always smile

93 19 8
                                    

" Harry, dove sei ?, farai tardi " dice sempre la stessa voce.
" chi è ? " chiedo curiosa.
" mia zia "
" se ne hai bisogno puoi farti una doccia, il bagno è in fondo al corridoio, quando hai finito, io sono in salotto " dice mentre si alza e raggiunge la porta uscendo.

Scendo dal letto alla frenetica ricerca della mia borsa. La prendo e sfreccio nel bagno.

Mi tolgo i vestiti e mi infilo nella doccia, ansiosa di trovarmi sotto il getto purificante dell'acqua. Alzo il viso sotto quella cascate benefica. L'acqua è calda e tonificante. Mmh... Potrei stare sotto questa doccia in eterno. Prendo la spugna, ci verso il bagnoschiuma ed inizio a lavarmi. Finito, esco dalla doccia e prendo due asciugamani, in uno dei quali avvolgo i capelli. Mi asciugo i fretta e mi vesto. Mi tampono col l'asciugamano i capelli; cerco di pettinarli senza riuscita, decido quindi di legarli. Cerco dentro la borsa e quando lo trovo li lego.

Trovo un certo sollievo nel trovare la stanza da letto vuota. Molte domande mi riempiono la testa.
È stato lui a portarmi a casa sua ?
È stato lui a mettermi a letto ?
E perché non mi ha portato a casa mia ? Anche lui ha dormito a fianco a me ?
Nello stesso letto ?

Lascio la borsa in camera e raggiungo il salotto. È enorme. C'è una lussuosa zona salotto. Con un divano imbottito a forma di L e morbidi cuscini. Una libreria contenente vari libri. Gli piace leggere ?

Harry è seduto dall'altra parte della stanza intendo a fare colazione insieme alla zia.
" buongiorno " dico timidamente camminando verso di loro.
" buongiorno " dice la zia sorridendo.
" siediti " mi dice Harry indicando un posto a tavola. Obbedisco e mi siedo di fronte a lui. La tavola è piena di cibo. Ci sono pancake, sciroppo d'acero, uova strapazzate e bacon. " vuoi mangiare qualcosa ? " mi chiede la zia. Io osservando di nuovo il cibo, annuisco e prendo pancakes con sciroppo d'acero. Il cibo è delizioso.

" È buonissimo complimenti " dico . "siamo in ritardo per andare a scuola " dice Harry serio. " certo, vado a prendere la borsa dalla stanza e dopo sono pronta. " dico rivolgendogli un sorriso esitante. Mi affretto a raggiungere la camera e ritorno trovandolo già davanti alla porta. " pronta " dico raggiungendolo. Apre a porta ed esce facendomi segno di seguirlo.

" In moto ? " dico insicura.
" certo e con cosa ? " dice
" non vorrai mica andare a piedi ? " dice ridendo.
" Uh..." Mormorai piegando le dita delle mani.
" Oh sali, andrò piano "
Salgo in sella e cerco qualcosa a cui aggrapparmi, senza nessun risultato.
" Non altro a cui tenerti Bella, solo me " dice iniziando ad andare indietro con la moto. Entra in strada e con una movimento della mano parte come un razzo.
" puoi andare più piano ? " chiedo terrorizzata.
" sto andando piano " urla in risposta.

Appena arriviamo davanti alla scuola, entra nel parcheggio e si ferma spegnendo la moto. " sei uno stupido " Harry ridacchia mentre sistema il cavalletto della moto. "Bella non permetterei mai che ti accadesse qualcosa " dice mentre raggiungiamo l'entrata della scuola.

***

"Davvero ? " dice Abby. Le prime tre ore sono passate tranquille e adesso sono in pausa pranzo. " si " dico arrossendo.
" la tua risposta è un semplice si ? " chiede stupita la ragazza. " Harry Styles ti ha baciato e portato a casa sua quando sei stata male... " dice sorridendo e felice per me. Annuisco non riuscendo a parlare. "WOW " dice lei sempre più stupita.
" Abby Smettila non è successo niente !! "
" vedremo fra una settimana se la situazione sarà sempre la stessa " risponde.

-DRIIIIIIIIIIIIIIIN-

" ci vediamo dopo Bella " dice Abby lasciandomi un bacio sulla guancia prima si salutarmi.

Questa è l'ultima ora di oggi dalla via che la prof. di matematica è assente. Raggiungo l'aula di canto, entro e mi siedo nel primo posto libero che trovo. Il prof deve ancora arrivare così mi inchino verso la tracolla per prendere fuori il materiale. Una volta rialzata vedo Harry entrare dalla porta camminando verso il banco a fianco a me ancora vuoto. Si siede. " Buongiorno Bella" mi dice. " Buongiorno " rispondo.

La lezione passata tranquilla tra le spiegazioni del prof e gli sguardi di Harry.

" un ultima cosa ragazzi " dice il prof.
" ho scelto due persone, le quali per la prossima settimana dovranno portarmi una canzone " continua. " insomma dovranno fare un duetto, le due persone sono...."

Fa che non sia io, fa che non sia io

" Bella e..."

Fa che l'altro non sia Harry, fa che l'altro non sia Harry.

" Harry "

La fortuna è sempre dalla mia parte devo dire.

" credo che passeremo più tempo insieme questa settimana " dice Harry facendo spuntare un sorriso sul suo viso.

L'unica cosa che riesco a fare è un finto sorriso.

His smile || Harry Styles ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora