CAPITOLO 5

9 0 0
                                    

Prima che iniziate a leggere il capitolo ci sono errori di grammatica e ortografia, mi dispiace sto cercando di migliorare spero che comunque la mia storia vi piaccia, vi auguro un buon proseguimento.

Due giorni dopo

Bella

Sono passati due giorni da quando io e Peter ci siamo baciati, devo dire che non abbiamo parlato e lo sto anche evitando un po, non so che vuol dire quel bacio e sinceramente non voglio pensarci per il momento, voglio solo concentrarmi sulla mia canzone, voglio vincere anche perchè cosi realizzerò il mio sogno.

Nel frattempo che sto lavorando alla canzone sento suonare alla porta, Lisa mi dice che sta andando ad aprire, sento delle voci dopo poco sento bussare dico avanti.

Bella: che succede?

Lisa: c'è Peter vuole parlare con te.

Bella: sono impegnata.

Lisa: lo so ma ti vuole chiedere una cosa, lo mando via?

Bella: no non serve tranquilla, parlo con lui.

Raggiungo Peter fuori.

Peter: ciao.

Bella: ciao che succede?

Peter: volevo chiederti una cosa.

Bella: che cosa?

Peter si tocca la nuca e un gesto che fa sempre quando e nervoso mi chiedo che succede.

Peter: sto andando a un concerto mi chiedevo se volevi venire con me.

Bella: non hai amici o una ragazza a cui chiederlo?

Peter: si ma visto che riguarda noi due mi chiedevo se venivi con me.

Bella: perchè riguarda noi due?

Peter: perchè la persona che stiamo per sentire c'entra con il concorso, allora vieni?

Bella: ok va bene, prendo la borsa e arrivo.

Peter: va bene ti aspetto in macchina.

Bella: ok.

Entro dentro e raggiungo la mia stanza prendo la borsa e la giacca.

Lisa: dove vai?

Bella: vado a un concerto con Peter.

Lisa: come mai a chiesto a te di andare al concerto?

Bella: dice che la persona che suona c'entra con il concorso e mi ha chiesto di andarci insieme.

Lisa: capito, cerca di stare attenta va bene?

Bella: si certo tranquilla, ci vediamo dopo.

Lisa: a dopo.

Apro la porta e lo raggiungo appena metto la cintura partiamo.

Peter: non e molto lontano da qui.

Bella: capito.

Peter: tua sorella mi odia, appena mi ha visto a fatto una faccia molto incazzata.

Bella: si preoccupa per me tutto qui.

Peter: perchè si preoccupa?

Bella: perchè due anni fa mi hai spezzato il cuore e non vuole che sto male di nuovo. +

Peter: ti ho fatto cosi tanto male?

Bella: be ti ho detto che mi piacevi e tu hai detto che per te ero una bambina.

Peter: mi dispiace.

Bella: tranquillo sono passati due anni l'ho dimenticato.

Peter: ecco perchè dopo quel momento non ci siamo più sentiti sei come scomparsa.

RIVALSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora