Quella notte non riesco a dormire bene, neanche dopo aver pianto a dirotto. Lo sbuffo continuo del vento e della pioggia sul tetto non tace nemmeno per un istante. Mi copro la testa con il cuscino. Ma prendo sonno soltanto dopo l'una del mattino.
Trasalisco quando il sole entra dalla finestra e la sveglia mi trilla nelle orecchie. La colazione con le ragazze è tranquilla e loro escono prima per fermarsi in un negozio a fare acquisti.
Rimasta sola, decido di fare una torta per quando tornano, visto che tanto mi sono svegliata presto. Verso la farina d'avena nella ciotola e aggiungo lo sciroppo di cioccolato.
Appena finito di cucinarla ne mangio un pezzo, indosso il giubbotto e esco incamminandomi verso la scuola. Siccome pioviggina, m'inzuppo.
Niall si siede a fianco a me nell'ora di inglese e mi accompagna alla lezione successiva sotto lo sguardo infastidito di Harry. Quasi nessuno mi squadrava come il primo giorno.
In mensa non vedendo Abby e Jassie mi siedo insieme alla compagnia di Niall, anche se lui non c'era.
Ero terrorizzata per tutta l'ora di pranzo di incontrare harry e i suoi occhi bizzarri. Una parte di me però desiderava vederlo.
Quando però entra in mensa, inizia a perlustrare tutti i tavoli in cerca di quello dove sono seduti i suoi amici. Arrivato si siede a fianco a me.
" come vanno le cose con Niall ? Non faceva che guardarti per tutta la lezione " Mi dice Louis.
Harry mi lancia un occhiata infastidito e un po' arrabbiato.
" non è successo niente, tu ti immagini le cose " controbatto.
Harry si alzo " vieni " .
"cosa ? "
" dobbiamo andare a pensare alla canzone che dobbiamo portare la prossima settimana "
" harry..."
" alza le chiappe Bella " dice rigido.
HARRY POV' S
Il viso dai tratta fini è di carnagione chiara, che mette in risalto i suoi occhi, verdi come le foglie colpite dal sole. Una cascata di lucenti capelli color miele le incorniciano quel viso così accattivante, eppure quelle labbra perfette, piene e rosee, raramente sì incurvano in un sorriso quando incontrano uno specchio.
Quello che amo più di lei sono i suoi capelli, sono naturali, di un biondo tendendo al castano chiaro, suddivisi in tanti boccoli. Ha meches un po' più chiare del suo colore, che la rendono ancora più bella. I capelli sono la cornice del volto, e in questo caso perfetti per la sua forma di viso. I suoi capelli sono lunghi fino a metà schiena e liberi, solo una sottile ciocca è raccolta da un piccolo fermaglio nero, che contrasta con il suo colore.
Lei è troppo per me, semplicemente non la merito.
Ho deciso di portarla in riva al mare. È il punto in cui mi rilasso e mi concentro allo stesso tempo. Sarebbe stato il posto perfetto.
Per tutto il viaggio mi continua a chiedere dove la sto portando e io semplicemente non rispondo.
" Ecco siamo arrivati " dico fermando la macchina .
" Wow " esclama sorridendo.
Ecco cosa mi piaceva anche di lei. Il suo sorriso, ed era raro, specialmente quello causato da me.
" dai andiamo " le dico mentre scendo dalla macchina la chitarra .
***
Ci siedano sulla spiaggia e per qualche minuto rimaniamo in silenzio fissando lo splendido scenario che c'era davanti a noi.
Prendo la chitarra in mano ed inizio a suonare la melodia la quale mi ero esercitato a fare i giorni precedenti.
Mentre suono Bella mi osserva sorridendo.
" È bellissima " dice.
" mi sono esercitato " dico sorridendo.
" io vado a fare un bagno, vieni ? " le chiedo.
" ma sei scemo ? L'acqua sarà gelida " dice ridendo.
" provare non costa niente " continuo.
" no grazie, rifiuto l'offerta, rimango qua a pensare alle parole della canzone " conclude.
" okey, comunque non sai cosa ti perdi " le dico mentre mi incammino verso l'acqua.
***
Saranno passati si e no 5 minuti da quando sono entrato in acqua e Bella già canticchia alcune parole della canzone.
" People say we shouldn't be together
We're too young to know about forever
But I say, they don't know
What they're talk, talk, talking about "" Cause this love is only getting stronger
So I don't wanna wait any longer...." Continuo" I just wanna tell the world that you're mine girl, Oh "
canto mentre la raggiungo. Non so come mi escano fuori queste parole. Non so davvero da dove ho preso l'ispirazione.
" They don't know about the things we do
They don't know about the "I Love You's"
But I betcha if they only knew
They would just be jealous of us
They don't know about the up all night
They don't know I've waited all my life
Just to find a love that feels this right
Baby they don't know about, they don't know about us "continua lei mentre strimpella la chitarra.
" Wow è davvero stupenda. " le dico.
" grazie " dice arrossendo.
Mi siedo a fianco a lei e ci guardiamo tutte e due intensamente.
" Perché ? " dice lei triste.
" perché cambi umore così velocemente ? Perché tutte le volte hai questo effetto su di me ? Io mi chiedo solo perché !! " .
" sei tu che mi cambi " le dico guardando la negli occhi, lei non sorreggendo il mio sguardo abbassa la testa.
Le sposto con la mano una ciocca di capelli che le è finita davanti al viso e successivamente le accarezzo delicatamente la guancia mentre lo spazio tra di noi diminuisce sempre di più.
" One touch and I was a believer
Every kiss gets a little sweeter
It's getting better, keeps getting better all the time girl " le sussurro all'orecchio,prima di appoggiare le mie labbra sulle sue rosee e carnose.
***********
HEY ECCOMI DI NUOVO CON QUESTO CAPITOLO, SPERO VI SIA PIACIUTO, E MI FAREBBE DAVVERO PIACERE SE BATTESTE UN ⭐️E LASCIASTE UNA VOSTRA OPINIONE SULLA STORIA !! GRAZIE
Pubblico il nuovo capitolo appena arriviamo a 700 visualizzazioni ❤️
STAI LEGGENDO
His smile || Harry Styles ||
FanfictionBella White è una normale ragazza adolescente i suoi occhi sono grandi, dolci, sembra la classica ragazza timida e studiosa, ma in realtà è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua città, da un padre in cui ha smesso di credere. dopo...