Let me dream

45 5 1
                                    


- Harry -

Da quando avevo quindici anni qualsiasi ragazza che mi avesse conosciuto mi giudicava uno stronzo.

La nostra storia avrebbe potuto essere il perfetto cliché: la canaglia che si innamora della brava ragazza. Tranne per il fatto che Bella non era candida e innocente.

Nascondeva qualcosa. Forse era questo che ci legava: il passato che si era lasciata alle spalle, di qualsiasi natura fosse.

Entrai nel parcheggio e scesi dalla moto. Alla faccia del giro in moto che doveva aiutarmi a riflettere. I miei pensieri non avevano alcun senso: stavo solo cercando di giustificare la strana ossessione che nutrivo per Bella. Sbattei la porta e mi sedetti sul divano.

≪ Ciao bro ≫

disse Niall comparendo dalla cucina. Non chiedetemi il perché, ma lui aveva una strana ossessione per il cibo, e non metteva su neanche tre etti.

≪ Cosa ci fai qui? ≫

Chiesi.

≪ Non lo so, è solo un abitudine. Che problema c'è ? ≫

≪ Nessuno ≫

brontolai passando in rassegna i canali.

≪ Bella White? ≫

Chiese inarcando un sopracciglio.

≪ Non riesco a togliermela dalla testa. Dovrei scoparla e farla finita. ≫

Niall mi studiò incerto per un po. ≪L'altro giorno io e la migliore amica di Bella, Abby, ci siamo messi insieme, cerca di non farla soffrire o mi incasini la vita, ti prego, non farlo...≫

≪ Non fare il coglione ≫

Lui non riuscì a soffocare un ghigno. "

≪T'importa di lei, ci voleva una ragazza che si rifiutasse di fare sesso con te, per più di 24 h ≫ non risposi.

≪ Hai paura ? ≫

≪ Di cosa ? ≫

≪ Di un rifiuto ≫

≪ Può darsi ≫

≪ Quindi le ti piace ma hai paura e adesso, Niente. ≫

≪ È solo un schifo che alla fine abbia trovato una ragazza degna e che sia troppo per me ≫ dissi.

Niall si sforzo di non ridere, cosa c'era da ridere?. Mi irritava.
Si ricompose e aggiunse

≪ Perché non lasci che si lei a decidere? ≫

≪ Perché sono troppo interessato e voglio farlo io ≫

Lui si stiro e si alzo

≪ Quindi continuerai a frequentarla? Perché mi sembra una tortura≫

chiese.

Riflettei un attimo, si sembrava una tortura ma non quanto osservata da lontano.

Non Voglio che capiti con qualcun altro...

≪ Beviamo ≫

***

L'unico lato negativo del nostro legame d'amicizia era che più stavo con lei poi mi piaceva.

Era difficile scordarsi della forma e del colore dei suoi occhi, del profumo della sua crema per il corpo. Anche nei momenti peggiori Bella non era noiosa come le altre ragazze.

Pranzavamo insieme quasi tutti i giorni e le sere in cui uscivamo la portavo fuori a cena.

Una volta Abby ci aveva invito al cinema insieme a lei e Niall. Non ci fu mai un momento di imbarazzo mai un momento per capire se tra noi c'era qualcosa di più di una semplice amicizia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

His smile || Harry Styles ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora