CAPITOLO 6

12 1 2
                                    


Prima che iniziate a leggere il capitolo ci sono errori di grammatica e ortografia, mi dispiace sto cercando di migliorare spero che comunque la mia storia vi piaccia, vi auguro un buon proseguimento.

Bella

Le ragazze arrivano a casa, iniziamo a prepararci per la festa.

Giorgia: ci voleva una festa.

Camilla: concordo ho passato tutta la settimana a studiare mi sento davvero stanca.

Bella: quanti esami devi ancora fare?

Camilla: tre per completare il semestre, non vedo l'ora di finire.

Bella: ti capisco e tu invece tutto ok con il lavoro?

Giorgia: tutto bene un po stressa ma tutto ok.

Bella: ottimo.

Camilla: come va con la canzone?

Bella: bene l'ho finita devo solo aggiungere la musica e ci siamo.

Camilla: ottimo.

Bella: in questi giorni mi sono concentrata sui concorrenti che parteciperanno al concorso devo dire che sono tutti molto bravi, mi preoccupano di più le band.

Giorgia: di solito le band sono forti ma pensa che tu hai decisamente più talento di loro.

Bella: lo spero.

Camilla: come hai fatto ad avere i file sui concorrenti, pensavo che erano segreti.

Bella: Peter ha un amico che lavora al concorso gli a mandato i file e lui li a passati a me.

Camilla: capito e stato gentile.

Bella: si, diciamo che non vuole vincere facile.

Giorgia: non vincerà tu gli ruberai il premio.

Bella: ci provo.

Nel frattempo che ci prepariamo mi rendo conto che non gli ho detto dei baci che io e Peter ci siamo dati ma per il momento non ne voglio parlare visto che non so neanche io come la situazione.

Un paio di ore dopo siamo pronte saliamo in macchina e andiamo al locale, appena entriamo prendiamo da bere e raggiungiamo la festeggiata.

Luisa: ehi ragazze che bello che siete venute.

Bella: la festa e fantastica complimenti.

Luisa: grazie ho impiegato mesi ma devo dire che non e male il risultato.

Bella: infatti.

Nel frattempo che parliamo beviamo un paio di drink devo dire che la serata e fantastica per un paio di ore mi dimentico il concorso, Peter e tutto quanto mi sento libera.

Peter

Nel frattempo che sto parlando con Luca mi trovo davanti Bella che sta ballando sul tavolo, la raggiungo e la prendo per il braccio.

Peter: ma che fai?

Bella: sono una farfalla dai vieni con me.

Peter: sei ubriaca e meglio che andiamo.

Bella: non sono ubriaca.

Peter: invece lo sei, dove il tuo tavolo?

Mi indica il tavolo lo raggiungo cerco le sue amiche ma non ci sono, prendo la sua borsa che trovo subito visto che ha un adesivo che gli ho regalato un paio di anni fa non pensavo che lo aveva ancora, la prendo controllo che c'è il telefono e andiamo insieme da Luca.

RIVALSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora