beautiful mess

58 13 3
                                    

Ci guardiamo negli occhi... Quello che provo non riesco mai a descriverlo... C'è qualcosa nei suoi occhi che ancora non capisco... È qualcosa di strano... Qualcosa... Un misto tra mistero - dolcezza - paura - imbarazzo.

Iniziano a tremarmi inspiegabilmente e misteriosamente le ginocchia, non riesco a farle smettere, dei brividi gelidi mi percorrono tutto il corpo, ho freddo poi caldo.

Le mie mani iniziano a pulsare, sento il battito del mio cuore aumentare nel mio petto,sono agitata, tremo, mi sento la testa girare, non capisco più nulla.

È questo l'amore ?

Non lo so, non ho mai provato tanta eccitazione, terrore, felicità e paura allo stesso tempo.

È come se tutto intorno a me è scomparso, non esiste, c'è solo il suo sorriso e la sua anima accanto alla mia.

Quando il suo sorriso si spegne e lentamente le sue labbra sfiorano le mie, mi sento come non ero mai stata prima, penso e mi chiedo se lo voglio veramente, se è una cosa giusta, sono assalita da dubbi. Sento il mio cuore battere insieme al suo mentre le nostre labbra giocano armoniosamente l'una con l'altra.

Quando sento la sua mano sfiorare la mia guancia rossa è bollente, i dubbi svaniscono, è come se quel tocco vellutato, quel contatto tra il mio corpo e il suo ha trasformato in me qualcosa.

Si allontana da me per qualche secondo per guardarmi in faccia poi successivamente dopo un sorriso avvicina le mie labbra alle sue con una carezza, le nostre bocche si uniscono nuovamente, e questa volta mi sento più sicura di me stessa.

Muovo la mia mano sfiorandogli un fianco e sente le cuciture della mia maglietta tra le sue dita. Gli accarezzo la schiena e sento il calore del suo corpo contro la mia mano.

È bello sentire le nostre labbra giocare, è come se tutto in questo istante fosse dannatamente perfetto.

Mi fa stendere sulla sul telo posandosi su di me è mi bacia il collo lasciandoci poi un succhiotto.

Mi toglie la maglia e mi bacia la parte di seno lasciata scoperta dal reggiseno. Mi bacia la pancia e il basso ventre mentre mi mordo il labbro sentendo le sue mani abbassarmi i pantaloni.

Me li toglie definitivamente e mi abbassa un lato degli slip mordicchiando dolcemente il mio fianco. Sorrido. Riporta il viso davanti al mio e posso vedere le nuvole riflettere nei suoi occhi che cercano il mio sguardo.

Gli mordo il labbro prima di togliergli la maglia e passargli il petto con le mani. Lo vedo sorridere. Gli abbasso i pantaloni e lui se li sfila.

Mi slaccia il reggiseno, ma non posso, non in questo modo. La mia prima volta voglio che sia con una persona che mi ama veramente e non con una che cerca solo il mio corpo. No. Non così.

" No, Harry, non posso " dico mentre cerco di rivestirmi in fretta.

" Sei la prima che mi rifiuta. " dice ormai ansimando.

" Io non faccio parte di quel tipo di ragazze"

" Grazie " mi dice.

" Per cosa ? " Chiedo curiosa.

" per il bacio ".

" Bella " urlano delle voci in lontananza, vedo Abby correre verso di me è si ferma di colpo quando vede che non sono sola. Harry si allontana da me e va verso riva.

" mi diresti gentilmente cosa ci facevi con Harry Styles ? " mi chiede Jassy.
Come lo conosce ?

" lunga storia ".

His smile || Harry Styles ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora