Allora, finalmente sono finiti gli esami, oggi ho dato l'orale e per qualche giorno posterò spedita, però mi dovete scusare perchè tra cinque giorni parto con la mia migliore amica, e starò via per due settimane, in quel periodo non posterò nulla ma vi prometto che appena torno ricomincerò a postare.
Un bacio, spero che questo capitolo vi piaccia.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
x: "Scarlett, Scarlett!"
Perché una persona mi sta urlando dentro un orecchio!?Piano piano apro gli occhi, e capisco che questa persona è Liam.
Io: "Buongiorno Liam"
Liam: "Buongiorno io vado a fare colazione, ti ho svegliato perchè ieri hai bevuto tantissimo e hai bisogno di un aspirina, però se vuoi torna a dormire."in effetti avevo mal di testa,mi serviva qualcosa per calmare la mia mente.
Io: "No, no vengo con te che ho un mal di testa della madonna"
Liam scoppia a ridere consapevole di avere ragione mentre io lo seguo in cucina.
Aspetta, ma questa non è la mia cucina... e questo non è il mio fratellastro, cosa mi sono persa?Io: "Liam ma dove sono?"
Liam: "Questa è casa mia, ieri tu e tuo fratello stavate messi malissimo e lui non era in condizioni di guidare, quindi vi ho ospitato a casa mia." Mi dice mentre poggia davanti a me un bicchiere d'acqua con dentro la medicina che si sta sciogliendo, ma quanto può essere premuroso questo ragazzo? comunque a proposito di mio fratello, dov'è quel coglione?!
Io: "Grazie Liam, mi sai dire dov'è quel rincoglionito di mio fratello?"
Liam: "Sta dormendo al piano di sopra"
Bene bene, sta dormendo...ancora per poco...
Io: "Liam deve pagare per quello che ha fatto ieri sera, ho un piano."
Dico con un sorrisino maligno che incornicia la mia faccia
Liam: "Aspetta che chiamo gli altri."
Io: "come gli altri?"Liam: "Niall e Zayn abitano qui con me, e Harry era in condizioni indecenti."
Non ci posso credere che anche Harry sta qui con noi, non se ne poteva ritornare a casa? Vabbe magari dopo "l'episodio" di ieri sera gliela vorrà far pagare anche lui...spero!Io: "Okay... Allora valli ha chiamare io ti aspetto qui."
Liam sale le scale e quando ritorna dietro di lui vedo tre figure assonnate, sembrano zombi, da questo ho dedotto che Liam è l'unico mattutino qui dentro.
Niall: "Scarlett ti conosco da poco più di un giorno e già ti voglio bene, ma sei così crudele a farmi svegliare a quest'ora."
Zayn: "concordo.."
Io: "Scusatemi ragazzi, ma volevo fare uno scherzo a Louis e volevo farlo insieme a voi." indicando solo Liam, Niall e Zayn.
Harry: "Guarda che ci sono anche io."
Io: "okay.. era uguale anche se non c'eri..comunque mi aiutate o no?"
Harry era parecchio infastidito da questo mio menefreghismo, ma non mi importava più di tanto.
Tutti: "Siiii"
Niall:"Okay, questo è un buon motivo per svegliarmi."
E noi scoppiammo a ridere.
Mezz'ora dopo stavamo tutti e cinque intorno al letto di Louis con delle bacinelle piene di acqua gelata in mano, io contai fino a tre a bassa voce e poi sentimmo un urlo, prima di scoppiare a ridere.
Louis: "Pezzi di merda! Ve la farò pagare! Di chi è stata l'idea?!"
disse lui cercando di essere il più minaccioso possibile, ma era solo più adorabile del solito, non puoi fare il finto arrabbiato mentre ridi!
Tutti indicarono me..
Io: "Io mi fidavo di voi!" dissi ironicamente.
Iniziai a scappare consapevole di avere Louis dietro di me che mi inseguiva, purtroppo è molto più veloce di me ed era meglio che non mi prendeva, visto che mi ritrovo sotto un getto di acqua gelata il bello è con mi riesco a muovere perchè ho due braccia che mi tengono ferma, credevo fosse Louis ma quando aprì gli occhi vidi, con mia grande sorpresa, un Harry sorridente che non aveva nulla dell'altra sera, anzi...
Me lo scrollai di dosso
Io: "Me la pagherete, non potrete più dormire tranquilli da ora in poi!" dissi ridendo insieme agli altri.Poco dopo io e Louis eravamo asciutti e pronti per tornare a casa, spero solo che i "nostri" genitori non siano arrabbiati, ho il cellulare scarico e se mi chiamano o mi hanno chiamato non ho potuto rispondere...
(Quella nella foto è Scarlett)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo è il capitolo, è un po più corto del solito ma sono stanca dopo quasi 20 giorni di esamik.
spero vi piaccia, un bacio.
STAI LEGGENDO
Always in my HEART.
RandomLei, Scarlett, una nuova ragazza in nuova città, cercarà di ambientarsi, ma ce l'ha farà? e se ce l'ha farà... con chi avrà a che fare? ...