t/n's pov
Cosa..
È successo...
Ieri.
Perché non ricordo niente?!
La porta si apre.
E vedo Ray entrare..
Senza la maglietta.
Ora, non vorrei esagerare.
Ma io sono nel suo letto e lui è senza maglia e non ricordo niente di ieri perché ero più fatta di un turco.
Quindi.. riuscite a capire la situazione?
"AAAAAHGHHHHHUJHHHH!" dico sobbalzando dal letto e lui urla a sua volta.
"CHE SUCCEDE?!!" Dice mettendosi una mano sul petto. "NON STAVI DORMENDO?!"
"BEH ADESSO SONO SVEGLIA, OKAY?" Dico alzandomi mettendomi di fronte a lui.
"Dio, mi fai venire un attacco di cuore se urli così di prima mattina..!"
"ok, scusa! Sono solo.. spaventata di trovarmi in un posto che non è casa mia all'improvviso, e per di più non ho idea.. di cosa io ci faccia qui." Dico allarmandomi.
"calmati.. ti ci ho portato io dopo la festa.." Dice aprendo il suo armadio.
"si era fatto troppo tardi per farti tornare a casa e Emma è andata via prima di noi, quindi ti ha coperto dicendo che eri con lei ma sei con me. Ok?" Dice, e io annuisco cercando di assimilare le parole una per volta."ok... ma..." Dico guardando il letto e poi guardando lui.
Aveva capito di cosa starci parlando.
"no, t/n. Non abbiamo fatto niente." Dice serio come per tranquillizzarmi.
e io tiro un sospiro di sollievo.
Non lo avrei mai voluto fare da ubriaca. È uno dei miei peggiori incubi e.. insomma.. no.
"ah menomale.. ero così fatta che non so cosa avrei mai potuto fare.. e sinceramente.. non voglio saperlo, perché non ricordo niente di niente." Dico sedendomi sul letto mettendo una mano in fronte.
"cioè.. niente.. di niente?" Dice Ray guardandomi sospetto.
"no.. perché che è successo..? Che ho fatto..?" Dico preoccupata, e lui sospira divertito.
"no sai una cosa? Meglio così, tranquilla." Dice, e si avvia verso la porta.
"no- Ray! Dove vai ora?!" Dico alzandomi e lui mi guarda.
"scendo a fare colazione, mia madre non c'è, tranquilla, puoi anche farti una doccia."
"e.. cosa metto poi?" Chiedo.
"conosci il mio armadio a memoria, prendi quello che vuoi e non preoccuparti." Dice sorridendo leggermente e io annuisco.
"ok.."
STAI LEGGENDO
𝘗𝘳𝘦𝘯𝘥𝘪𝘵𝘪 𝘤𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘦. - Rᴀʏxʀᴇᴀᴅᴇʀ ITA -
Fanfiction"Vorrei solo.. che si prendesse cura di se stesso, per sempre. Perché se lo merita. Gliel'ho sempre detto. Da quando siamo bambini, provo a dirglielo e non mi da ascolto. Ogni notte prima di dormire era sempre un 'Ray, mi raccomando, prenditi cur...