Buongiorno ragazze :) volevo dirvi grazie di leggere la storia e continuate perché molte cose ancora devono succedere.
Vi vorrei chiedere di consigliare la storia se volete !E niente continuate a commentare la mia storia.
Grazie di cuore ❤️
3
2
1
VIA AI VOTI E AI COMMENTI !!
E un altra cosina, ho iniziato a scrivere un altra storia si chiama Beautiful disaster la potete trovare sul mio profilo questa è la trama:
Lei era il libro che mai nessuno aveva letto. Così pura ma peccaminosa sotto le sue labbra rosee. Labbra ingannevoli, quel tipo di inganno che neanche le guerre vedranno mai. Lei era meschina, armeggiava con i peccati capitali come se fossero carte da gioco. Scommetteva su di essi e si lasciava comandare. Era egoista come la rosa che nasce e muore ancora prima di essere osservata dagli amanti indiscreti. Come il sole che tramonta quando qualcuno ha ancora bisogno di luce. Era cambiata, le avevano fatto del male e ora lei era cambiata. Non aveva più quel sorrisetto dolce sulle labbra, i suoi occhi erano vuoti e il suo cuore anoressico d'amore. Non le importava di niente e nessuno. Viveva tanto per vivere. L'avevano cambiata e ora doveva essere salvata. Ma già un ragazzo qui fuori era destinato ad essere l'amore della sua vita, il suo migliore amico, la sua anima gemella, l'unico a cui racconterebbe i suoi segreti. Le leverà via i capelli dagli occhi, le spedirà fiori quando meno se lo aspetta. La fisserà mentre guarda un film anche se avrà pagato otto dollari per vederlo. La chiamerà per dirle la "buonanotte" o solo perché le manca. La guarderà negli occhi e le dirà che è la ragazza più bella del mondo e per la prima volta nella sua vita lei ci crederà.
Spazio pubblicità :
Vorrei consigliarvi Moment della mia migliore amica, ha da poco iniziato a scriverla e vorrebbe dei lettori disposti a leggerla e a seguirla. Lei si chiama così FrancescaPolato.
Trama:
Beatrice è una ragazza che è costretta a trasferirsi in un piccolo paesino per il lavoro dei suoi genitori. Inscritta ad una nuova scuola, conoscerà nuovi amici e incontrerà nuovo amori.
GRAZIE DI CUORE
STAI LEGGENDO
His smile || Harry Styles ||
FanfictionBella White è una normale ragazza adolescente i suoi occhi sono grandi, dolci, sembra la classica ragazza timida e studiosa, ma in realtà è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua città, da un padre in cui ha smesso di credere. dopo...