CAPITOLO 8

14 0 0
                                    

Prima che iniziate a leggere il capitolo ci sono errori di grammatica e ortografia, mi dispiace sto cercando di migliorare spero che comunque la mia storia vi piaccia, vi auguro un buon proseguimento.

Bella

Una settimana dopo andiamo tutti insieme a un altra festa ma questa volta e una festa molto piccola e intima, nel frattempo che mi sistemo parlo con le mie amiche e con mia sorella.

Lisa: ci sarà anche Peter e Luca alla festa.

Bella: e allora non mi cambia niente se lui e alla festa.

Lisa: pensavo di si.

Bella: no perchè non c'è imbarazzo tra noi due dopo quello che e successo.

Giorgia: ma avete parlato?

Bella: no, non ci sentiamo da quel momento.

Camilla: e come ti senti al riguardo?

Bella: sto bene ragazze tranquille, in questa settimana mi sono concentrata sulla canzone e sul concorso, sto davvero bene.

Camilla: ok.

Giorgia: sono contenta che questa volta andiamo a una festa più tranquilla.

Bella: concordo, ma chi è il festeggiato?

Lisa: lavora insieme a me e Luca.

Bella: giusto voi due lavorate insieme.

Lisa: insieme ma diverso settore quindi ci vediamo davvero poco, comunque si chiama Kile ha voluto fare una piccola festa a appena avuto un aumento e una promozione.

Bella: cavolo e un bel traguardo.

Lisa: infatti ma lui e Luca sono quelli più anziani diciamo lavorano li da molto tempo, io sono li da pochi mesi ma spero anche io di fare un bel lavoro.

Bella: sono sicura che ci riuscirai.

Giorgia: anche io lo penso.

Camilla: concordo.

Lisa: grazie ragazze.

Appena finiamo di prepararci saliamo in macchina dopo poco arriviamo, bussiamo e ci apre il festeggiato devo dire che e davvero molto bello.

Kile: Lisa e un piacere rivederti.

Lisa: il piacere e mio, loro sono Bella mia sorella e le sue amiche Camilla e Giorgia.

Kile: e un piacere conoscervi.

Giorgia: grazie per l'invito.

Kile: figurati più siamo più la festa diventa divertente.

Lisa: concordo.

Entriamo dentro mi rendo conto che per fortuna non siamo le prime ci sono molte persone, intravedo Peter gli faccio un cenno e lui mi saluta stessa cosa Luca.

Prendiamo da bere e iniziamo a parlare con gli altri invitati dopo un po una ragazza con i capelli ricci davvero molto carina ci dice di fare un gioco.

Martina: prima che diventa noiosa.

Kile: ehi.

Martina: scusa ma e vero e io posso dirlo visto che sono la tua migliore amica.

Kile: e vero.

Luca: ehi io sono uno dei suoi amici migliori.

Martina: amica femmina e comunque tu sei venuto con il tuo migliore amico.

Kile: infatti.

Peter: lo conosco da molto più di tempo di tutti voi.

Kile: già be c'è da dire che ti conosco anche io da molto tempo.

RIVALSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora