Allora, mi scuso con voi, è da più di un mese che non posto nulla.
Gli esami sono iniziati ieri e prima che iniziassero dovevo recuperare alcune materie, come avete capito non vado molto bene a scuola.
Oggi mi sono ricavata uno spazio libero e ho deciso di farmi viva, spero che anche se posto non frequentemente voi continuate a seguire la mia storia, ne sarei molto felice.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dieci minuti dopo stavo seduta su questi famosi "divanetti" mentre Louis stava bevendo come non mai se provavi a dirgli qualcosa non riusciva neanche a rispondere o forse proprio non voleva rispondere, Zayn si trovò una ragazza a cui succhiare la faccia ed Harry stava ancora con quella Stesy, mentre Liam e Niall stavano parlano di giochi di calcio o roba simile, ecco perché non mi piacciono le feste!
Appena gli ultimi due si accorsero che non mi stavo divertendo per niente decidono di fare un enorme cazzata:
Niall:"Ragazzi a chi va di giocare al gioco della bottiglia e per renderlo più divertente ci aggiungiamo obbligo e verità?!"
Cosa. Cazzo. Gli. E'. Saltato. In. Testa. Io odio questi giochi da ragazzini quattordicenni in crisi ormonale! (P.S. Per tutte le quattordicenni, sto scherzando anche perchè mi prenderei in giro da sola...)
Louis sembra essersi risvegliato da un coma, come per magia smette di baciare la bottiglia di liquore rosso che aveva in mano e annuisce senza esitare. Tutti gli altri accettano mentre io me ne resto in silenzio, ma purtroppo c'è qualcuno che ama rompere i coglioni:
Harry:"come pensavo..."
Io:"cosa vorresti dire con questo?" chiedo calma, per il momento.Harry:" me lo aspettavo che una come te non volesse giocare a questo tipo di gioco, mi sembra chiaro, sempre perfettina senza mai un capello fuori posto." disse con il solito ghigno in faccia.
Ma chi si crede di essere? Lui non mi conosce non può trattarmi come se fossi sua sorella!
Io:"Sai che ti dico?! vaffanculo Harry! Tu non mi conosci, io non ti conosco, non mi puoi trattare come se fossi uno scarto! Quindi ora devi stare fottutamente zitto, e pensa a te prima di giudicare gli altri, anche perchè tu non sei meglio!"
Io:" E ora, con permesso, fatemi spazio e datemi qualcosa da bere che questo mi ha già rotto i coglioni!"Dopo quello che ho detto stavano tutti in silenzio come se dovesse succedere qualcosa da un momento ad un'altro, Harry era sbalordito, non credeva hai suoi occhi.
Io:" avete sentito quello che ho detto? mi fate spazio si o no?"
Niall:"Si si, vieni qui. Allora iniziamo?"
Tutti:"si"I primi giri erano semplici per ora Louis ha baciato la bionda di Zayn e gli altri erano quasi tutti obbligo ed era sempre lo stesso: bere.
Non so perchè alla fine ho deciso di giocare anche io, forse la rabbia del momento, oppure volevo provare ad Harry che non ero una santarellina e che non poteva trattarmi come voleva lui, ma appena scelsi quel maledetto obbligo me ne pentì amaramente.
Louis ubriaco non sapeva neanche collegare il cervello alle orecchie! forse non ha ancora capito cosa è successo poco fa, sennò non mi spiego come abbia fatto ad dirmi di baciare Harry! Ma quanto può essere stupido questo ragazzo?!
Io e Harry ci guardammo come se avessimo quattro occhi:
Io e Harry:"Stai scherzando!?"
Louis:"E no, il gioco è gioco. su, unite quelle due labbruccie!"Se uno sguardo potesse uccidere, Louis sarebbe già morto e sepolto.
Mi avvicinai ad Harry con aria scocciata e lui fece la stessa cosa, le nostre labbra si unirono per un nano secondo prima che Louis ci disse:
Louis:"E no, cos'era quello, mica vi ho detto di sembrare due perfetti sconosciuti che si in incontrano per la prima volta!"
Ma è scemo?! è la prima volta che ci incontriamo!
questo ragazzo vuole morire,ma non questa sera, non me la sento di prendermela con un ubriaco, meglio domani mattina quando sentirà molto più amplificato il dolore che gli provocherò!
Io ed Harry ci avvicinammo, le nostre labbra si unirono, le sue erano bagnate contro le mie, e sentivo il sapore di vodka che emanava la sua bocca, okay. Bacia bene. Ma questo non significa che non sia stronzo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusatemi ancora per la mia assenza ma il 20 giugno finisco gli esami scritti e il 25 giugno o il 26 ho gli orali. un bacione. spero che il capitolo vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Always in my HEART.
RandomLei, Scarlett, una nuova ragazza in nuova città, cercarà di ambientarsi, ma ce l'ha farà? e se ce l'ha farà... con chi avrà a che fare? ...