Gita in due

1K 77 0
                                    

due ore dopo
POVS ARIA
Io:"Tesoro...mi fa piacere andare a cavallo con te...ma dove stiamo andando di preciso che è un'ora e mezza che cavalchiamo nella foresta?"
Offenderman:"Ci siamo quasi. Ti fidi di me?"*occhi da cucciolo*
Io:"Ovviamente...ma...."
Offenderman:"Allora fidati e seguimi."
Io:"Ok."*alzo gli occhi al cielo* 'uff....quanta pazienza....'
Offendermen:"Lo dovrei dire io!"
Io:"Hei, non mi leggere nel pensiero!"
Offenderman:"Ok, Ok..."*ride*
Io:*mi avvicino a lui e gli do un bacio*"Allora...cosa mi racconti con il tuo lavoro?"
POVS OFFENDERMAN
Io:'cosa? nom mi vorrai dire che...cazzo mi ha scoperto! ma perchè!?! qualsiasi cosa nega...negneganega!"Lavoro? Quale lavoro? Lo sai che non strupro nessuno da quando stiamo insieme."
Aria:"Lo so stupido, io intemdevo il giardino, per il nostro matrimonio."
Io:"Aaaa, tutto bene, manca solo più l'altare e il cibo, ma ora se ne staranno occupando Laughing Jack e Jane."*tiro un sospiro di solievo* 'wow...minchia stavo per tradirmi da solo. Mi è preso un colpo'
Aria:"Quei due ormai li vedo sempre insieme, forse....hanno una storia!?!"*occhi sognatori*
Io:"Aria, non ci pensare neanche."
Aria:"?"
Io:"Non mi è servito neanche leggerti nel pensiero per sapere che tu li vuoi 'aiutare' a mettersi insieme! Non ti impicciare."
Aria:"Ma io..."
Io:"Non niente 'ma io', ricordi cosa è successo quando hai provato ad 'aiutare' Sam a mettersi con Cami l'anno scorso?"
Aria:"Ehm...ma quanto manca?"*faccia rossa di imbarazzo*
Io:"No Ari, non cambiare discorso."
Aria:"Uffa...si me lo ricordo. Sam quando gli ho detto di fare colpo su di lei, le ha lanciato un piatto."
Io:"Ecco."
Aria:"Va bene, va bene. Non farò niente!"
Io:"Braaavaaa. O, ma tu guarda. Siamo arrivati."
Aria:"Ma qui non c'è niente....o forse si."*mi guarda curiosa*
Io:"Si è vero non c'è niente. Infatti ora te scendi, leghiamo i cavalli e tu...mettiti questa."*le lancio una benda*
Aria:"Ok."*scende dal cavallo, lo lega e si mette la benda*
Io faccio altrettanto senza però mettere la benda e la porto fino al posto.
POVS ARIA
Non vedo proprio niente. Sto brancolando nel buio della benda.
Io:"Se mi fai sbattere o cadere io ti trancio le mani! Perchè mi devi sempre bendare?"
Offenderman:"Per rendere la sorpresa più 'WOW'..."
Io:*sospiro*
Offenderman:"Ok, ci siamo"*mi toglie la benda*
O mio Dio...è bellissimo, quasi incantato. E con questo tramonto si vedono le montagne all'orizzonte....è una cosa troppo wow!
Il luogo è isolato con solo un piccolo potro con una barca issata, un albero a sinistra e uno a desta del grande lago che copre tutta la zona scoperta dagli alberi.
L'abero a desta ha un'altalena attaccata ad un ramo e proprio davanti all'albero a sinistra ce ne sono altro due un pò piccolini a metà tra la foresta e il lago con un'amaca attaccata tra essi.
Offenderman:"Allora, che ne dici?"
Io:"Wow...cioé....WOW! Ma io ti amo! Cosa ho fatto peeritarmi te?"*mi giro e gli prendo la mano*
Offenderman:"Esistere....per me!"*mi abbraccia cingendomi la vita con un tantacolo, mentre con la mano destra mi prende il mento e mi bacia.*
'sei fortunata Aria...non ne troverai un altro così!'
Io:'o, lo so coscienza.'
Offendeman:"Che ne dici se ci facciamo un bel giro in barca?"
Io:"E me lo chiedi?"
Abbiamo fatto un bel giro sul lago, poi, quando siamo tornati a terra, abbiamo fatto un romanticissimo pic nic a lume di candela e ci siamo sdraiati vicini vicini sull'amaca a guardare le stelle...oh, mi ci voleva una pausa!
Offenderman:"Sei contenta?"
Io:"No...sono felicissima!"
Offenderman:"Che dici...andiamo a casa?"
Io:"Si...devo proprio! Per questa visita inaspettata domani mi devo alzare presto per fare un ricognizione dell'alAmazonia e della Russia. Poi devo chiamare mia madre, mio padre e mio fratello per sapere se vi sono novitá."
Detto questo, andammo a prendere i cavalli e, avendo le torce, siamo tornati a casa, ho chiamato Andrea, ho messo la sveglia e mi sono addormentata tra le braccia dell'uomo che ho amato e che amo maggiormente i tutta la mia vita....

Offenderman: Figlio del Diavolo, ma il mio Angelo Custode.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora