Sono passati molti giorni dal giorno del matrimonio...non è saltato tutto, io ed Offenderman siamo sposati. Solo perchè non volevo dare questa soddisfazione a quella troia di Eva. Credo nel perdono, solo la protettrice del mondo...se non lo faccio io chi lo fa? Offenderman? Ma quando mai? Non mi ha neanche degnato di una spiegazione, ma ha provato un sacco di volte a chiedermi scusa. Non riesco a guardarlo, mi fa schifo, se voleva fare il suo lavoro me lo poteva anche dire. Io avrei anche acconsentito, con alcune regole, ovvio, ma avrei acconsentito. Io non gli mentirei mai...e invece lui l'ha fatto senza rispetto per me. In questo momento lo detesto con tutto il cuore, devo solo...farmela passare.
POVS OFFENDERMAN
Aria non mi vuole perdonare...non so cosa fare, non so come farmi perdonare. Ho provato a parlarle tante di quelle volte che ho perso il conto. Ho parlato con i suoi genitori, loro mi hanno perdonato! Non so con che forza di volontà ma...mi hanno perdonato e ne sono felice. Per fortuna pure andrea mi ha perdonato...è ancora un pò incazzato, ma grazie a Splendorman, è tutto quasi risolto...tranne che con Aria. Oggi le parlo di nuovo, appena torna a casa le faccio trovare la cena sul terrazzo dell'ultimo piano con rose e candele...spero che mi ascolti.
ore dopo...
Ok, è arrivata! speriamo per il meglio e che abbia voglia di ascoltarmi.
POVS ARIA
Sono appena tornata a casa dopo una lunghissima giornata di lavoro, ho evitato due guerre e 4 incidenti mondiali...sono esausta! Appena apro la porta, però , m'investe un dolcissimo profumo di rose...trovando vi sul pavimento petali e petali ovunque mi giri. Decido di seguire la scia fino ai piani superiori, fino ad arrivare alla mia meta. Trovo davanti ai miei occhi un tavolo con cibo, candele ed altri petali. Appena mi avvicino, una presenza appare dietro alle mie spalle. So già di chi si tratta.
Io:"Perchè lo hai fatto?" 'non sono indifferente a ciò che ha fatto, ma credete che per sciogliermi mi basti una cena ben organizzata sul terrazzo con una retroscena romantica? ci vuole ben altro.
Offenderman:"Mi dispiace...sinceramente. Non avevo intenzione di farti soffrire. Mi appello al mio si all'altare, ai momenti di questo ultimo anno passati insieme, alla nostra famiglia al nostro noi e, soprattutto, al tuo si su quel maledetto altare!"(ogni riferimento a Grey's Anatomy è pura casualità)
Coscienza:'ecco...ora ti sciogli!?' Io:'zitta coscienza! ma sentilo...è così stronzo...e, così tenero!' "Ok, e se io, per pura bontà, decidessi di accettare le tue scuse?" Coscienza:'vuoi davvero finirla così? miss <non mi sciolgo per una cena ben organizzata sul terrazzo con una retroscena romantica?>'
Offenderman:"Beh...se ciò accadesse, io ti prometto che non ti dirò stronzate fino alla fine dei miei giorni e dopo!" Coscienza:'secondo me l'hanno pagato. Poi, per carità, fai quello che vuoi'
Io:"Ok,...e dopo la parte noiosa?" Coscienza:'dove vuoi andare a parare? non è quello che penso, o si?'
Offenderman:"Beh...c'è la parte divertente!*sorriso pervertito, occhi maliziosi e voce sensuale attivi*
Io:"Solo una domanda, e una precisazione...poi non ne voglio mai più parlare! Voglio il numero."
Offenderman:"Che numero?"
Io:"Con quante?"
Offenderman:"Sul serio?"
Io:"Si!" Coscienza:'ooh, finalmente una domanda sensata!'
Offenderman:"Beh...due o tre..."
Io:"Ogni quanto e da quando?"
Offenderman:"Ogni settimana dai preparativi del matrimonio?!?"
Io:"Offenderman?"
Offenderman:"Troia più troia meno?!?"
Io:"Ok, me ne aspettavo almeno il doppio...va bene così. L'altra cosa che volevo dire era che...se vuoi <svagarti>, puoi..ma avvertimi e usa SEMPRE il preservativo! Non voglio prendermi malattie o sapere che c'è un Offy junior che gira per il mondo! Tutto chiaro?"
Offenderman:"Ma lo sai con chi stai parlando vero?"
Io:"E tu lo sai con chi stai parlando, vero?"
Offenderman:"Ok, starò alle tue regole! Ora...possiamo salvare la parte noiosa e passare direttamente a quella divertente?"
Coscienza:' o, ma ci tiene proprio alla parte divertente!?'
Io:"Ok...ma prima devi prendermi!"
nove mesi dopo...
STAI LEGGENDO
Offenderman: Figlio del Diavolo, ma il mio Angelo Custode.
DiversosAria è una ragazza normale, con una famiglia normale e con una vita...abbastanza normale. Ma arriverà una persona che le cambierà la vita! Lui e la sua famiglia le daranno il futuro che lei si è sempre meritata e nessuno più potrà disturbarli!