"eccomi! Buongiorno!" Dico salutando i miei due amici.
"FINALMENTE GITA!" Dice la rossa contenta.
"ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa" Dico mentre avanziamo per la scuola dove ci sarebbe stato il pullman ad aspettarci.
"hai controllato la valigia un'ultima volta?" Mi chiede l'albino.
"si, questa era la 42esima.. avrei dovuto controllarla ancora una volta, lo sapevo.." Dico mettendo una mano in viso.
E sento i due ridere.
"guardate che sono seria! Se ho dimenticato qualcosa non potrò contare neanche sul mio gatto Cross che ho lasciato a mia cugina.." Dico pensierosa
"tranquilla t/n, l'importante è che hai portato la testa con te."
"credo di avere almeno quella."
quando arriviamo davanti a scuola, vedo che c'erano tantissimi pullman, e alcune classi andavano già via.
Poi vedo che in lontananza c'era Isabella che parlava con un uomo abbastanza alto, con accanto Ray, che ogni tanto annuiva e diceva qualcosa.
"Vedo che Ray ha già conosciuto l'organizzatore della gita." Dove Norman avanzando di poco.
"come fai ad esserne così sicuro?"
"mi aveva detto che sua mamma ci tenesse alla sua presenza davanti al presentatore della gita, quindi suppongo sia lui."
"capito.." Dico continuando a guardare la scena del corvino che parlava con l'uomo.
Finché non vedo che questo allarga il braccio facendo avvicinare una ragazza, a cui Ray stringe la mano e sorride.
"e quella?" Dico puntandola.
"suppongo sia sua figlia? Non ne ho idea, t/n.."
"mh okay.." dico girandomi non guardandolo più.
"tutto bene?" Chiede Emma vedendo il mio leggero cambio d'umore.
"eh? Si..!" Dico allargando un po' gli occhi, per poi ritornare con la mia faccia normale.
spero di riuscire a vederti alla gita.
mi arriva un messaggio, e vedo che è Oikawa quindi decido di rispondere.
sta tranquillo, sono sicura che riusciremo a vederci anche se partiamo da pullman diversi❤️
sei la migliore, vorrei averti qui già ora però
"hey ragazzi!" Sento una voce riportarmi alla realtà, e spengo il telefono.
"hey Anna!" Dice Emma sorridendole.
"hey, tutto bene?" Dice Norman.
"Sì! Sono così contenta di questa gita.. sapere che sono anche con voi, mi fa felice! Oh, hey t/n!"
"u-uh ciao Anna! Scusami ero soprappensiero!" Dico mettendo una mano dietro la testa.
"tranquilla!" Dice ridendo un po'.
"aspetta solo un secondino.." Sentiamo una voce dietro di me dire, e mi giro per vedere chi fosse, ma forse era meglio se non mi giravo, dato che mi trovo a 2 centimetri dalla faccia di Ray, che si era abbassato leggermente.
quando lo vedo vicino mi metto una mano sul viso e rapidamente mi allontano.
"u-uh.. ciao ragazzi" dice passandosi rapidamente la mano tra i capelli. "porto la figlia del signor brown a fargli vedere una cosa rapida per la gita e arrivo da voi.."
STAI LEGGENDO
𝘗𝘳𝘦𝘯𝘥𝘪𝘵𝘪 𝘤𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘦. - Rᴀʏxʀᴇᴀᴅᴇʀ ITA -
Fanfic"Vorrei solo.. che si prendesse cura di se stesso, per sempre. Perché se lo merita. Gliel'ho sempre detto. Da quando siamo bambini, provo a dirglielo e non mi da ascolto. Ogni notte prima di dormire era sempre un 'Ray, mi raccomando, prenditi cur...