CAPITOLO 2

9 0 0
                                    


Prima che iniziate a leggere il capitolo ci sono errori di grammatica e ortografia, mi dispiace sto cercando di migliorare spero che comunque la mia storia vi piaccia, vi auguro un buon proseguimento.

Bella

Torno di nuovo al nostro tavolo dopo poco si avvicinano Peter e Luca.

Luca: ciao ragazze.

Giorgia: ehi ciao.

Camilla: ciao che fate?

Luca: stavamo bevendo qualcosa voi invece?

Camilla: anche, volete sedervi con noi?

Luca: va bene.

Peter si siede vicino nel frattempo che parlano si avvicina.

Bella: sei troppo vicino.

Peter: pensavo che ti piaceva.

Bella: in realtà non mi piace.

Peter: ma come pensavo di si, almeno un po di tempo fa mi ricordo che ti piacevo.

Bella: e stato un momento sbagliato tutto qui.

Peter: come vuoi.

Peter si avvicina un altro po se lui vuole giocare anche io so giocare a questo gioco, metto una mano tra i suoi capelli, ci guardiamo entrambi non vogliamo mollare.

Luca: lo sai che sembrate una coppia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Luca: lo sai che sembrate una coppia.

Dopo che lo dice mi risveglio da quel momento mi sposto.

Peter: ho vinto.

Bella: per il momento, comunque Luca non siamo una coppia.

Luca: io mi ricordo che ti piaceva.

Bella: si e vero e lui ha detto che per lui ero una bambina quindi no grazie.

Dopo che lo dico prendo la mia birra, Peter si alza e chiama Luca.

Peter: ok e meglio che andiamo.

Luca: giusto domani mi devo alzare presto.

Bella: ciao.

Dopo che vanno via le mie amiche mi guardano.

Camilla: stai bene?

Bella: sto alla grande comunque lui parteciperà al concorso e ho intenzione di vincere.

Camilla: brava fai bene.

Giorgia: concordo.

Bella: gli farò vedere quello che a perso.

Nel frattempo che beviamo parlo un po, un paio di ore dopo torniamo a casa.

Peter

Accompagno Luca a casa.

Peter: mi fai un favore.

Luca: si certo.

Peter: evita di fare quella battuta sulla coppia.

Luca: ok va bene.

Peter: credo che ancora Bella e incazzata per quella cosa.

Luca: lo so bene per questo lo dico, perchè mi diverto a romperti le scatole.

Peter: sei uno scemo.

Luca: lo so comunque dillo che ti sei pentito di averla rifiutata.

Peter: non e vero e una bambina.

Luca: ha 20 anni tu 25 quindi non direi che e una bambina.

Peter: lo so ma la conosco da quando aveva 13 anni, siamo quasi cresciuti insieme.

Luca: lo so.

Peter: sua sorella stava con mio fratello prima che si lasciavano e strano se penso a qualcosa tra noi due.

Luca: io non penso che e cosi strano ma capisco perchè lei si incazza.

Peter: infatti.

Luca: comunque e diventata ancora più carina o sono l'unico che l'ha notato?

Peter: non sei l'unico e vero e decisamente molto carino, ma spero che non ci provi con lei.

Luca: non lo farei mai, siamo amici ma niente di più.

Peter: ok.

Luca: ma prima o poi arriverà un ragazzo che la porta via e non vedo l'ora di vedere come ti comporterai.

Peter: non mi cambierà niente, comunque parteciperà anche lei al concorso ci sarà da divertirsi.

Luca: cavolo, cercherà di vincere a tutti i costi.

Peter: lo so, stessa cosa farò anche io e devo dire che mi divertirò un mondo.

Luca: buona fortuna amico.

Dopo che lascio Luca torno a casa e vado a letto.

La mattina dopo prendo la mia chitarra, la penna e inizio a lavorare ho solo tre mesi di tempo devo riuscire a portare una canzone bellissima, qualcosa che mi fa vincere cosi realizzerò il mio sogno.

Bella

La mattina dopo mi alzo mi cambio prendo una tazza di thè.

Lisa: buongiorno.

Bella: buongiorno.

Lisa: che fai?

Bella: inizio a lavorare alla canzone ho solo tre mesi di tempo e devo riuscire a crearla per vincere.

Lisa: capito, ho appena saputo che Peter parteciperà al concorso.

Bella: lo so infatti ho intenzione di vincere ma tu come lo sai?

Lisa: me l'ha detto suo fratello.

Bella: vi parlate ancora, pensavo di no.

Lisa: ci siamo lasciati in buoni rapporti lui voleva sposarsi e creare una famiglia e io non volevo.

Bella: e adesso?

Lisa: lui ha trovato la donna con cui si sposerà e io sto realizzando i miei sogni.

Bella: capito ma ti sei pentita che vi siete lasciati.

Lisa: no, sto bene cosi.

Bella: capito, sai pensavo che uscivi con Peter invece che con suo fratello.

Lisa: perchè?

Bella: quando ero più piccola vi vedevo sempre in giro insieme.

Lisa: perchè avevamo entrambi una cerchia di amici simili anche se adesso abbiamo delle vite diverse.

Bella: già.

Lisa: comunque lui non mi e mai piaciuto, l'ho sempre visto come un fratello più grande.

Bella: avrei voluto che anche io lo vedevo come un amico.

Lisa: tu lo hai sempre amato anche se spero che non provi più niente, non voglio che ti spezza di nuovo il cuore.

Bella: non succederà lui non mi piace più.

Lisa: capito, comunque vado all'università ci vediamo dopo.

Bella: a dopo.

Prendo la mia chitarra, la penna e inizio a lavorare ho solo tre mesi di tempo devo riuscire a portare una canzone bellissima, qualcosa che mi fa vincere cosi realizzerò il mio sogno e mi vendicherò su Peter. 

RIVALSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora