Il giorno del matrimonio
Sono giorni che non sto più nella pelle, non mi sembra vero che oggi mi sposo. Ieri sera io ho fatto festa con le ragazze in discoteca e abbiamo bevuto un poco di troppo...la mia testa sta per esplodere!
Offenderman ieri è andato a festeggiare con i suoi fratelli e le altre creepypasta ....sono un po preoccupata. Non mi fido molto di Jeff, ma Clock mi ha detto che non è successo niente. Ma ho come una strana sensazione. Adesso sono in macchina con mio padre e mio fratello che stiamo andando in chiesa per il matrimonio, sono molto in ansia...
Papà:"Rilassati chicca, va tutto bene!"
Io:"Eh...papà, hai mai avuto la sens...no, lascia stare."
Papà:"Dimmi tesoro, c'è qualcosa che non va?"
Io:"No..non credo."
Papà:"Come «credi»?"
Io:"Ecco, è come se fosse successo qualcosa ed io non dovessi saperlo."
Papà:"Non saperi tesoro, parlane con tuo fratello, magari lui sa che succede."
Io:"Hai ragione."
Arrivati davanti alla chiesa, c'è un gran trambusto. Avevano quasi tutti almeno una fotocamera, come mia madre, con un vestito blu elettrico, come le scarpe alte. Mio fratello, con una videocamera, indossa dei jeans, una camicia bianca con la cravatta nera come le scarpe. Sono tutti vestiti molto eleganti ma...c'è qualcosa che non va. Sono tutti troppo calmi. Forse è solo una mia impressione. Appena scendiamo, papà va dalla mamma e le dice qualcosa all'orecchio.
Andrea:"Hei, va tutto bene?..."
Io:"...cosa?"
Andrea:"Tutto ok?"
Io:"No, ho come una strana sensazione...come se...o, forse è solo paranoia...."
Andrea:"No sorella...ascolta 'non è solo una sensazione.'
Io:"Come faccio a sentirti se non parli?...."
Andrea:'Telepatia...siamo fratelli gemelli, ci è stato fatto questo dono quando abbiamo avuto anche i poteri, tu devi solo pensare, come me, e saprai, tutto chiaro?'
Io:'ok'
Andrea:'grande sore, ora ascolta. Ieri sera ci hanno ingannato a me e a tutti gli altri ragazzi, compreso Offenderman. Ci hanno..."
X:"O, ma ciao tesoro!"
Io/Andrea:"??"
Mamma:"Allora, come stai, agitata?..."
Io:"Ehm...fin troppo."
Mamma:"Non ti preoccupare, mantieni la calma e andrà tutto bene!"
Chissà perché, ma la mamma mi preoccupa.
Papà:"Ehm, mantieni la calma, il matrimonio inizia senza di te..."
Cazzo, il matrimonio! Ok, niente panico...
Sento la marcia nuziale, o mio Dio...
Io:"Ora posso andare nel panico?"
Andrea:"Si."
Io:"Ok, PANICO!"
Papà/Mamma:"Nonononono, calmati! Va tutto bene!"
Panico totale, niente andava bene, era tutto un disastro nella mia testa!
Sono entrata accompagnata da mio padre e poi...è andato tutto bene, finché nel momento del mio "si, lo voglio." Non è entrata una ragazza...
X:"Non lo puoi sposare!"
Io:"Perché? Chi sei?"
X:"Eva*nella sala cala il silenzio e Offenderman si gira verso il prete con la testa bassa*sorella di P il malfattore. Ci tengo ad informarti che il tuo grande amore, oltre a lavorare ancora con le troiette dell'autostrada, ieri sera giaceva a casa tua nel vostro letto con me!"
Un'ondata di odio mi pervade, fisso Offenderman negli occhi per cercare conferma, ma lui evita il mio sguardo, dandomi la risposta.
Io:"Come hai potuto farlo..."
STAI LEGGENDO
Offenderman: Figlio del Diavolo, ma il mio Angelo Custode.
DiversosAria è una ragazza normale, con una famiglia normale e con una vita...abbastanza normale. Ma arriverà una persona che le cambierà la vita! Lui e la sua famiglia le daranno il futuro che lei si è sempre meritata e nessuno più potrà disturbarli!