spalle*
Io:"Mai quanto io ami te..."*lo bacio*
O mio Dio...lo adoro...anzi no...LO AMO!
Offenderman:*si sdraia su di me continuando a baciarmi*
??:"Offenderman, Aria si è svegliata? O...ehm..."
Io/Offenderman:*ci syacchiqmo e ci giriamo verso la porta e vediamo Andrea un pò sconvolto*
Io:"O MA ALLORA È UNA PRESA PER IL CULO! CHE CAZZO..."

Offenderman: Figlio del Diavolo, ma il mio Angelo Custode.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora