PROLOGO

102 5 0
                                    

Ciao a tutti, questa è una nuova storia, spero vi piaccia.

------------------------------------------------------

Ora, in questo preciso momento, sono in macchina con mia madre, ci stiamo trasferendo a Londra dall'uomo dei suoi sogni. Ci è venuto spesso a trovare a Los Angeles, dove abitavamo prima, ma visto che stavamo da sole ci ha chiesto di andare a vivere da lui e lei ha accettato. Non sono molto contenta, non che lì avessi molti amici, ma ho dovuto lasciare la mia migliore amica... già mi manca, purtroppo però non posso neanche dire che non sono felice per mia madre, nell'ultimo periodo la vedo molto più "viva" di prima.

Mio padre ci ha lasciato quando io avevo due anni e da allora non si sono più parlati, io neanche me lo ricordo.

Bhe, che dire? Mia madre si chiama Noemi e il suo futuro marito Des.

Mi ha accennato che ha un figlio, mi pare si chiami Louis ma non ne sono sicura, spero solo che sia simpatico...

Vi parlo un po di me:

allora, mi chiamo Scarlett, sono mora, ho gli occhi verdi, porto gli occhiali (ma preferisco le lenti a contatto), non sono ne troppo magra ne troppo grassa; diciamo che ho le mie forme e sono alta 1,65.

Devo frequentare il terso anno di liceo, quindi ho 16 anni, dovrò continuare il mio percorso scolastico a Londra, spero che mi riuscirò ad ambientare sennò basta che cammino a testa bassa e nessuno mi noterà.

Mia madre ha appena parcheggiato la macchina, siamo arrivate! E io sono agitata! La casa da fuori è bellissima, non voglio immaginare dentro.

"Mamma, è bellissimo!"

"Si tesoro, incomincia a tirare fuori le valige e robe varie, io intanto chiamo Des".
Dice con il sorriso sulle labbra.

Annuisco, anche io sorridendo.

-----------------------------------------------------

Spazio autrice:

Questo era il prologo spero vi sia piaciuto.

cercherò di postare domani il primo capitolo ma non vi prometto nulla.

Comunque io mi chiamo Viviana e farò questo viaggio con voi.

Always in my HEART.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora