Mi sveglio presto per arrivare in tempo alla prima lezione. Oggi faceva abbastanza caldo e quindi decido di mettermi una camicia, il mio paio di jeans preferiti, abbinati alle mie converse e la mia solita tracolla color cuoio.
***
La giornata passa tranquilla e quando suona la campanella delle 12:30, mi incammino per raggiungere la mensa. Non vedo l'ora di sedermi ad un tavolo e mangiare qualcosa per far smettere la mia pancia di brontolare, mentre sto camminando scorgo in lontananza alla fine del corridoio Niall e altri suoi quattro amici che non ho mai incontrato. Vorrei fermarmi e salutarlo ma so che sarei in imbarazzo davanti a loro, quindi continuo verso la mensa, sperando che non si accorgano di me.
"Bella " urla Niall sventolando la mano e facendomi segno di raggiungerlo.
Ecco mi ha visto penso dentro di me.
"Vieni " continua, peggiorando solamente la situazione. Cammino verso di lui molto lentamente sperando che questa situazione sia solo un sogno.
"Hey " Rispondo con voce stridula come se mi fossi appena schiacciata un dito in mezzo alla porta. Niall si avvicina abbracciandomi e lasciandomi un delicato e dolce bacio sulla guancia, e mi affretto a ricambiare.
" Hey, volevi andare in mensa senza passare a salutarmi ? " chiede ridendo.
" s-scusa... non volevo disturbare " dico in fretta scegliendo la prima soluzione che in quel momento mi passava per la testa. "tranquilla scherzo " ride e decido di unirmi anche io a lui. " comunque loro sono Louis, Zayn, Liam e Harry " dice indicando ognuno dei ragazzi a fianco a lui. " ciao " dicono insieme."Ciao io sono Bella !! " mi presento.
Allungo la mano ad ognuno dei ragazzi, tutti ricambiano il gesto tranne Harry che non si scomoda a alzare gli occhi dal telefono. " stasera io e i miei amici andiamo in discoteca, vuoi unirti a noi ?" Chiede. " Per me va bene " sorrido. " ti passo a prendere alle 8:00 va bene ? " chiede " certo....ora vado in mensa a mangiare qualcosina.... Ho abbastanza fame... " dico e tutti ridono. " volete unirvi insieme a me ? " chiedo. " certo " " va bene " " si " " okey " dicono ad uno ad uno come una catena, e insieme a loro raggiungo la mensa.
Decidiamo di sederci nell'ultima tavolata in fondo alla stanza. I minuti passano parlando di come sarà la serata, da quel che ho capito forse è la stessa discoteca dell'altra volta, non ho buoni ricordi di quella sera, tranne il momento stupendo ma anche molto imbarazzante di quando sono caduta tra le braccia di Harry e lui mi ha preso, giuro che non scorderò mai quel momento. " Bella quindi vieni ? " mi chiede il ragazzo di fronte a me, credo si chiama Liam.
"certo ! " rispondo.La campanella suona tutti ci alziamo e saluto tutti abbracciandoli, quando è rimasto Harry decido di abbracciarlo con la paura però di essere rifiutata. Lui si lascia abbracciare ma non ricambia e sussurra con voce roca un delicato " ciao " appena mi allontano. " A stasera " e così dicendo esco dalla stanza e mi dirigo in palestra per le due ore di educazione fisica, raggiungo lo spogliatoio e tiro fuori dal mio zainetto la maglia e i pantaloncini corti per ginnastica. " ciao io sono Diana " dice la ragazza a fianco a me educatamente. " Ciao io sono Bella " dico sorridendo. " sei nuova ? " chiede, " si " rispondo velocemente. " vieni ti accompagno io in palestra ! " " se vuoi " dice arrossendo. " certo ".
Appena varchiamo la soglia della palestra altre quattro ragazze sono già sedute sulla panchina. " quella che vedi la in fondo é Claire, stai attenta con lei, si finge tua amica e quando ha finito di usarti ti molla, poi c'è Emily la migliore amica di Claire, nonché il suo cagnolino, la segue da tutte le parti facendo tutto quello che lei le ordina. Poi ci sono Gemma e Clara, due mie amiche, loro al posto di Claire sono molto socievoli e simpatiche, ci andrai d'accordo sicuramente." Conclude " grazie per l'avvertimento " dico ridendo. " di niente " risponde, e torniamo a camminare dirigendoci verso le due ragazze. Appena le raggiungiamo si presentano subito.
Aveva proprio ragione... Diana. " ciao io sono Gemma " " io sono Clara " dice l'altra. Quando sto per rispondere la prof entra e ci dice di formare due gruppi di sei persone, maschi contro femmine a pallavolo, le ragazze mi invitano subito ad unirmi a loro e io accetto volentieri, " sai giocare ?!" Chiede Claire, ha i capelli rosa e due pearcing: uno al labbro e uno nel sopracciglio.
" Me la cavo " rispondo cercando di essere il più educata possibile. " dai andiamo " conclude Gemma. La squadra dei maschi e formata da Niall, Liam, Louis, Harry, Zayn e un altro ragazzo che non conosco. Niall si avvicina e mi sussurra all'orecchio " buona fortuna " facendomi l'occhiolino ed io sorrido annuendo. Ci scherniamo nel campo e propendiamo palla. Inizia a battere Gemma, è piuttosto brava devo dire, facciamo qualche punto finché la palla non passa ai ragazzi, a battere c'è Harry, mi distraggo un attimo persa nei suoi occhi così antipatici e chiusi che non mi accorgo del pallone che mi arriva dritto in faccia, facendomi cadere e vedere nero.
STAI LEGGENDO
His smile || Harry Styles ||
FanficBella White è una normale ragazza adolescente i suoi occhi sono grandi, dolci, sembra la classica ragazza timida e studiosa, ma in realtà è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua città, da un padre in cui ha smesso di credere. dopo...