ULTIMO CAPITOLO

15 1 2
                                    

Prima che iniziate a leggere il capitolo ci sono errori di grammatica e ortografia, mi dispiace sto cercando di migliorare spero che comunque la mia storia vi piaccia, vi auguro un buon proseguimento.

Bella

Due anni sono passati e sono cambiate molte cose non solo per me ma anche per le persone che ho vicino, dopo il concorso sono stata contattata da una casa discografica ho iniziato a lavorare con loro e da quel momento ho iniziato il mio nuovo lavoro, ho pubblicato due dischi, un paio di singoli per il momento e sono andata in tour nel frattempo sono andata a vivere a Londra in un piccolo appartamento che adoro, devo dire che sto davvero molto bene non sento Peter da due anni e come scomparso ma devo dire che va bene cosi, sono felice e mi sento davvero bene.

Nel frattempo sono cambiate alcune cose mia sorella Lisa vive a New York insieme a Kile il tizio che lavora con lei, alla fine sono usciti insieme e da li e nato l'amore lavorano insieme e sono molto felici.

Camilla una delle mie migliore amiche vive a Parigi insieme al suo fidanzato Caleb si sono conosciuti al università, sono molto felici insieme.

Giorgia vive a New York insieme a Martina la tizia della festa non che amica di Kile, alla fine sono uscite insieme e si e resa conto che gli piaceva non solo come amica devo dire che sono molto carine insieme.

Chris il fratello di Peter si e sposato con la sua ragazza non sono andata al suo matrimonio perchè ero impegnata con il disco ma forse e meglio cosi, diciamo che non ero pronta a rivederlo dopo che e scomparso dalla mia vita dopo un anno che si sono sposati aspettano un bambino, sono molto felice per loro.

Luca vive anche lui a Londra e capitato qualche volta che ci vediamo, non parliamo mai di Peter anche per lui e stato brutto che e scomparso senza dirgli niente, so che adesso si sono rivisti e sono tornati amici ma quando siamo insieme non mi parla mai di lui e devo dire che e meglio cosi, convive con una ragazza Elis e davvero molto carina.

Con le mie amiche e mia sorella non ci vediamo spesso ma ci sentiamo ogni giorno so che loro ci saranno sempre per me come io ci sono per loro.

Nel frattempo che faccio la spesa sento una voce che conosco bene.

Peter: sapevo che eri tu.

Bella: ciao Peter e da tanto che non ci vediamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bella: ciao Peter e da tanto che non ci vediamo.

Peter si avvicina mi abbraccia ricambio e dopo poco mi stacco.

Peter: infatti credo che sono passati due anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Peter: infatti credo che sono passati due anni.

Bella: già allora come ti vanno le cose?

Peter: bene vivo qui vicino e lavoro in un locale, qualche volta suono nei locali ma non come prima.

Bella: pensavo che volevi vivere di musica.

Peter: anche ma nel frattempo mi sono reso conto che mi piace anche il mio lavoro da barista quindi diciamo che per il momento faccio altro.

Bella: capito.

Peter: so che hai vinto il concorso, ho visto alcuni tuoi concerti stai andando alla grande.

Bella: si grazie, la mia casa discografica e davvero forte.

Peter: ottimo sono contento davvero, magari due anni fa non ti avrei detto queste parole ma adesso sono cambiato.

Bella: si vede, sai anche io vivo qui a Londra, qua vicino.

Peter: davvero, cavolo non ci siamo mai visti anche se viviamo vicini.

Bella: infatti ma sono sempre in giro sai i concerti.

Peter: e normale e ti vedi con qualcuno?

Bella: mi sono lasciata da poco, stavo con un ragazzo da quasi un anno ma ci siamo lasciati.

Peter: capito mi dispiace.

Bella: tranquillo e tu?

Peter: nessun rapporto fisso, mi diverto ma niente d'importante.

Bella: capito.

Peter: mi dispiace per come sono andate le cose, sai quando mi sono ritirato pensavo che lo avevo fatto per aiutarti ma poi mi sono reso conto che l'ho fatto anche per me, perchè se vincevi non so se riuscivo a sopportarlo.

Bella: lo capito che era anche per quel motivo, comunque tranquillo sono cose passate.

Peter: forse ci tenevo molto a te ma non abbastanza da vedere realizzato il tuo sogno.

Bella: forse comunque davvero io sto bene.

Peter: sono contento che stai bene, davvero.

Bella: ora devo andare e stato bello rivederti.

Peter: magari uno di questi giorni ci prendiamo un caffè insieme.

Bella: va bene.

Saluto Peter e per la prima volta chiudo davvero con il passato, per due anni ho avuto dei momenti che ripensavo a noi due a quello che poteva nascere ma adesso so che e stato meglio cosi, io sono andata avanti sto realizzando i miei sogni e anche lui sta realizzando i suoi, anche se non e stato destino alla fine non dimenticherò  mai quello che abbiamo avuto perchè e stato molto speciale e grazie a lui sono cresciuta come persona e come donna. 

RIVALSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora